Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
automobilisti Vs ciclisti (ancora - parte 2)
Testo
<blockquote data-quote="Andrè86" data-source="post: 7722319" data-attributes="member: 144497"><p>Non si tratta di sfiducia nel genere umano, anzi, io credo che la maggioranza delle persone non lo fanno apposta, e tutto sommato pensano di fare del loro meglio per non investire pedoni e ciclisti. Solo che un po' per ignoranza, un po' per abitudini sbagliate(la guida è fatta anche di automatismi, se uno per pigrizia perde il gesto automatico di controllare specchietti e angoli ciechi perché "tanto non serve", poi va a finire che si dimentica di guardare anche quando serve), un po' per distrazione, un po' per fretta, finiscono per fare errori pericolosi senza quasi rendersene conto. Insomma, è consapevolezza che tutti(chi più, chi meno) facciamo errori alla guida, e non possiamo aspettarci la perfezione dagli altri. </p><p></p><p>Poi ci sono anche i criminali stradali che fanno manovre pericolose di proposito, gesti di prepotenza gratuita allo scopo di intimidire gli altri(specialmente quando si tratta di "utenti deboli" come pedoni e ciclisti), ma fortunatamente sono una minoranza (minoranza molto pericolosa, che andrebbe severamente punita).</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Andrè86, post: 7722319, member: 144497"] Non si tratta di sfiducia nel genere umano, anzi, io credo che la maggioranza delle persone non lo fanno apposta, e tutto sommato pensano di fare del loro meglio per non investire pedoni e ciclisti. Solo che un po' per ignoranza, un po' per abitudini sbagliate(la guida è fatta anche di automatismi, se uno per pigrizia perde il gesto automatico di controllare specchietti e angoli ciechi perché "tanto non serve", poi va a finire che si dimentica di guardare anche quando serve), un po' per distrazione, un po' per fretta, finiscono per fare errori pericolosi senza quasi rendersene conto. Insomma, è consapevolezza che tutti(chi più, chi meno) facciamo errori alla guida, e non possiamo aspettarci la perfezione dagli altri. Poi ci sono anche i criminali stradali che fanno manovre pericolose di proposito, gesti di prepotenza gratuita allo scopo di intimidire gli altri(specialmente quando si tratta di "utenti deboli" come pedoni e ciclisti), ma fortunatamente sono una minoranza (minoranza molto pericolosa, che andrebbe severamente punita). [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
automobilisti Vs ciclisti (ancora - parte 2)
Alto
Basso