L'anno scorso, con la mia compagna anche lei triatleta, ci siamo concessi alcuni giorni di Settembre a Vada, e da lì ogni giorno ci siamo gustati giri meravigliosi, Volterra Castagneto Carducci Donoratico ecc...
La combinazione è stata perfetta anche economicamente, avevamo preso un bungalow in un camping di Vada, speso una sciocchezza e avevamo una camera libera dove mettere le bici al sicuro, la cucina per poter mangiare come piace a noi (siamo molto particolari come alimentazione, diciamo che con bar e ristoranti ci è praticamente impossibile mangiare se non con sopportazione).
L'appennino reggiano e modenese ormai lo sappiamo a memoria, avendo un appartamentino a Cesenatico ormai anche i passi della nove colli ne abbiamo a nausea.
Quest'anno vorremmo ripetere l'esperienza ma cambiando meta.
L'idea sarebbe la Toscana, i colli toscani in particolare. Ne ho sempre sentito parlare, ma non li ho mai visitati.
Qualcuno può suggerirci qualche destinazione interessante?
Indizi:
Grazie
Alberto
La combinazione è stata perfetta anche economicamente, avevamo preso un bungalow in un camping di Vada, speso una sciocchezza e avevamo una camera libera dove mettere le bici al sicuro, la cucina per poter mangiare come piace a noi (siamo molto particolari come alimentazione, diciamo che con bar e ristoranti ci è praticamente impossibile mangiare se non con sopportazione).
L'appennino reggiano e modenese ormai lo sappiamo a memoria, avendo un appartamentino a Cesenatico ormai anche i passi della nove colli ne abbiamo a nausea.
Quest'anno vorremmo ripetere l'esperienza ma cambiando meta.
L'idea sarebbe la Toscana, i colli toscani in particolare. Ne ho sempre sentito parlare, ma non li ho mai visitati.
Qualcuno può suggerirci qualche destinazione interessante?
Indizi:
- Percorsi poco trafficati, per bdc, range 90-14km
- meglio una sistemazione con cucina autonoma, anche piccola
- meglio se con una piscina (anche pubblica) in zona
Grazie
Alberto