Ciao a tutti,
a fine Gennaio ho acquistato un telaio no brand dal sito allstarbicycles.com .
Dopo aver pagato con carta di credito, nel giro di 15 gg il telaio è stato spedito con metodo XDB attraverso corriere UPS.
Al momento della consegna il pacco era rotto, ed ho ritirato il pacco con riserva.
Arrivato a casa ho scoperto che mancavano sia forcella che reggisella.
Ho contattato UPS il quale mi ha ripreso il pacco per investigare e rimborsare il danno.
Dopo una decina di gg ho contattato UPS , ma non mi hanno dato nessuna info perchè dicono di informare e rimborsare solo il mittente.
Ho contattato il sito via WA e mi hanno detto che UPS non ha rimborsato nulla e loro non possono rimborsare.
Vi è mai capitato un episodio simile?
Come posso essere rimborsato?
a fine Gennaio ho acquistato un telaio no brand dal sito allstarbicycles.com .
Dopo aver pagato con carta di credito, nel giro di 15 gg il telaio è stato spedito con metodo XDB attraverso corriere UPS.
Al momento della consegna il pacco era rotto, ed ho ritirato il pacco con riserva.
Arrivato a casa ho scoperto che mancavano sia forcella che reggisella.
Ho contattato UPS il quale mi ha ripreso il pacco per investigare e rimborsare il danno.
Dopo una decina di gg ho contattato UPS , ma non mi hanno dato nessuna info perchè dicono di informare e rimborsare solo il mittente.
Ho contattato il sito via WA e mi hanno detto che UPS non ha rimborsato nulla e loro non possono rimborsare.
Vi è mai capitato un episodio simile?
Come posso essere rimborsato?