Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
automobilisti Vs ciclisti (ancora - parte 2)
Testo
<blockquote data-quote="iban" data-source="post: 7762654" data-attributes="member: 34281"><p>Comunque, per tornare in tema, domenica stavo percorrendo una strada regionale, ero in un punto dove c'è un rettilineo di quasi un chilometro e mezzo e dove, per il senso di marcia che percorrevo, gli ultimi 5-600 metri l’asfalto è rovinato, pieno di buche e rattoppi.</p><p>Mi sorpassa una macchina facendomi il pelo, la strada sarà larga almeno 8 metri e, trattandosi di rettilineo, con piena visibilità e con la corsia opposta deserta, quindi nessuna causa di forza maggiore, solo la solita manovra da automobilista che si sente in dovere di dimostrare chi comanda.</p><p>Fino a qua nulla di nuovo purtroppo, la parte più bella però arriva subito dopo, appena raggiunge il tratto rovinato che fa questo fenomeno? Se lo fa interamente contromano!</p><p>Quindi mettermi in pericolo e farmi rischiare la vita si, ma rischiare di rovinare sospensioni o cerchi assolutamente no!</p><p>È incredibile quanto l’automobilista medio si senta il padrone assoluto dello spazio che occupa, come se la strada fosse una sua estensione naturale.</p><p>Ti sfiora a cinquanta centimetri senza battere ciglio, ma poi si butta contromano per non far prendere una scossa agli ammortizzatori.</p><p>L’auto può tutto, il resto deve solo scansarsi.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="iban, post: 7762654, member: 34281"] Comunque, per tornare in tema, domenica stavo percorrendo una strada regionale, ero in un punto dove c'è un rettilineo di quasi un chilometro e mezzo e dove, per il senso di marcia che percorrevo, gli ultimi 5-600 metri l’asfalto è rovinato, pieno di buche e rattoppi. Mi sorpassa una macchina facendomi il pelo, la strada sarà larga almeno 8 metri e, trattandosi di rettilineo, con piena visibilità e con la corsia opposta deserta, quindi nessuna causa di forza maggiore, solo la solita manovra da automobilista che si sente in dovere di dimostrare chi comanda. Fino a qua nulla di nuovo purtroppo, la parte più bella però arriva subito dopo, appena raggiunge il tratto rovinato che fa questo fenomeno? Se lo fa interamente contromano! Quindi mettermi in pericolo e farmi rischiare la vita si, ma rischiare di rovinare sospensioni o cerchi assolutamente no! È incredibile quanto l’automobilista medio si senta il padrone assoluto dello spazio che occupa, come se la strada fosse una sua estensione naturale. Ti sfiora a cinquanta centimetri senza battere ciglio, ma poi si butta contromano per non far prendere una scossa agli ammortizzatori. L’auto può tutto, il resto deve solo scansarsi. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
automobilisti Vs ciclisti (ancora - parte 2)
Alto
Basso