bar cina (archivio 1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tomaz

Apprendista Velocista
29 Dicembre 2009
1.683
67
maremma
Visita sito
comunque se uno non vuole aspettare può sempre andare dal suo negoziante di fiducia spendere ad esmpio 1000 euri per delle ruote in carbonio di marca e poi quando magari si presenta una scalfittura sul carbonio il sivende declina ogni responsabilità e propone una ruota nuova alla modica cifra di 300 euro e ti fa un favore perchè costerebbe 400 !!! questo è successo a un mio amico incredibile no a parte gli scherzi anche qui da noi non ci sono solo i costi maggiori a volte nemmeno poi eccessivi considerando la qualità dei prodotti spesso i tempi di attesa sono lunghi e l'assistenza fa pena invece i cinesi anche da questo punto di vista mi sembrano molto più solerti e attenti di molti commercianti italiani e quindi mi sembra logico che il mercatoli premi . non voglio offendere nessuno era solo per dire che spesso anche qui i tempi di attesa sono enormi e quindi di non prendersela troppo

matteino

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2007
3.028
105
37
Pertegada
Visita sito
Bici
Battaglin Compact Carbon

Mah penso che dire che i cinesi siano premiati dal mercato per la loro attenzione e cortesia mi sembra ridicolo.....Diciamo che l'unica cosa che li premia è il prezzo ridicolo piuttosto.....

moreno5311

Apprendista Velocista
12 Ottobre 2007
1.548
25
ALTOPIANO DI ASIAGO
Visita sito
Bici
No brand
Armatevi di pazienza...
io ho ordinato a novembre, il telaio mi è arrivato a fine febbraio (quindi 4 mesi) e stò ancora aspettando sempre da Miracle le ruote + manubrio + pipa e ormai i mesi sono 5 esatti (ho spedito i soldi il 3 novembre).
Quindi consiglio a chi non ha pazienza e/o ha fretta di NON comprare nel mercato cinese.

(Comunque ci sono delle eccezioni.)

ciufi

Pignone
24 Ottobre 2008
214
1
www.enomis.it
per curiosità le scatole con cui sono state spedite le vostre ruote, come erano? io appena ho visto la scatola mi si è ghiacciato il sangue, ua scatoluccia minimale anche chiusa male, cartone sottilissimo anche imbarcato tutto sudicio, ma per fortuna sembra tutto ok

per le ruote che ho ordinato, non so quale è il modello di preciso ho trattato con lui

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Si LU é lui....

Meno male...mancava solo lui all'appello.....mi ricordo che era così spazientito che voleva cacciarle via una volta arrivate.....
... FM28 no ISP in arrivo...

Non poteva mancare l'ideatore di tutto ciò....evidentemente gli ottimi report sui telai che già stiamo facendo girare sulle nostre strade ti hanno convinto a prenderne un'altro e questa volta tenerlo, vado a vedere qual'è lo 028 che non ricordo qual'è.

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
...ho scritto "frame carbon FM028" su google ed è uscito il sito di tony yang....

Bello....mi piace.

Approfitto della tua presenza, non so se hai seguito il mio problema di accoppiamento di una sella in carbonio con il reggisella che avevamo preso dalla Miracle, tu che soluzione adotteresti??? gli adattatori della Ritchey non vanno bene....forse prendere un'altro tipo di reggisella tipo quelli "two bolt"...

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Quanti dollaroni gli hai lasciato???

Devi chiederlo a Cristiano (Arrow)...è lui che lo ha preso, io ho appena messo in strada l'FM015 e rimarrà al mio fianco almeno fino al 2012...poi se non ci sarà la fine del mondo che, dicono, avverrà in quell'anno, allora vedrò che cosa offre il mercato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.