avvicinamento leve freni campy

nyksix

Novellino
30 Novembre 2007
17
0
Visita sito
Un mio compagno aveva lo stesso problema e l'ha risolto solo cambiando da campy a shimano, io penso che non ci sia molto da fare, se non forse abbassando un po le leve lungo la curva del manubrio in modo da avvicinare un po la punta bassa delle leve, non tenendole perpendicolari al terreno ma un po inclinate...ma non so se possa servire a molto!!!!!
 

...max...

Gregario
19 Ottobre 2007
506
4
Visita sito
Può dipendere dalla forme del manubrio... Deda ad esempio produce tutti i suoi manubri nelle tre forme ANATOMICA, SHALLOW E DEEP. Nel tuo caso mi sembra di capire che ti servirebbe uno Shallow che è pensato per mani piccole
 

braccobaldo

Apprendista Scalatore
2 Maggio 2007
2.041
5
Visita sito
Bici
Wilier Grammont

nepal

Novellino
19 Aprile 2007
72
0
dolomiti
Visita sito
allora stasera ho fatto la modifica e con grande soddisfazione ho guadagnato quasi un centimetro.La modifica è semplice , basta fare il miniforo con un minitrapano a bassa velocità.Alla prova sul campo vi farò sapere.Ma già ora sono soddisfatto.
 

Vergaga

Pignone
23 Ottobre 2007
264
2
Carate Brianza
Visita sito
Basta mettere di feltini tra la battuta della leva freno e la protesi del manubrio, accorci la corsa e il gioco è fatto......lo fanno alle categorie Esordienti Funiziona!!!!!! TESTATO

Avendo le dita un po' corte, da sempre quando sono in presa bassa , le leve dei freni campy (Chorus) mi rimangono un po' distanti. C'è qualcuno che ha avuto lo stesso problema e l'ha risolto?