Ragazzi, io i primi di aprile vorrei acquistare delle ruote in carbonio.
Si potrebbe aprire un post per consorziarci e fare un ordine cumulativo?
O eventualmente, come fare?
Grazie.
Ciao, come è stato detto più volte un ordine cumulativo non è conveniente per svariati motivi, allungamento dei tempi di consegna, rischi di confusione nelle spedizioni, (vedi nostra esperienza)da perte del venditore , e non ultimo la quasi certezza di pagare tutte le tasse di sdoganamento correlate.
Io stesso sono in procinto di ordinare delle ruote da 38 mm, ma farò da solo.
li conosco. li ho contattati per le ruote ma non mi ricordo se avevano il loro agente in europa per cui non vendevano se non attraverso di lui,o se non mi avevano risposto
tu hai avuto contatti diretti?
Se guardi Miracle ha qualche guarnitura in carbono, altrimenti sempre su alibaba c'è POWERLINE che ha due o tre modelli in catalogo.
