Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
automobilisti Vs ciclisti (ancora - parte 2)
Testo
<blockquote data-quote="4x16" data-source="post: 7733957" data-attributes="member: 22819"><p>Il fatto è che i fumatori si sono resi conto che mangiare in un ristorante dove nessuno fuma è meglio perché il fumatore ha provato il prima e il dopo e si è reso conto che il dopo è meglio ma l'automobilista incallito non si renderà mai conto del dopo perché il prima, cioè andare in bicicletta su una strada dove c'è il limite dei 30, per esempio, e tutti lo rispettano è meglio che andare in una strada col limite dei 30 e tutti vanno ad almeno il doppio!!!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="4x16, post: 7733957, member: 22819"] Il fatto è che i fumatori si sono resi conto che mangiare in un ristorante dove nessuno fuma è meglio perché il fumatore ha provato il prima e il dopo e si è reso conto che il dopo è meglio ma l'automobilista incallito non si renderà mai conto del dopo perché il prima, cioè andare in bicicletta su una strada dove c'è il limite dei 30, per esempio, e tutti lo rispettano è meglio che andare in una strada col limite dei 30 e tutti vanno ad almeno il doppio!!! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
automobilisti Vs ciclisti (ancora - parte 2)
Alto
Basso