no tu tieni controllato il sito di ems tracking e quando vedi la scritta handed over the custom vuol dire che è in dogana dopodichè passi al sito delle poste italiane sui pacchi internazionali e segui la sped fino a casa tua
no tu tieni controllato il sito di ems tracking e quando vedi la scritta handed over the custom vuol dire che è in dogana dopodichè passi al sito delle poste italiane sui pacchi internazionali e segui la sped fino a casa tua
Il tealio mc015 sarebbe poi l'fm015 ,quello con lo sterzo conico giusto?
Ma cambia sigla a seconda di chi lo vende?
secondo voi qual'è il miglior tra tutti i tipi di telai
MC-MT-FM non è altro che l'iniziale dell'azienda venditrice il modelo vero e proprio del prodotto è lo 015, SPL-ISP sta per reggisella lungo oppure integrato.francesco "moser";2111704 ha scritto:Il tealio mc015 sarebbe poi l'fm015 ,quello con lo sterzo conico giusto?
Ma cambia sigla a seconda di chi lo vende?
secondo voi qual'è il miglior tra tutti i tipi di telai?
a chi hai scritto? equando hai scritto? una due giornate ci vogliono per la risposta
quando ho fatto l'ordine a novembre non sapevo che paypal erapiù sicuro tutti gli ordini che ho fatto dopo li ho fatti con paypal e è andato tutto bene quindi è ufficiale sono il primo solato del gruppo chinaquindi non acquistate da archtek almeno la mia brutta esperienza sarà servita a qualcosa
no nemmeno per e mail ma i cerchi me li deve ancora spedire aveva detto che me li spediva il 28 febbraio poi è sempre scollegato e non mi riesci più di contattarlose nn sbaglio nn è lo stesso venditore di quei telai famosi ho no?e poi ancora nn si puo dare per spacciato nn si sa mai e un gioco di prestigio,compare poi scompare sti pacchi,ma per email nn di risponde neanche
lo stesso dove hai acquistato tu.
http://yishuntrade.en.alibaba.com/product/251034249-200785367/carbon_wheels.html
no nemmeno per e mail ma i cerchi me li deve ancora spedire aveva detto che me li spediva il 28 febbraio poi è sempre scollegato e non mi riesci più di contattarlo
strano con me e con gli altri che hanno acquistato da lui e stato gentilissimo
se vuoi ti faccio da tramite
lo stesso dove hai acquistato tu.
http://yishuntrade.en.alibaba.com/product/251034249-200785367/carbon_wheels.html
Magic e la migliore idea fare da tramite di già colaudato con l'altro venditore
Io ho acquistato una piega integrata e un reggisella da loro, hanno tempi un po' lunghi ma sono una ditta seria, io starei tranquillo. La piega la sto restituendo, cmq loro pagano le spese di restituzione e la sostituiscono senza problemi.ragazzi c'è qualcuno per caso che ha comprato da archtek sono più di 3 mesi che aspetto 2 cerchi ma niente e non sono più nemmeno in linea ormai da un bel pò stà a vedè che mi becco la prima fregatura made in china
Io ho acquistato una piega integrata e un reggisella da loro, hanno tempi un po' lunghi ma sono una ditta seria, io starei tranquillo. La piega la sto restituendo, cmq loro pagano le spese di restituzione e la sostituiscono senza problemi.
Io avevo pagato con Paypal
dopo svariate mail alla fine mi hanno risposto dicendo che sono pieni di lavoro ma che entro la prossima settimana dovrebbero farcela a spedire la roba no ma anche a me sembrava strano che dessero una sola però dopo 3 mesi e mezzo cominciavo a preoccuparmiquesta della restituzione e una buona notizia,perchè mai nessuno ti noi gli era mai capitato di restituire qualcosatomaz allora puoi stare tranquillo,prima ho poi deve arrivare la merce ha casa
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?