Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
automobilisti Vs ciclisti (ancora - parte 2)
Testo
<blockquote data-quote="bach7" data-source="post: 7758664" data-attributes="member: 30490"><p>Non credo che qualcuno ha detto che il ciclista passo fare ciò che più gli piace, ma nel mio caso ho semplicemente asserito (e I numeri purtroppo stanno lì a confermarlo) che le infrazioni dei ciclisti portano a conseguenze lievi, mentre quelle di un automobilista troppo spesso causa delle vere e proprie tragedie...</p><p></p><p>quando trovo ciclisti per la strada (per lavoro posso fare anche 60.000 km l'anno in auto) che fanno i menefreghisti, una bella suonata di clacson e un gesto ad invitarli ad andare alle Canarie non glielo nega nessuno... da qui a fargli il pelo o a stringerli a bordo strada (capitato a me personalmente su una strada completamente libera e in solitudine tenendo la dx) ce ne passa... l'ultima sabato mattina... uno con strada libera, con una panda (non per il valore economico ma per le dimensioni contenute del mezzo) mi fa il classico pelo... lo trovo 500 m dopo fermo al semaforo (strada urbana) : gliene ho detto di tutti i colori, al suo cenno di voler scendere dall'auto ho posato la bici e l'ho chiaramente "invitato" a scendere consapevole che avrebbe potuto sfociare in un confronto fisico... ma le teste di cavolo purtroppo capiscono solo la "violenza"... e visto che in bici su quella strada ci va mio figlio a scuola e al campo è bene cominciare a fare un po' di "scuola"... arriverà il giorno che trovo quello più "dritto" di me ma il mio non è certo un'atto di principio... tutelo semplicemente I miei ragazzi.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bach7, post: 7758664, member: 30490"] Non credo che qualcuno ha detto che il ciclista passo fare ciò che più gli piace, ma nel mio caso ho semplicemente asserito (e I numeri purtroppo stanno lì a confermarlo) che le infrazioni dei ciclisti portano a conseguenze lievi, mentre quelle di un automobilista troppo spesso causa delle vere e proprie tragedie... quando trovo ciclisti per la strada (per lavoro posso fare anche 60.000 km l'anno in auto) che fanno i menefreghisti, una bella suonata di clacson e un gesto ad invitarli ad andare alle Canarie non glielo nega nessuno... da qui a fargli il pelo o a stringerli a bordo strada (capitato a me personalmente su una strada completamente libera e in solitudine tenendo la dx) ce ne passa... l'ultima sabato mattina... uno con strada libera, con una panda (non per il valore economico ma per le dimensioni contenute del mezzo) mi fa il classico pelo... lo trovo 500 m dopo fermo al semaforo (strada urbana) : gliene ho detto di tutti i colori, al suo cenno di voler scendere dall'auto ho posato la bici e l'ho chiaramente "invitato" a scendere consapevole che avrebbe potuto sfociare in un confronto fisico... ma le teste di cavolo purtroppo capiscono solo la "violenza"... e visto che in bici su quella strada ci va mio figlio a scuola e al campo è bene cominciare a fare un po' di "scuola"... arriverà il giorno che trovo quello più "dritto" di me ma il mio non è certo un'atto di principio... tutelo semplicemente I miei ragazzi. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
automobilisti Vs ciclisti (ancora - parte 2)
Alto
Basso