Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
automobilisti Vs ciclisti (ancora - parte 2)
Testo
<blockquote data-quote="Enea96" data-source="post: 7859009" data-attributes="member: 94581"><p>Stamani uscita in bdc dopo un paio di settimane passate sui sentieri in Gravel... Non mi mancava. Ho pure rischiato di essere investito da un ambulanza.</p><p></p><p>Falsopiano a scendere da Negrar di Valpolicella verso la città: 3km di provinciale larga, sceso ai 47 di media stando bene a destra sulla linea, dato che c'è un mezzo metro di banchina ben messa.</p><p></p><p>Mentre scendevo (over 50km/h in quel tratto), sento le sirene di un ambulanza, il Varia mi segna un mezzo in avvicinamento e invece dell'ambulanza, mi passa una macchina appena più veloce di me (ai 60-70 circa) che dopo 20m (un paio di secondi) accosta a dx frenando forte con le quattro frecce. A quella velocità d'istinto mi sono buttato in mezzo per schivare l'auto praticamente ferma.</p><p>Mi rimetto subito a dx e mi passa l'ambulanza, un'infermiera seduta sul sedile di destra mi fa un cenno, non ho capito se di comprensione o altro.</p><p>L'auto mi ripassa col guidatore convinto avessi fatto io la cazzata. Purtroppo non sono riuscito ad avere un confronto.</p><p></p><p>Non credo sarei riuscito a fermarmi, a destra non ci passavo, l istinto mi ha fattoo sfilare l' auto ferma sulla dx, non so di preciso dove fosse l' ambulanza in quel momento, spero l' autista avesse intuito il tutto vedendo da dietro.</p><p></p><p>Il mio ragionamento è: sono sulla dx, a una buona velocità, non intralcio il traffico, l'ambulanza mi avrebbe passato tranquillamente senza nemmeno andare nell altra corsia.</p><p>Il fenomeno poteva accostare dietro di me e non passarmi e fermarsi 20m dopo.</p><p>Però pensava pure di aver ragione...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Enea96, post: 7859009, member: 94581"] Stamani uscita in bdc dopo un paio di settimane passate sui sentieri in Gravel... Non mi mancava. Ho pure rischiato di essere investito da un ambulanza. Falsopiano a scendere da Negrar di Valpolicella verso la città: 3km di provinciale larga, sceso ai 47 di media stando bene a destra sulla linea, dato che c'è un mezzo metro di banchina ben messa. Mentre scendevo (over 50km/h in quel tratto), sento le sirene di un ambulanza, il Varia mi segna un mezzo in avvicinamento e invece dell'ambulanza, mi passa una macchina appena più veloce di me (ai 60-70 circa) che dopo 20m (un paio di secondi) accosta a dx frenando forte con le quattro frecce. A quella velocità d'istinto mi sono buttato in mezzo per schivare l'auto praticamente ferma. Mi rimetto subito a dx e mi passa l'ambulanza, un'infermiera seduta sul sedile di destra mi fa un cenno, non ho capito se di comprensione o altro. L'auto mi ripassa col guidatore convinto avessi fatto io la cazzata. Purtroppo non sono riuscito ad avere un confronto. Non credo sarei riuscito a fermarmi, a destra non ci passavo, l istinto mi ha fattoo sfilare l' auto ferma sulla dx, non so di preciso dove fosse l' ambulanza in quel momento, spero l' autista avesse intuito il tutto vedendo da dietro. Il mio ragionamento è: sono sulla dx, a una buona velocità, non intralcio il traffico, l'ambulanza mi avrebbe passato tranquillamente senza nemmeno andare nell altra corsia. Il fenomeno poteva accostare dietro di me e non passarmi e fermarsi 20m dopo. Però pensava pure di aver ragione... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
automobilisti Vs ciclisti (ancora - parte 2)
Alto
Basso