Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Avete letto la gazzetta di oggi?
Testo
<blockquote data-quote="carini70" data-source="post: 735923" data-attributes="member: 3398"><p>Folin....se capitasse a te?!?!?</p><p>Non era in allenamento al massimo....era solo una sgambata un pò lunghina....quindi non vedo il motivo di tutta questa maleducazione!</p><p></p><p>Ripeto se capitava a me gli dicevo che dovrebbe dare l'esempio, perchè non tutti possiamo essere come lui!</p><p></p><p>Insomma come dice qualcuno qui....son tutti gay col :culo: degl'altri!!!</p><p></p><p>Quoto invece pirata-sempre<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p><p></p><p>Ei ricordatevi che ho comprato una Cervèlo....ma non l'ho fatto per quel.....bippp di Ivan Basso <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="carini70, post: 735923, member: 3398"] Folin....se capitasse a te?!?!? Non era in allenamento al massimo....era solo una sgambata un pò lunghina....quindi non vedo il motivo di tutta questa maleducazione! Ripeto se capitava a me gli dicevo che dovrebbe dare l'esempio, perchè non tutti possiamo essere come lui! Insomma come dice qualcuno qui....son tutti gay col :culo: degl'altri!!! Quoto invece pirata-sempreo-o Ei ricordatevi che ho comprato una Cervèlo....ma non l'ho fatto per quel.....bippp di Ivan Basso :mrgreen: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Avete letto la gazzetta di oggi?
Alto
Basso