Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Triathlon
avvicinarsi al triathlon con i super sprint...fondamentale
Testo
<blockquote data-quote="mancina" data-source="post: 3633875" data-attributes="member: 45182"><p>Ciao Fabio </p><p>Bellissimo post e grazie tante per le dritte. </p><p> </p><p>Mi sono di recente iscritta al forum perché il 22 luglio farò il mio primo triathlon sprint. Leggendo quello che hai scritto mi viene il dubbio di essere davvero pronta, soprattutto perché io con la bici sto cominciando.</p><p> </p><p>Sono di formazione nuotatrice, ho nuotato per dieci anni e anche se ho smesso tempo fa, ho la tecnica e so come organizzarmi più o meno per fare i 500m di questa competizione (sono iscritta ai 750 ma penso di dirottare sulla versione 500 per non strafare). </p><p>A marzo ho passato un momentaccio con una brutta operazione medica da cui mi sono ripresa totalmente, il mio medico mi ha dato via libera a riprendere gli allenamenti anche se con calma, sto pensando di affidarmi a un istruttore. </p><p>La corsa va, l'anno scorso ho fatto una mezza e in questo caso i 5km non mi spaventano.</p><p> </p><p>Invece mi preoccupano un po' i 20km in bici e soprattutto i cambi. </p><p>Secondo te posso andare con un costume normale o mi ci vuole per forza la muta? E per la bici, pensavo di affittarne una perché la mia è una city bike e magari provarla prima. </p><p> </p><p>Lo spirito per il momento è quello di chi si avvicina alla disciplina e vuole vedere di cosa si tratta... spero di non essermi lanciata troppo in fretta! </p><p> </p><p>Un abbraccio a tutti</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mancina, post: 3633875, member: 45182"] Ciao Fabio Bellissimo post e grazie tante per le dritte. Mi sono di recente iscritta al forum perché il 22 luglio farò il mio primo triathlon sprint. Leggendo quello che hai scritto mi viene il dubbio di essere davvero pronta, soprattutto perché io con la bici sto cominciando. Sono di formazione nuotatrice, ho nuotato per dieci anni e anche se ho smesso tempo fa, ho la tecnica e so come organizzarmi più o meno per fare i 500m di questa competizione (sono iscritta ai 750 ma penso di dirottare sulla versione 500 per non strafare). A marzo ho passato un momentaccio con una brutta operazione medica da cui mi sono ripresa totalmente, il mio medico mi ha dato via libera a riprendere gli allenamenti anche se con calma, sto pensando di affidarmi a un istruttore. La corsa va, l'anno scorso ho fatto una mezza e in questo caso i 5km non mi spaventano. Invece mi preoccupano un po' i 20km in bici e soprattutto i cambi. Secondo te posso andare con un costume normale o mi ci vuole per forza la muta? E per la bici, pensavo di affittarne una perché la mia è una city bike e magari provarla prima. Lo spirito per il momento è quello di chi si avvicina alla disciplina e vuole vedere di cosa si tratta... spero di non essermi lanciata troppo in fretta! Un abbraccio a tutti [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Triathlon
avvicinarsi al triathlon con i super sprint...fondamentale
Alto
Basso