Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
automobilisti Vs ciclisti (ancora - parte 2)
Testo
<blockquote data-quote="RicktheQuick" data-source="post: 7752547" data-attributes="member: 58084"><p>secondo me questo ragionamento è un problema: non è quel che fa l'eventuale ciclista ad essere pericoloso, è quel che fa l'automobilista!!!</p><p>se il ciclista viene investito, la cosa pericolosa era l'auto e quello che ha gestito male una cosa pericolosa è l'automobilista.</p><p>è quello che "sfreccia" che è pericoloso, è lui che deve premurarsi di non far male a nessuno.</p><p></p><p>se c'è uno che spara con una mitragliatrice sul marciapiede, è lui che è pericoloso, non "camminare sul marciapiede".</p><p></p><p>in italia abbiamo, parlando della strada, questa inversione dialettica per cui l'automobile è lo standard e chi ci si avvicina fa qualcosa di pericoloso. non è così.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="RicktheQuick, post: 7752547, member: 58084"] secondo me questo ragionamento è un problema: non è quel che fa l'eventuale ciclista ad essere pericoloso, è quel che fa l'automobilista!!! se il ciclista viene investito, la cosa pericolosa era l'auto e quello che ha gestito male una cosa pericolosa è l'automobilista. è quello che "sfreccia" che è pericoloso, è lui che deve premurarsi di non far male a nessuno. se c'è uno che spara con una mitragliatrice sul marciapiede, è lui che è pericoloso, non "camminare sul marciapiede". in italia abbiamo, parlando della strada, questa inversione dialettica per cui l'automobile è lo standard e chi ci si avvicina fa qualcosa di pericoloso. non è così. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
automobilisti Vs ciclisti (ancora - parte 2)
Alto
Basso