Mi sembrerebbe quasi affidabile....chiedi minimo quanti pezzi vendono.....io uno le prendo eventualmente
Nel caso ne prenderei uno anche io... dopo aver saputo il prezzo, ovviamente
Mi sembrerebbe quasi affidabile....chiedi minimo quanti pezzi vendono.....io uno le prendo eventualmente
quindi abbandoni il progetto sullo 015?
Io un NON SOLATORE forse l'ho trovato.....
Accetta Paypal, manda foto originali con data e ora a richiesta del compratore, pagamento 30% all'ordine e 70%a spedizione, spedizione tracciata.
Acquisto minimo 5 pezzi.......
Il prezzo???? Volete il prezzo????? 1560$ a pezzo......
Conclusione: i gruppi compriamoli in Italia, in fin dei conti risparmiamo già bei soldi con i telai
Anche da parte mia , 62 classe di ferro, o di carbonio, ma.......Auguri di Buon Compleanno Lu, e cento di questi Giorni:eek:
oggi e arrivato telaio, a dir poco favoloso tp_808
Anche da parte mia , 62 classe di ferro, o di carbonio
...classe di carbonio...buona questa questi gruppi li vende anche cicli vianelli!!!!io ho contattato direttamente la ditta che penso sia questa
http://www.alibaba.com/member/tw107375028.html
mi hanno chesto quanti pezzi volevo, ed alla mia richiesta di un set mi hanno risposto che non vendono singoli set
questi gruppi li vende anche cicli vianelli!!!!
e secondo tè com'è come' gruppo!! l'hai ordinato con o senza guarnitura!!!Si infatti, e non è nemmeno l'unico qui in Italia; nell'allegato postato da Frenky ci sono dei prezzi che ad una rapidissima occhiata mi sono sembrati più che ottimi, ma io sinceramente mi sono rivolto al negozio da te citato, in tre giorni lo hai a casa ed ad un prezzo che personalmente mi sta più che bene, avedo visto anche le varie valutazione dell'usato.
e secondo tè com'è come' gruppo!! l'hai ordinato con o senza guarnitura!!!
e secondo tè com'è come' gruppo!! l'hai ordinato con o senza guarnitura!!!
HELP ME!!!!!
Devo sapere di che diametro mi occorre la fascetta del deragliatore: 31,8 mm oppure 34,9 mm??? penso la prima ma non ne sono sicuro...
Chi mi aiuta tra quelli che hanno il telaio FM 015????
Ergo??? ci sei???
Grazie
34.9mm
si,concordo 34,9
arrivati in mattinata i cerchi in carbonio per copertoncino,altro ottimo prodotto![]()
quei cerchi mi incuriosiscono un sacco...mi sa che prima o poi...
quanto li hai pagati?
come pensi di assemblarli?

230 euri,in arrivo raggi in titanio e mozzi realizati da me![]()
Ciao LU il soggetto in questione è matto da legare, ricava tutto dal pieno, mozzi, attacchi e tante altre cosetteCome ti ho già scritto in privato è molto interessante il fatto che i mozzi te li costruisci da solo, una bella documentazione "work in progress" è indispensabile; hai un progetto fatto da te oppure parti da dei mozzi già esistenti??
.