Avro' fatto bene

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.565
2.605
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
ieri visto che son due mesi che faccio del fondo senza variazioni di ritmo una noia mortale , tutto 39 , ho deciso che si comincia a far sul serio eirei ho cominciato a tirare il 53 /17 19 in pianura 85 rpm x 5 min tanto per variare
Ho fatto bene come tempi ci siamo. da fine dicembre iniziero' con la palestraper un paio di mesi unita allo pin , con uscite lunghe il sabato e domenica, prima gara x me meta febbraio MTB (senza grandi aspettative)
 

bolivar

Velocista
30 Settembre 2004
4.928
24
Civitanova Marche
Visita sito
sepica ha scritto:
ieri visto che son due mesi che faccio del fondo senza variazioni di ritmo una noia mortale , tutto 39 , ho deciso che si comincia a far sul serio eirei ho cominciato a tirare il 53 /17 19 in pianura 85 rpm x 5 min tanto per variare
Ho fatto bene come tempi ci siamo. da fine dicembre iniziero' con la palestraper un paio di mesi unita allo pin , con uscite lunghe il sabato e domenica, prima gara x me meta febbraio MTB (senza grandi aspettative)

Fra 39x14 e 53x19 non è che ci sia tutta questa differenza ..... :-)
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.565
2.605
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
beh si dai controvento e con ualche slita la diff si sente e come, cmq so che nn conta nulla cmqho chiuso il giro a 31 di media contro i 28 29 che faccio disolito (in gruppo) dunque un po di differenza ci sara' e come
 

Emanuele

via col vento
16 Settembre 2005
10.403
68
52
www.borntorun.it
Bici
Tarmac S-Works
sepica ha scritto:
ieri visto che son due mesi che faccio del fondo senza variazioni di ritmo una noia mortale , tutto 39 , ho deciso che si comincia a far sul serio eirei ho cominciato a tirare il 53 /17 19 in pianura 85 rpm x 5 min tanto per variare
Ho fatto bene come tempi ci siamo. da fine dicembre iniziero' con la palestraper un paio di mesi unita allo pin , con uscite lunghe il sabato e domenica, prima gara x me meta febbraio MTB (senza grandi aspettative)

prova si strada gli esercizi che ho proposto sui rulli o-o