bar cina (archivio 1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tomaz

Apprendista Velocista
29 Dicembre 2009
1.683
67
maremma
Visita sito
minchia sig tenente!!!!!!!
alla faccia dell' "ok il prezzo è giusto"

il venditore di telai l'avevo contattato dicendogli che per dei telai cinesi il prezzo mi sembrava alto
mi ha risposto piuttosto duro dicendo in sostanza che erano telai "Italiani" a prezzo
si telai italiani e io sono presidente della repubblica oggi alla GF val di cecina ho visto delle ruote cinesi rimarchiate a cui era stato raddoppiatoil prezzo ce ne sono di furbi in giro epoi magari la gente non si fida come il mio sivende che quando glio ho fatto vedere le ruote è subito andato a cercare l'imperfezione pur di non darmi soddisfazione mah

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde
si telai italiani e io sono presidente della repubblica oggi alla GF val di cecina ho visto delle ruote cinesi rimarchiate a cui era stato raddoppiatoil prezzo ce ne sono di furbi in giro epoi magari la gente non si fida come il mio sivende che quando glio ho fatto vedere le ruote è subito andato a cercare l'imperfezione pur di non darmi soddisfazione mah
Ciao, è normale che il tuo sivende disprezza le ruote e cerca il pelo nell'uovo, non li hai comprati da lui :mrgreen:.
Se li compravi da lui e magari gli mollavi 800 euri, le ruote erano ottime.
P.S. cambia si vende ascolta un fesso o-o

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo

così nn vende niente se di dice che quello che hai comprato è ottimo!!!!!per quel prezzo!!!! mica fesso il tuo sivende:mrgreen:

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde
francesco "moser";2118085 ha scritto:
Voi consigliereste di prendere insieme ai telai anche attacchi manubrio ,reggisella e curve ?
qualche prezzo x darsi un'idea?
Grazie.
Ciao i reggisella sono bellini, le curve e gli attacchi oltre ad essere pesantucci esteticamente non si possono guardare, debbono migliorare ancora un pò nell'estetica.

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde
si lui dice che non è roba affidabile senza sapere che la metà di quello che vende vieni di lì e comunque credo che alla gente piaccia farsi spennare pur di avere roba di marca certo non a me
Bravoo-o, dopo aver saputo che compri direttamente alla fonte, non ti guarda più come un cliente ma come un potenziale antagonista.

toni-bello

Gregario
21 Settembre 2007
606
6
82
mar ionio
Visita sito
Bici
Pedal force ZX3 6200g.

amatore

Apprendista Velocista
24 Settembre 2008
1.331
12
verona
Visita sito
Bici
graziella pieghevole
Siccome piacevano anche a me volevo gentilmente sapere, complete di cosa pesano 1580? Grazie

scusate ma dovevo ancora smaltire i festeggiamenti del matrimonio di mia sorella sabato...oggi sono uscito con mio fratello ..che bella giornata di vento gelido...40 km mi sembrava di averne fatti 150..

le ruote sono 20mm per copertoncino le abbiamo pesate complete di tutto ,con bilancia di dubbio peso...:mrgreen:

VANNO VERAMENTE BENE NON ME L'ASPETTAVOo-o

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
21
Visita sito
Per chi cercava il cina in italia per problemi di garanzia.

Che vergogna, ho chiesto se me la spediva per 35€ , mi ha risposto che ci guadagnava poco per la cifra messa da lui ( 99 € )!!!!!! Poverino:wacko:

Comunque anche i cinesi stanno alzando i prezzi, hanno visto che il mercato ha cominciato a tirare anche dall'italia, e via.........

Vigoturbo

Apprendista Passista
5 Luglio 2005
1.013
11
39
Milano-Brianza
Visita sito
Bici
WR compositi Valcava - Scott Addict RC
mi ero già interessato alle ruote quando era stato aperto il primo thread ma poi avevo desistito...ora che ha aperto un negozio di cinesi in fondo alla via dove abito quasi quasi gli chiedo se possono farmi arrivare tutto loro...molte delle cose che vendono si trovano su alibaba e sicuramente ci sanno fare più di me con gli affari con i loro connazionali!oltretutto le recensioni lette qui sul forum mi hanno quasi convinto...

Aquila

Passista
15 Febbraio 2006
4.311
11
56
Visita sito
qualcuno di voi ha acquistato anche solo i cerchi in carbonio ?
perchè vedo dai loro siti che per essere cerchi in carbonio pesano parecchio...attorno di 430 gr. un cerchio da 38 mm...

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
minchia sig tenente!!!!!!!
alla faccia dell' "ok il prezzo è giusto"

il venditore di telai l'avevo contattato dicendogli che per dei telai cinesi il prezzo mi sembrava alto
mi ha risposto piuttosto duro dicendo in sostanza che erano telai "Italiani" a prezzo

Ho cliccato su uno dei link postati sopra...ma il venditore che propone il W12 a 699 (dicendo che è anche scontato di ulteriori 200 euro!!!!!!!! :cry:) cosa diavolo scrive nelle specifiche???? avete letto???? ""tubazioni ovali idroformate" ...... ma per favore....tubi idroformati di carbonio.... ma perchè il mondo è pieno di furbetti???? ci si potrebbe guadagnare il giusto senza dover raccontare tutte queste palle......che schifo.
Oltretutto il peso dichirato di 890 gr dove lo ha preso???? non è il solito telaio che qualc'uno di noi ha già preso???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.