Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
AWST Rimborso negato
Testo
<blockquote data-quote="spakkaruote" data-source="post: 6590431" data-attributes="member: 4692"><p>Ciao a tutti,</p><p>a fine Gennaio ho acquistato un telaio no brand dal sito allstarbicycles.com .</p><p>Dopo aver pagato con carta di credito, nel giro di 15 gg il telaio è stato spedito con metodo XDB attraverso corriere UPS.</p><p>Al momento della consegna il pacco era rotto, ed ho ritirato il pacco con riserva.</p><p>Arrivato a casa ho scoperto che mancavano sia forcella che reggisella.</p><p>Ho contattato UPS il quale mi ha ripreso il pacco per investigare e rimborsare il danno.</p><p>Dopo una decina di gg ho contattato UPS , ma non mi hanno dato nessuna info perchè dicono di informare e rimborsare solo il mittente.</p><p>Ho contattato il sito via WA e mi hanno detto che UPS non ha rimborsato nulla e loro non possono rimborsare.</p><p>Vi è mai capitato un episodio simile?</p><p>Come posso essere rimborsato?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="spakkaruote, post: 6590431, member: 4692"] Ciao a tutti, a fine Gennaio ho acquistato un telaio no brand dal sito allstarbicycles.com . Dopo aver pagato con carta di credito, nel giro di 15 gg il telaio è stato spedito con metodo XDB attraverso corriere UPS. Al momento della consegna il pacco era rotto, ed ho ritirato il pacco con riserva. Arrivato a casa ho scoperto che mancavano sia forcella che reggisella. Ho contattato UPS il quale mi ha ripreso il pacco per investigare e rimborsare il danno. Dopo una decina di gg ho contattato UPS , ma non mi hanno dato nessuna info perchè dicono di informare e rimborsare solo il mittente. Ho contattato il sito via WA e mi hanno detto che UPS non ha rimborsato nulla e loro non possono rimborsare. Vi è mai capitato un episodio simile? Come posso essere rimborsato? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
AWST Rimborso negato
Alto
Basso