Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
automobilisti Vs ciclisti (ancora - parte 2)
Testo
<blockquote data-quote="Kicker" data-source="post: 7719193" data-attributes="member: 170670"><p>Ieri sera tornato a casa in auto all'imbrunire vedo davanti a me un auto che centra un capriolo per fortuna del capriolo di striscio e come un codardo figlio di p...ana se ne va lasciando la povera bestia in mezzo alla strada pronta per essere definitivamente accoppata, quindi mi fermo e metto la macchina di traverso e mando la moglie dal lato opposto a fermare/avvisare il traffico mentre io chiamo i carabinieri li vicino che per fortuna conosco e attendo fino al loro arrivo. Beh mi sono sentito di tutto, dal tu non sei nessuno per fermare il traffico a parolacce di tutti i tipi fino a che finalmente è arrivata la pattuglia che poi ha chiamato l'ente che si occupa del recupero di animali feriti (perchè nonostante succeda spesso qui è gestito da privati). Il capriolo aveva 2 zampe rotte e ho preso tanti di quei calci per cercare di prima di spostarlo e poi per tenerlo fermo per evitare che "corresse" via e finisse per essere ammazzato dai lupi, alla fine sono arrivati dopo una bella mezzora e lo hanno legato e caricato. Sentire quel povero diavolo che si lamentava e sapere che c'è gente alle 9 di sera che si lamenta perche ,magari deve andare a troie o guardare la TV mi fa imbestialire</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Kicker, post: 7719193, member: 170670"] Ieri sera tornato a casa in auto all'imbrunire vedo davanti a me un auto che centra un capriolo per fortuna del capriolo di striscio e come un codardo figlio di p...ana se ne va lasciando la povera bestia in mezzo alla strada pronta per essere definitivamente accoppata, quindi mi fermo e metto la macchina di traverso e mando la moglie dal lato opposto a fermare/avvisare il traffico mentre io chiamo i carabinieri li vicino che per fortuna conosco e attendo fino al loro arrivo. Beh mi sono sentito di tutto, dal tu non sei nessuno per fermare il traffico a parolacce di tutti i tipi fino a che finalmente è arrivata la pattuglia che poi ha chiamato l'ente che si occupa del recupero di animali feriti (perchè nonostante succeda spesso qui è gestito da privati). Il capriolo aveva 2 zampe rotte e ho preso tanti di quei calci per cercare di prima di spostarlo e poi per tenerlo fermo per evitare che "corresse" via e finisse per essere ammazzato dai lupi, alla fine sono arrivati dopo una bella mezzora e lo hanno legato e caricato. Sentire quel povero diavolo che si lamentava e sapere che c'è gente alle 9 di sera che si lamenta perche ,magari deve andare a troie o guardare la TV mi fa imbestialire [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
automobilisti Vs ciclisti (ancora - parte 2)
Alto
Basso