AZZERARE I KM TOTALI NEL POLAR cs 600

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.700
1.084
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Guarda qui...io l'ho fatto e funziona sicuramente:
Allora la procedura e' questa: 1.tenere premuto insieme tutti e 4 i pulsanti laterali finche' non diventa bianco lo schermo(si spegne).
2.mentre lo schermo e' bianco,premere in rapida successione il pulsante in basso a sx e poi quello in alto a dx.
3.premere il pulsante a dx in basso due volte finche' non appare la scritta "restore default settings".
4.dare ok due volte(alle relative domande).
Il gioco e' fatto!!!!:-x:-x:-x

Garfield

Apprendista Passista
15 Maggio 2004
892
5
Dark side of the Moon
Visita sito
Bici
Viner Mitus Plus '10
Guarda qui...io l'ho fatto e funziona sicuramente:
Allora la procedura e' questa: 1.tenere premuto insieme tutti e 4 i pulsanti laterali finche' non diventa bianco lo schermo(si spegne).
2.mentre lo schermo e' bianco,premere in rapida successione il pulsante in basso a sx e poi quello in alto a dx.
3.premere il pulsante a dx in basso due volte finche' non appare la scritta "restore default settings".
4.dare ok due volte(alle relative domande).
Il gioco e' fatto!!!!:-x:-x:-x

Ma così azzeri solo i km o tutte le impostazioni?

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.700
1.084
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Ma così azzeri solo i km o tutte le impostazioni?
Tutte le impostazioni...e' il reset totale del cs600(si resetta naturalmente anche l'odometro),tra l'altro l'unico che veramente funziona per questo modello(gli altri metodi che girano sono un po campati in aria,alcune volte vanno altre no)!!Questo e' il sistema ufficiale che usano i centri assistenza polar dato direttamente dalla polar,che la polar stessa non vuole divulgare!!