Block House dettagli della salita del Giro 2009

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
Ecco forse spiegato il motivo perchè Sastre non sia andato bene sul Blockhaus.

Il giorno di riposo non gli ha fatto bene (notare la testa).

pic.php

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
san lazzaro di savena (bo)
Visita sito
Bici
Bianchi Sl3 Alluminio: 10 kg di putenza
Chi ha fischiato Garzelli ha pisciato fuori dall'urinario...:rosik:
Già il ciclismo è una bufala per i noti problemi di doping...almeno facciamoli correre in maniera "vera" e chi ne ha di più ne ha di più.
I regali a Garzelli a Pinerolo Di Luca non gliene ha fatti percui...:angrymod:

ale78sp

Novellino
4 Luglio 2007
60
0
48
Volterra e La Spezia
Visita sito
Chi ha fischiato Garzelli e Menchov non è mai salito su una bici e tantomeno non sa nemmeno lontanamente cosa significa fare una salita a tutta.... la fatica e tutto l'allenamento che c'è dietro....la maggior parte della gente, purtroppo, pensa "si bombano e vanno..." A me Di Luca non sta particolarmente simpatico ma quanto è passato alla crono delle 5 terre l'ho incitato come tutti gli altri 180... e ci mancherebbe altro!!!

miky

Apprendista Scalatore
19 Aprile 2004
1.979
77
Brianza
Visita sito
Bici
bianca
Chi ha fischiato Garzelli e Menchov non è mai salito su una bici e tantomeno non sa nemmeno lontanamente cosa significa fare una salita a tutta.... la fatica e tutto l'allenamento che c'è dietro....la maggior parte della gente, purtroppo, pensa "si bombano e vanno..." A me Di Luca non sta particolarmente simpatico ma quanto è passato alla crono delle 5 terre l'ho incitato come tutti gli altri 180... e ci mancherebbe altro!!!

i fischi erano , non per loro due ma per il pagliaccio che ha accusato garzelli di aver fatto la volata ....

miky

Apprendista Scalatore
19 Aprile 2004
1.979
77
Brianza
Visita sito
Bici
bianca

no ... hai ragione tu , io mi riferivo al processo alla tappa ... pardon