Banner pubblicitari

RC30

Velocista
23 Novembre 2008
5.503
429
53
Turin
Visita sito
Bici
Fatte in Italia
Vorrei chiedere ai gestori del forum se fosse possibile fare in modo che all'interno di una discussione, tra l'ultimo post ed i comandi "Rispondi" e la striscia numerica che indica la pagina visualizzata, posti il primo sotto a sinistra del ultimo post ed il secondo sotto a destra, non vi fosse mai interposto alcun banner pubblicitario ma che quest'ultimo fosse messo appena sotto "Rispondi" e l'elenco pagine.

Il fatto è che ultimamente compare spesso una la pubblicità di un nota marca di auto tedesca, e quando si passa sopra essa col cursore per raggiungere il tasto della risposta o per sfogliare pagina, succede che la tendina della pubblicità si apra e vada a coprire le altre, quindi invece di cliccare il tasto interessato vado immancabilmente ad aprire la pubblicità...

Trovo molto fastidiosa questa invadenza perchè se volessi regalare un click al marchio pubblicizzato, qualunque esso sia, vorrei farlo in maniera indipendente e non in modo fraudolento.
 
Ultima modifica:

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.177
6.337
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Per non parlare del banner in testa alla pagina, passi se tratta di prodotti inerenti al ciclismo, ma non a fantomatici sconti del 70% o di miracolose pillole dell'amore, va bene che la pubblicità aiuta economicemente il funzionamento del forum, però.......

Non sopporto più l'invedenza della pubblicità in generale, ora persino prima di far partire un video su youtuhe te la mandano!!!!!
 

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
59
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
Vorrei chiedere ai gestori del forum se fosse possibile fare in modo che all'interno di una discussione, tra l'ultimo post ed i comandi "Rispondi" e la striscia numerica che indica la pagina visualizzata, posti il primo sotto a sinistra del ultimo post ed il secondo sotto a destra, non vi fosse mai interposto alcun banner pubblicitario ma che quest'ultimo fosse messo appena sotto "Rispondi" e l'elenco pagine.

Il fatto è che ultimamente compare spesso una la pubblicità di un nota marca di auto tedesca, e quando si passa sopra essa col cursore per raggiungere il tasto della risposta o per sfogliare pagina, succede che la tendina della pubblicità si apra e vada a coprire le altre, quindi invece di cliccare il tasto interessato vado immancabilmente ad aprire la pubblicità...

Trovo molto fastidiosa questa invadenza perchè se volessi regalare un click al marchio pubblicizzato, qualunque esso sia, vorrei farlo in maniera indipendente e non in modo fraudolento.
Ho pensato la stessa cosa anche io, mi associo in pieno :angrymod:
 

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
280
49
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Io in fondo alla pagina non ho nessun banner;nonzo%
Riguardo il banner in alto che sta sottto la lista comando Pannello utente ecc.. è google ads, quindi da la pubblicità in base a quello che si cerca... se ti capitano sconti o pilloline forse hai cercato argomenti similari:rosik:
Alhoa
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
A me non danno troppo fastidio i banner, tutto sommato non sono troppo invasivi, certamente molto meno di tanti siti ove senza far nulla, ti si apre per principio un'altra pagina (non c'ho voglia di smanettare con explorer ecc. per vedere le varie opzioni di eliminazione).
Del resto la pubblicità è un fattore necessario a sostenere determinati costi che tanto più è grande il forum, come pagine, notizie, iscritti e servizi e tanto più aumentano, quindi se vogliamo gratuitamente usufruire di una cosa che ci piace (altrimenti bastrerebbe non collegarsi), sappiamo che la pubblicità è parte di questo e amen.
Io in fondo alla pagina non ho nessun banner;nonzo%
............
whisp Quella della VW in basso, appare solo nell'ultima pagina dei 3d multipagina, non in tutte le pagine
................Riguardo il banner in alto che sta sottto la lista comando Pannello utente ecc.. è google ads, quindi da la pubblicità in base a quello che si cerca... se ti capitano sconti o pilloline forse hai cercato argomenti similari:rosik:
Alhoa
:asd:

a te cosa appare? A me pubblicità di Mcdonalds, porchette e ristoranti :sbavon:
 

RC30

Velocista
23 Novembre 2008
5.503
429
53
Turin
Visita sito
Bici
Fatte in Italia
...Del resto la pubblicità è un fattore necessario a sostenere determinati costi che tanto più è grande il forum, come pagine, notizie, iscritti e servizi e tanto più aumentano, quindi se vogliamo gratuitamente usufruire di una cosa che ci piace (altrimenti bastrerebbe non collegarsi), sappiamo che la pubblicità è parte di questo e amen.

Non si discute sull'utilità economica delle pubblicità, bensì della loro invadenza.

Quella dell'auto sarebbe sufficiente metterla al di sotto del tasto rispondi e della lista della pagine.

whisp Quella della VW in basso, appare solo nell'ultima pagina dei 3d multipagina, non in tutte le pagine

Compare anche nei 3d a pagine singole così come non compare in tutti i multipagina.
 
Ultima modifica:

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.177
6.337
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
A me non danno troppo fastidio i banner, tutto sommato non sono troppo invasivi, certamente molto meno di tanti siti ove senza far nulla, ti si apre per principio un'altra pagina (non c'ho voglia di smanettare con explorer ecc. per vedere le varie opzioni di eliminazione).
Del resto la pubblicità è un fattore necessario a sostenere determinati costi che tanto più è grande il forum, come pagine, notizie, iscritti e servizi e tanto più aumentano, quindi se vogliamo gratuitamente usufruire di una cosa che ci piace (altrimenti bastrerebbe non collegarsi), sappiamo che la pubblicità è parte di questo e amen.

whisp Quella della VW in basso, appare solo nell'ultima pagina dei 3d multipagina, non in tutte le pagine

:asd:

a te cosa appare? A me pubblicità di Mcdonalds, porchette e ristoranti :sbavon:

A me appaiono sconti e ticket su beni di consumo, e li sono d'accordo, visito spesso ebay e e-commerce in generale, ma pillole miracolose per l'amore.....ho 32 anni!!!!! Comunque più spesso pubblicità su bici, componenti e integratori!!!

La pubblicità serve, per carità, però quando è invedente si esagera!!!
 

gatto nero gatto bianco

Apprendista Cronoman
5 Dicembre 2007
3.092
166
57
bagnolo mella
Visita sito
Bici
kuota karma nome: Beppe
Io in fondo alla pagina non ho nessun banner;nonzo%
Riguardo il banner in alto che sta sottto la lista comando Pannello utente ecc.. è google ads, quindi da la pubblicità in base a quello che si cerca... se ti capitano sconti o pilloline forse hai cercato argomenti similari:rosik:
Alhoa


non voglio pensare cosa possa comparire sul pc di mescal :mrgreen::mrgreen:
 

paoletto

Cronoman
2 Gennaio 2012
708
11
29
Rovereto (TN)
Visita sito
Bici
Scott Addict R1 Dura Ace 7800 guar. FSA Superlight ruote Shimano WH-7701-R tub. Vittoria Evo CX
io prima ho cercato rose bike e magicamente adesso mi viene fori proprio la pubblicità di rose! Ma vuoi vedere che google mi legge nel pensiero!:mrgreen:
 

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
280
49
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
...

whisp Quella della VW in basso, appare solo nell'ultima pagina dei 3d multipagina, non in tutte le pagine
Io ho firefox e non appare nulla
:asd:

a te cosa appare? A me pubblicità di Mcdonalds, porchette e ristoranti :sbavon:
Maratona di Gerusalemme, Conto Arancio...
Robe che non fanno per me;nonzo%:mrgreen:
non voglio pensare cosa possa comparire sul pc di mescal :mrgreen::mrgreen:
Ora non trovo il post, diceva che vedeva donne in abiti succinti:asd: e samuelgol gli fece notare che dipendeva da lui:asd:
Alhoa