Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
AWST Rimborso negato
Testo
<blockquote data-quote="green dolphin" data-source="post: 6591619" data-attributes="member: 7692"><p>Bene, insisti con il corriere. Devi capire. visto che loro hanno ammesso che ci deve essere un rimborso, se hanno rimborsato e chi deve essere rimborsato.</p><p></p><p><em>"dopo una decina di gg ho contattato UPS , ma non mi hanno dato nessuna info perchè dicono di informare e rimborsare solo il mittente."</em></p><p></p><p>Una volta che avrai la conferma del rimborso avvenuto al mittente, puoi insistere con il venditore perché ti spedisca nuovamente i pezzi mancanti. A quel punto tanti auguri!</p><p></p><p>Non per farti la paternale, ma un sito che non ha feedback, recensioni, etc. non è il massimo se ti devi imbarcare in questioni di rimborsi, servizio clienti, restituzioni/sostituzioni. Poi per carità, questi come dominio si sono registrati a fine 2018, quindi si supponga siano attivi sul mercato da quel momento e abbiano poca esperienza. E pochi feedback. E già questo sarebbe un buon motivo per attendere che altri facciano esperienza e leggere poi successivamente qualche recensione e decidere se vale la pena rischiare.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="green dolphin, post: 6591619, member: 7692"] Bene, insisti con il corriere. Devi capire. visto che loro hanno ammesso che ci deve essere un rimborso, se hanno rimborsato e chi deve essere rimborsato. [I]"dopo una decina di gg ho contattato UPS , ma non mi hanno dato nessuna info perchè dicono di informare e rimborsare solo il mittente."[/I] Una volta che avrai la conferma del rimborso avvenuto al mittente, puoi insistere con il venditore perché ti spedisca nuovamente i pezzi mancanti. A quel punto tanti auguri! Non per farti la paternale, ma un sito che non ha feedback, recensioni, etc. non è il massimo se ti devi imbarcare in questioni di rimborsi, servizio clienti, restituzioni/sostituzioni. Poi per carità, questi come dominio si sono registrati a fine 2018, quindi si supponga siano attivi sul mercato da quel momento e abbiano poca esperienza. E pochi feedback. E già questo sarebbe un buon motivo per attendere che altri facciano esperienza e leggere poi successivamente qualche recensione e decidere se vale la pena rischiare. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
AWST Rimborso negato
Alto
Basso