Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Osservatorio doping
baby doping
Testo
<blockquote data-quote="boraultra74" data-source="post: 2015749" data-attributes="member: 6888"><p>quà continuiamo a prenderci in giro : controlli manipolabili,ds e preparatori che sanno tutto e nulla,ragazzi che per amore dello sport e perchè magari gasati dai dirigenti e genitori non si contrappongono a ciò che risulta poco chiaro.</p><p>secondo me qua e da vietare tutto ciò che non è integrabile con il solo cibo e acqua. allora potremmo dire che lo sport è pulito.</p><p>hai qualche carenza di qualcosa ? ti fermi fino a quando non recuperi tutto quello che ti manca , es° ferro, ecc....</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="boraultra74, post: 2015749, member: 6888"] quà continuiamo a prenderci in giro : controlli manipolabili,ds e preparatori che sanno tutto e nulla,ragazzi che per amore dello sport e perchè magari gasati dai dirigenti e genitori non si contrappongono a ciò che risulta poco chiaro. secondo me qua e da vietare tutto ciò che non è integrabile con il solo cibo e acqua. allora potremmo dire che lo sport è pulito. hai qualche carenza di qualcosa ? ti fermi fino a quando non recuperi tutto quello che ti manca , es° ferro, ecc.... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Osservatorio doping
baby doping
Alto
Basso