Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Avvicinamento a gara obiettivo
Testo
<blockquote data-quote="catman" data-source="post: 5796564" data-attributes="member: 34542"><p>nel 2014 anni fa ho fatto il Fiandre</p><p>Amstel credo sia più o meno organizzata allo stesso modo</p><p></p><p>non è sicuramente una gara, partenza libera alla francese e decidi il ritmo da fare anche in base ai gruppi che trovi...</p><p>cmq sono feste del ciclismo in tutti i sensi (circa 30 mila partecipanti nei 3 percorsi disponibili) non paragonabili a una gf, approfitta e divertiti...anche a me piacerebbe tornare da quelle parti tra Amstel e Liegi</p><p></p><p>Non conosco la manifestazione di Varese ma sicuramente puoi fare un bell'allenamento soprattutto per la distanza, anche se le caratteristiche del percorso saranno diverse, l' Amstel ha salite più lunghe dei muri del Fiandre</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="catman, post: 5796564, member: 34542"] nel 2014 anni fa ho fatto il Fiandre Amstel credo sia più o meno organizzata allo stesso modo non è sicuramente una gara, partenza libera alla francese e decidi il ritmo da fare anche in base ai gruppi che trovi... cmq sono feste del ciclismo in tutti i sensi (circa 30 mila partecipanti nei 3 percorsi disponibili) non paragonabili a una gf, approfitta e divertiti...anche a me piacerebbe tornare da quelle parti tra Amstel e Liegi Non conosco la manifestazione di Varese ma sicuramente puoi fare un bell'allenamento soprattutto per la distanza, anche se le caratteristiche del percorso saranno diverse, l' Amstel ha salite più lunghe dei muri del Fiandre [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Avvicinamento a gara obiettivo
Alto
Basso