bar cina (archivio 1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

matteino

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2007
3.028
105
37
Pertegada
Visita sito
Bici
Battaglin Compact Carbon
Io un NON SOLATORE forse l'ho trovato.....
Accetta Paypal, manda foto originali con data e ora a richiesta del compratore, pagamento 30% all'ordine e 70%a spedizione, spedizione tracciata.
Acquisto minimo 5 pezzi.......
Il prezzo???? Volete il prezzo????? 1560$ a pezzo......

Conclusione: i gruppi compriamoli in Italia, in fin dei conti risparmiamo già bei soldi con i telai
 

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
21
Visita sito
Io un NON SOLATORE forse l'ho trovato.....
Accetta Paypal, manda foto originali con data e ora a richiesta del compratore, pagamento 30% all'ordine e 70%a spedizione, spedizione tracciata.
Acquisto minimo 5 pezzi.......
Il prezzo???? Volete il prezzo????? 1560$ a pezzo......

Conclusione: i gruppi compriamoli in Italia, in fin dei conti risparmiamo già bei soldi con i telai

Per me questo è più solatore che mai. vista la cifra, paypal non è una garanzia!


Auguri di Buon Compleanno Lu, e cento di questi Giorni:-x:eek:
Anche da parte mia , 62 classe di ferro, o di carbonio, ma.......

oggi e arrivato telaio, a dir poco favoloso tp_808

Ora montalo al più presto, non farlo invecchiare in officina.

Allego prezzi microshift, risalenti al mese di ottobre 2009, chi fosse interessato mando il contatto, che poi è Powerline su alibabà.
 

Allegati

  • micro shift price.xls
    354 KB · Visite: 140
Ultima modifica:

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
questi gruppi li vende anche cicli vianelli!!!!

Si infatti, e non è nemmeno l'unico qui in Italia; nell'allegato postato da Frenky ci sono dei prezzi che ad una rapidissima occhiata mi sono sembrati più che ottimi, ma io sinceramente mi sono rivolto al negozio da te citato, in tre giorni lo hai a casa ed ad un prezzo che personalmente mi sta più che bene, avedo visto anche le varie valutazione dell'usato.
 

simon77

Apprendista Passista
18 Marzo 2009
968
2
VENEZIA(dolo)
Visita sito
Bici
kuota khydra
Si infatti, e non è nemmeno l'unico qui in Italia; nell'allegato postato da Frenky ci sono dei prezzi che ad una rapidissima occhiata mi sono sembrati più che ottimi, ma io sinceramente mi sono rivolto al negozio da te citato, in tre giorni lo hai a casa ed ad un prezzo che personalmente mi sta più che bene, avedo visto anche le varie valutazione dell'usato.
e secondo tè com'è come' gruppo!! l'hai ordinato con o senza guarnitura!!!
 

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
21
Visita sito
e secondo tè com'è come' gruppo!! l'hai ordinato con o senza guarnitura!!!

Io uso i comandi abbinati ad ultegra 6600 da oltre un anno e vanno benissimo, le due levette per salita e discesa dei rapporti, sono uno sballo, peso sotto i 400gr, ora mi dovrò riabituare alle nuove ultegra 6700.
 

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
e secondo tè com'è come' gruppo!! l'hai ordinato con o senza guarnitura!!!

Mi sono convinto a prendere l'Arsisi di Microshift perchè sia Frenky, come ha scritto nel messaggio sopra, sia Cristiano/Arrow68 lo usano e ne sono soddisfatti, oltre a questo mi ha convinto il prezzo, con il progetto "Tsunami" vorrei stare intorno ai 1000 euro di spesa complessiva tra telaio, ruote full carbon, gruppo ed accessori vari; al momento tra telaio e ruote sono sui 700 euro spesi, con i 283 del gruppo rimango nel budget, poi mi manca solo il manubrio ed attacco quindi sforo di di non molto il tetto impostomi per avere una bici completa che secondo me si piazza allo stesso livello, se non più in alto, di bici che costano almeno tre volte tanto.
Il gruppo lo prendo completo ma senza guarnitura e mov. centrale perchè già li ho, avendo montato sulla mia attuale Kuota una Fulcrum e la Shimano che vi era montata l'ho tenuta da parte, sono stato previdente....
 

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
HELP ME!!!!!
Devo sapere di che diametro mi occorre la fascetta del deragliatore: 31,8 mm oppure 34,9 mm??? penso la prima ma non ne sono sicuro...

Chi mi aiuta tra quelli che hanno il telaio FM 015????
Ergo??? ci sei???

Grazie
 

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
230 euri,in arrivo raggi in titanio e mozzi realizati da meo-o

Come ti ho già scritto in privato è molto interessante il fatto che i mozzi te li costruisci da solo, una bella documentazione "work in progress" è indispensabile; hai un progetto fatto da te oppure parti da dei mozzi già esistenti??
 

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde
Come ti ho già scritto in privato è molto interessante il fatto che i mozzi te li costruisci da solo, una bella documentazione "work in progress" è indispensabile; hai un progetto fatto da te oppure parti da dei mozzi già esistenti??
Ciao LU il soggetto in questione è matto da legare, ricava tutto dal pieno, mozzi, attacchi e tante altre cosette :wacko:.
Mozzi fatti da lui ricavati dal pieno.
 

Allegati

  • PICT0774.jpg
    PICT0774.jpg
    105,5 KB · Visite: 143
  • PICT0817.jpg
    PICT0817.jpg
    92,5 KB · Visite: 137
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.