bar cina (archivio 1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
21
Visita sito
Ragazzi, io i primi di aprile vorrei acquistare delle ruote in carbonio.
Si potrebbe aprire un post per consorziarci e fare un ordine cumulativo?
O eventualmente, come fare?
Grazie.

Ciao, come è stato detto più volte un ordine cumulativo non è conveniente per svariati motivi, allungamento dei tempi di consegna, rischi di confusione nelle spedizioni, (vedi nostra esperienza)da perte del venditore , e non ultimo la quasi certezza di pagare tutte le tasse di sdoganamento correlate.
Io stesso sono in procinto di ordinare delle ruote da 38 mm, ma farò da solo.


li conosco. li ho contattati per le ruote ma non mi ricordo se avevano il loro agente in europa per cui non vendevano se non attraverso di lui,o se non mi avevano risposto
tu hai avuto contatti diretti?

Se guardi Miracle ha qualche guarnitura in carbono, altrimenti sempre su alibaba c'è POWERLINE che ha due o tre modelli in catalogo.
 

jackpg

Apprendista Passista
27 Dicembre 2007
973
6
Perugia
Visita sito
Bici
Giant TCR advanced 2009
Ciao, come è stato detto più volte un ordine cumulativo non è conveniente per svariati motivi, lallungamento dei tempi di consegna, rischi di confusione nelle spedizioni, (vedi nostra esperienza)da perte del venditore , e non ultimo la quasi certezza di pagare tutte le tasse di sdoganamento correlate.
Io stesso sono in procinto di ordinare delle ruote da 38 mm, ma farò da solo.
Ok, io lo chiedevo perchè mi era sembrato che alcune volte i costruttori facessero storie per vendere pezzi singoli, ma forse era riferito ai telai....
Se posso, vorrei chiederti quanto ti verrà a costare questa coppia da 38...
Io vorrei farmi due coppie in carbonio per tubolare...una basso profilo..ed una differenziata (se qualcuno la produce) tipo 40-60mm...chissà se con 6-700 euro riuscirò a comprarle....
 

tomaz

Apprendista Velocista
29 Dicembre 2009
1.683
67
maremma
Visita sito
Ok, io lo chiedevo perchè mi era sembrato che alcune volte i costruttori facessero storie per vendere pezzi singoli, ma forse era riferito ai telai....
Se posso, vorrei chiederti quanto ti verrà a costare questa coppia da 38...
Io vorrei farmi due coppie in carbonio per tubolare...una basso profilo..ed una differenziata (se qualcuno la produce) tipo 40-60mm...chissà se con 6-700 euro riuscirò a comprarle....
ciao guarda io ho chiesto per ruote a profilo differenziato ed è un pò difficile trovarle di listino non ci sono forse però rompendo un pò le scatole qualcuno te le potrebbe vendere però per le ruote ti consiglio o miracle o yshun forse yishun ha i prezzi più bassi di miracle gli altri lasciali stare
 

tomaz

Apprendista Velocista
29 Dicembre 2009
1.683
67
maremma
Visita sito
ciao guarda io ho chiesto per ruote a profilo differenziato ed è un pò difficile trovarle di listino non ci sono forse però rompendo un pò le scatole qualcuno te le potrebbe vendere però per le ruote ti consiglio o miracle o yshun forse yishun ha i prezzi più bassi di miracle gli altri lasciali stare
mi correggo yishun vende ruote a profilo differenziato io avevo chiesto a miracle e aveva detto di no quindi rivolgiti a lui
 

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
Quanta voglia che fanno i soldi......mammamia ho visto anche questo adesso ho visto tutto.

http://cgi.ebay.it/TELAIO-BICI-BICI..._biciclette?hash=item2eaad08c58#ht_1290wt_941http://cgi.ebay.it/TELAIO-BICI-BICI..._biciclette?hash=item2eaad08c58#ht_1290wt_941[/quote

si avevo notato un po ti tempo fa,e mi sono scordato di segnalare la cosa
e penso che questo non e l'unico caso isolato ne ho travati anche altri tipo fm 015 in italia,e penso che tutto questo commercio,venga anche dalle nostre discusioni sui cinesi,e chi sa che non siano qualche utente ti bdc messosi a fare il commerciate
 

matteino

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2007
3.028
105
37
Pertegada
Visita sito
Bici
Battaglin Compact Carbon
SiErgo, ma questo tipo non vende i telai. Per 3000€ vende solamente una lista di contatti dei produttori cinesi per poter avviare una nuova attività........
Praticamente in una lista ti linka tutti i venditori presenti su alibaba.....
Assurdo
 

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
SiErgo, ma questo tipo non vende i telai. Per 3000€ vende solamente una lista di contatti dei produttori cinesi per poter avviare una nuova attività........
Praticamente in una lista ti linka tutti i venditori presenti su alibaba.....
Assurdo


per questo ti dico che puo essere qualcunno del forum
 

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
21
Visita sito
Azzz. mi avete beccato, se mi chiamate sul numero di cell. ci facciamo una chiacchierata.
 
Ultima modifica:

matteino

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2007
3.028
105
37
Pertegada
Visita sito
Bici
Battaglin Compact Carbon
Info interessante.
Se leggete il "Panorama" di questa settimana(distribuito oggi agli abbonati), cè un interessantissimo articolo sulla dogana di Lonate Pozzolo e in generale sui dazi da pagare per lo sdoganamento.
Il settimanale in questione riporta che,in caso di acquisti dalla Cina di beni sportivi del genere "bicicletta" che essa sia completa, oppure solo singolo pedale, l'imposta applicata "dovrebbe" essere del 48,3%, in quanto si applica sia l'Iva e una tassazione indiretta per tipologia di bene. Pare che l'articolo bicicletta sia il più tassato.
Ma perchè ce l'hanno tutti con noi?!??!?
 

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
Quanta voglia che fanno i soldi......mammamia ho visto anche questo adesso ho visto tutto.

http://cgi.ebay.it/TELAIO-BICI-BICI..._biciclette?hash=item2eaad08c58#ht_1290wt_941

contattato, mi ha risposto che lui è un'importatore e venditore da 10 anni e per constatare la bontà della cosa lui mi ordina uno o due telai o bici per dimostrare che le ditte esistono veramente, quando arrivano lui mi da la lista dei nomi ed io gli do 3000 euro
ma le ditte in questione mi ha avvertito che vogliono ordini consistenti nell'ordine di 100000 euro anno
questo è proprio un bel paccaro, non solo ti frega i 3000 ma se sei talmente fesso da investire magari solo 10000 ti frega anche quelli
 

Cassani

Novellino
20 Aprile 2009
60
0
Romagna e Sangiovese
Visita sito
Bici
No Brand
ciao a tutti
il mio telaio , preso da Tony, è partito.
Spero che durante il viaggio possa andare tutto per il meglio.
Un grazie ad ergo per il GRANDISSIMo aiuto che mi ha dato, senza i suoi consigli non avrei mai intrapreso la strada del telaio made in china
 

gabrybe

Apprendista Cronoman
25 Marzo 2006
2.999
376
"provincia degli uomini di mondo!"
Visita sito
Bici
cletta
Info interessante.
Se leggete il "Panorama" di questa settimana(distribuito oggi agli abbonati), cè un interessantissimo articolo sulla dogana di Lonate Pozzolo e in generale sui dazi da pagare per lo sdoganamento.
Il settimanale in questione riporta che,in caso di acquisti dalla Cina di beni sportivi del genere "bicicletta" che essa sia completa, oppure solo singolo pedale, l'imposta applicata "dovrebbe" essere del 48,3%, in quanto si applica sia l'Iva e una tassazione indiretta per tipologia di bene. Pare che l'articolo bicicletta sia il più tassato.
Ma perchè ce l'hanno tutti con noi?!??!?
solo le biciclette complete sono tassate con il dazio antidumping 48,7%
Le parti di bicicletta (consulta pure la TARIC se vuoi) sono tassate al 4,7%
 

gabrybe

Apprendista Cronoman
25 Marzo 2006
2.999
376
"provincia degli uomini di mondo!"
Visita sito
Bici
cletta
contattato, mi ha risposto che lui è un'importatore e venditore da 10 anni e per constatare la bontà della cosa lui mi ordina uno o due telai o bici per dimostrare che le ditte esistono veramente, quando arrivano lui mi da la lista dei nomi ed io gli do 3000 euro
ma le ditte in questione mi ha avvertito che vogliono ordini consistenti nell'ordine di 100000 euro anno
questo è proprio un bel paccaro, non solo ti frega i 3000 ma se sei talmente fesso da investire magari solo 10000 ti frega anche quelli
quoto, stesse info che ho ricevuto io stamattina.
 

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
be comunque un telaietto a 280 euro non è male se non fosse che ho già comprato da Tony quasi quasi mi farei un giretto nel suo "ufficio" per vedere i telai ma magari me li fa vedere per mail
provo!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.