Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
automobilisti Vs ciclisti (ancora - parte 2)
Testo
<blockquote data-quote="EMAC" data-source="post: 7738429" data-attributes="member: 21570"><p>Comunque ormai è una cosa generalizzata, non è contro i ciclisti, è un tutti contro tutti. Io per prassi non leggo nessun commento sotto a video o post, ma mio figlio che come tanti giovani li legge, ogni tanto me nemanda qualcuno da leggere. C'è purtroppo una marea di gente che passa le giornate a criticare e insultare chiunque , giusto per imporsi in qualche maniera, perchè molto probabilmente in un mondo reale sono dei repressi. C'è gente che interviene su siti di divulgazione medico scientifica per confutare diagnosi mediche o pubblicazioni di alto livello non avendo la benchè minima preparazione, figurati che problemi si fanno a commentare i ciclisti. Se ci fai caso, ultimamente anche qui sul forum negli ulti tempi c'è un sacco di gente che sembra non veda l'ora di fare la polemica.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="EMAC, post: 7738429, member: 21570"] Comunque ormai è una cosa generalizzata, non è contro i ciclisti, è un tutti contro tutti. Io per prassi non leggo nessun commento sotto a video o post, ma mio figlio che come tanti giovani li legge, ogni tanto me nemanda qualcuno da leggere. C'è purtroppo una marea di gente che passa le giornate a criticare e insultare chiunque , giusto per imporsi in qualche maniera, perchè molto probabilmente in un mondo reale sono dei repressi. C'è gente che interviene su siti di divulgazione medico scientifica per confutare diagnosi mediche o pubblicazioni di alto livello non avendo la benchè minima preparazione, figurati che problemi si fanno a commentare i ciclisti. Se ci fai caso, ultimamente anche qui sul forum negli ulti tempi c'è un sacco di gente che sembra non veda l'ora di fare la polemica. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
automobilisti Vs ciclisti (ancora - parte 2)
Alto
Basso