Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
automobilisti Vs ciclisti (ancora - parte 2)
Testo
<blockquote data-quote="fp0020" data-source="post: 7723799" data-attributes="member: 134335"><p>Ciao,</p><p>ti aggiorno sullo stato dell'arte.</p><p>Allora: il giorno del sinistro avevo un forte dolore al polso sx e scapola sx ma memore dei dolori fortissimi (probabilmente mi ero fratturato qualche costola) dello scorso anno caduto in crono da solo, per cui non ero andato al pronto soccorso, non sono andato nemmeno questa volta; ho fatto bene in quanto nei giorni seguenti i dolori sono passati, sia correndo che nuotando non avevo problemi; oggi tutto ok.</p><p>Bici portata dal meccanico venerdì scorso e verificata, lavata e manutenuta sabato: per fortuna unico "danno" un graffio sulla leva del freno sx per cui il mio meccanico mi ha detto che con un po di vernice grigia si risolve.</p><p>La scorsa settimana avevo comunque sentito Zerosbatti che mi ha confermato di poter procedere vista la dinamica (volevano un testimone che avrei inserito, mi hanno mandato una dichiarazione via mail da compilare con documento dichiarazione e firma del testimone).</p><p>Contestualmente mi hanno indicato tutta una serie di informazioni tra cui l'iban per cui a pratica finita mi avrebbero liquidato senza problemi, per cui così a naso se avessi proceduto sarebbe andato tutto bene anche perchè da quello che ho capito non prendono in carico "cause" per cui non sono sicuri di avere ragione.</p><p>Stasera vado a ritirare la bici parlo con il meccanico e se mi conferma il tutto non procederò in nessun modo, avviserò Zerosbatti (che cmq terrò in evidenza per problematiche simili) e per correttezza avviso la Signora del sinistro del fatto che non procedo in nessun modo in modo che sia tranquilla anche lei.</p><p>Diciamo che per fortuna parrebbe essere finito tutto bene.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="fp0020, post: 7723799, member: 134335"] Ciao, ti aggiorno sullo stato dell'arte. Allora: il giorno del sinistro avevo un forte dolore al polso sx e scapola sx ma memore dei dolori fortissimi (probabilmente mi ero fratturato qualche costola) dello scorso anno caduto in crono da solo, per cui non ero andato al pronto soccorso, non sono andato nemmeno questa volta; ho fatto bene in quanto nei giorni seguenti i dolori sono passati, sia correndo che nuotando non avevo problemi; oggi tutto ok. Bici portata dal meccanico venerdì scorso e verificata, lavata e manutenuta sabato: per fortuna unico "danno" un graffio sulla leva del freno sx per cui il mio meccanico mi ha detto che con un po di vernice grigia si risolve. La scorsa settimana avevo comunque sentito Zerosbatti che mi ha confermato di poter procedere vista la dinamica (volevano un testimone che avrei inserito, mi hanno mandato una dichiarazione via mail da compilare con documento dichiarazione e firma del testimone). Contestualmente mi hanno indicato tutta una serie di informazioni tra cui l'iban per cui a pratica finita mi avrebbero liquidato senza problemi, per cui così a naso se avessi proceduto sarebbe andato tutto bene anche perchè da quello che ho capito non prendono in carico "cause" per cui non sono sicuri di avere ragione. Stasera vado a ritirare la bici parlo con il meccanico e se mi conferma il tutto non procederò in nessun modo, avviserò Zerosbatti (che cmq terrò in evidenza per problematiche simili) e per correttezza avviso la Signora del sinistro del fatto che non procedo in nessun modo in modo che sia tranquilla anche lei. Diciamo che per fortuna parrebbe essere finito tutto bene. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
automobilisti Vs ciclisti (ancora - parte 2)
Alto
Basso