Ultimamente Tony mi sta facendo girare le p@@@e se non mi da notizie dello 028 o richiedo i soldi a Paypal oppure mi faccio mandare uno 015
Ultima modifica:
A proposito...finalmente (l'ho ordinato a fine novembre 09, è stato peggio di un parto...) "il falso" è pronto per essere montatonn era rivolta a te la cosa,quel telaio nn assomiglia lontanamente al trek
ma fm015 a molto in comune!!!!! al cube
A proposito...finalmente (l'ho ordinato a fine novembre 09, è stato peggio di un parto...) "il falso" è pronto per essere montato
Rispetto alle foto che avevo messo tempo fa sono stati aggiunte le due scrittine cube e i due adesivi (gli unici due, perchè tutte le altre scritte e grafiche sono verniciate) "powered by sram" sui foderi del carro.
I due adesivi sono sotto il trasparente.
Dai 948 grammi originari, tutto nero e grezzo siam passati a 1025 tondi tondi.
Uploaded with ImageShack.us
Se va tutto bene (cosa impossibile) lo collaudo sabato con un giro del Lys, altrimenti, la prox settimana...
Si, le grafiche in quella zona sono ispirate alla Trek Madone di Contador. (quella bianca e nera) Anche gli adesivi "powered by sram" sono più o meno nella stessa posizione.belle le grafiche!!!! mi sa che somiglia un pò al trek sul tubo orrizontale
o no?io penso di si
molto bella.. mi piace
Arrow stai calmo tu.. ricordati che se tu molli prendo io il primo 028 in Italia..
No lu, ho preso il pedal force, che prima di venire in Italia fa una tappa intermedia in usaNon ricordo che telaio hai preso...anche tu lo 015???
Ti capisco, è quello che fa incacchiare anche me!:angrymod:...
ma soprattutto non mi risponde alle mail e questa è la cosa che mi fà veramente incaXXare come una iena a digiuno!!!!
Ecco qualche foto in anteprima
Grazie leo!!!Fast complimenti bella veramente!!!!bella e mostruoso il movimento centrale,anche i foderi bassi sono belli dimensionati!!!!bella tutta nn cè niente da dire
7.19 (però senza portaborraccia)Bella la Pedalforce...Peso?
Grazie leo!!!Si non so se la foto rende, ma i foderi bassi e la zona m.c. è davvero massiccia dal vivo.
ecco alla bilancia:
(se è precisa non è niente male)
Hai detto bene, è stato proprio così!!!!io la prima volta che ho portato fuori la mia il solo vederla alla luce del sole
e qualcosa di spettacolare
e la stessa cosa sarà succeso anche a te!!!!!nè sono sicuro
Hai detto bene, è stato proprio così!!!!:love[1]:
Ora ci dormo anche insieme!(dato che tra poco meno di una settimana dovrò separarmene per un pò, causa lavoro )
L'ho già provata leo! vai a pag 7, messaggio 3437.in somma ma quando la proverai!!!!io sono a quota 400km
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?