Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
automobilisti Vs ciclisti (ancora - parte 2)
Testo
<blockquote data-quote="Bero0571" data-source="post: 7807849" data-attributes="member: 151603"><p>Diciamo che non ho una regola , valuto di volta in volta...</p><p>Restare a destra e risalire il piu' possibile lo faccio ma comporta alcuni rischi , gia esposti in altri commenti : nel mio caso devo stare attento a non passare troppo vicino alle auto in coda al semaforo e nemmeno troppo a destra a quelle parcheggiate negli stalli. Oltre a questo c'è sempre una intersezione a destra con auto che vuole imboccare la direzione del semaforo e per incolonnarsi il primo non lascia mai spazio al passaggio di una bici ( sia mai ).</p><p>Per cui spesso decido il sorpasso della coda a sinistra poi ,se vedo che nel frattempo scatta il verde e sono un po' in accelerazione , mi volto a destra per vedere se l'auto che ho affiancato è un po' in ritardo nel ripartire ( quasi sempre visto che partono da fermi) e mi sposto a destra o al centro rientrando in corsia , tanto resto cmq dietro un altra auto o colonna di auto.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Bero0571, post: 7807849, member: 151603"] Diciamo che non ho una regola , valuto di volta in volta... Restare a destra e risalire il piu' possibile lo faccio ma comporta alcuni rischi , gia esposti in altri commenti : nel mio caso devo stare attento a non passare troppo vicino alle auto in coda al semaforo e nemmeno troppo a destra a quelle parcheggiate negli stalli. Oltre a questo c'è sempre una intersezione a destra con auto che vuole imboccare la direzione del semaforo e per incolonnarsi il primo non lascia mai spazio al passaggio di una bici ( sia mai ). Per cui spesso decido il sorpasso della coda a sinistra poi ,se vedo che nel frattempo scatta il verde e sono un po' in accelerazione , mi volto a destra per vedere se l'auto che ho affiancato è un po' in ritardo nel ripartire ( quasi sempre visto che partono da fermi) e mi sposto a destra o al centro rientrando in corsia , tanto resto cmq dietro un altra auto o colonna di auto. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
automobilisti Vs ciclisti (ancora - parte 2)
Alto
Basso