bar cina (archivio 1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tomaz

Apprendista Velocista
29 Dicembre 2009
1.683
67
maremma
Visita sito
MOOOLTO BEEEEELLO!! quindi hai preso un pò qua e là ma poi ti arriva con diverse date la roba immagino ..ho sentito qualcuno che ha atteso parecchio..quanto hai speso?non sò se buttarmi completatamente su un telaio così cattivo opterei per una vi adi mezzo ma con carro rigido ,una via di mezzo tipo cervelo per intenderci .com'è andata la crono?deve essere divertente riuscendo a fare un buon gruppo!!
questo telaio è in pronta consegna in max 15 giorni cel'hai a casa costa 498 dollari cioè 370 euro circa secondo me anche come prezzo è il migliore e tony è affidabilissimo in tutto il manubrio è quello che si intravede in foto e costa 218 dollari cioè molto meno dei normali manubri io l'ho già usato e va benissimo preso sempre da tony non ci sono moltissimi telai da crono tra cui scegliere quindi se vuoi un consiglio prendi questo per i colori ti metti daccordo con tony che te lo vernicia come vuoi

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
mi scuso se scrivo ancora qui, ma è l'unico posto dove qualcuno riesce ad aiutarmi.

Sono riuscito a rintracciare il pacco che sta fermo in dogana da oltre un mese, precisamente dal 10/02/2010. L'operatrice delle poste mi ha detto che è fermo per richiesta documentazione. peccato non ho ricevuto alcuna raccomandata a casa.

l'unca cosa che devi fare un'autocertificazione dei tuo dati personali, codice fiscale,cosa contiene il pacco lo devi anche firmare,una copia del pagamento,li puoi inviare per fax, alle dogane dovè fermo il tuo pacco

ciufi

Pignone
24 Ottobre 2008
214
1
www.enomis.it
secondo voi per un uso variabile mi merita comprare le 38 o 50mm?
se non ho interpretato male il loro sito, ti fanno scegliere anche il colore dei mozzi?

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
secondo voi per un uso variabile mi merita comprare le 38 o 50mm?
se non ho interpretato male il loro sito, ti fanno scegliere anche il colore dei mozzi?

io ti consiglio le 38mm i mozzi puoi sceglierli i colori sono tre bianco rosso e nero oppure da kevin ci sono anche i mozzi novatec in carbonio i nipples sono di due colori neri e rossi

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
e ho postate anche sul progetto telaio ma visto che siamo in china le posto anche qui
foto fatte male del primo assemblaggio del "magicady project"
[/ATTACH][/ATTACH][/ATTACH]

manca la guarnitura che mi arriverà in settimana dovrebbe pesare 820 grammi compreso il movimento
per un totale di 7,1kg non male

Allegati

• bici 001.jpg
    bici 001.jpg
    86,5 KB · Visite: 188
  • bici 002.jpg
    bici 002.jpg
    92,2 KB · Visite: 210
  • bici 003.jpg
    bici 003.jpg
    109,7 KB · Visite: 194
  • bici 004.jpg
    bici 004.jpg
    106,1 KB · Visite: 191

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
Visita sito
Bici
ma non mi hanno richiesto nulla. è quello che non capisco.

ok ma dopo un mese devi essere tu a smuovere le acque,alle dogane tra di loro nei vari turni sicuramente nn si passano le consegne,il perchè possa anche mancare la bolla accompagnatori ho altro e la tua merce sta fin che nn viene rispedito di nuovo indietro,anche ha me e successo,fai come di ho descritto faxsa tutti i giorni i documenti,anche due volte al giorno e vedi che qualcosa si muove ,invia alle dogane il numero di traccia del tuo pacco

Nicol@

Passista
9 Maggio 2009
4.671
44
Verona
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
ok ma dopo un mese devi essere tu a smuovere le acque,alle dogane tra di loro nei vari turni sicuramente nn si passano le consegne,il perchè possa anche mancare la bolla accompagnatori ho altro e la tua merce sta fin che nn viene rispedito di nuovo indietro,anche ha me e successo,fai come di ho descritto faxsa tutti i giorni i documenti,anche due volte al giorno e vedi che qualcosa si muove ,invia alle dogane il numero di traccia del tuo pacco

ho capito.

puoi dirmi gentilmente cosa elencare nel fax?
grazie.

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
Visita sito
Bici
ho capito.

puoi dirmi gentilmente cosa elencare nel fax?
grazie.

il tuo nome cognome data di nascita,città via della tua abitazione e numero di telefono codice fiscale,che cosa contiene il pacco e il suo valore,allega se hai la bolla di spedizione del venditore se cè se no fa niente poi fai una fotocopia del tuo pagamento,altra fotocopia codice fiscale e faxasa tutti i santi giorni anche due santi giorni

ciufi

Pignone
24 Ottobre 2008
214
1
www.enomis.it
io ti consiglio le 38mm i mozzi puoi sceglierli i colori sono tre bianco rosso e nero oppure da kevin ci sono anche i mozzi novatec in carbonio i nipples sono di due colori neri e rossi

i mozzi novatec sono meglio o peggio rispetto a quelli che montano normalmente?devo richiedere specificatamente?

altra cosa volevo provare a contattare kevin, ma bisogna registrarsi al sito alibaba?

nel caso chiedessi un preventivo per ruote tubolare 38mm con i mozzi novatec quando dovrebbero costarmi?

ciufi

Pignone
24 Ottobre 2008
214
1
www.enomis.it
ho provato a chiedere un preventivo a yishuntrade
e l'ho impostato così, che può andare bene?

required preventive

hello
1 set:
carbon wheels profile 38mm tubolar
cassette body: shimano 9v
hubs: novatec red nipples red
spokes: mac aero black flat spokes
weight: 1367g
carbon brake pads for shimano
consignment in italy
times of delivery?

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde

required preventive

hello
1 set:
consignment in italy
times of delivery?
Ciao di mozzi novatec ce ne sono tanti modelli, specifica la sigla o-o

tomaz

Apprendista Velocista
29 Dicembre 2009
1.683
67
maremma
Visita sito

required preventive

hello
1 set:
consignment in italy
times of delivery?
consignment in itayl nun se pò sentì come direbbero a roma basta dire delivery time e preventivo non si dice preventive comunque fai molto prima a parlare in chat su alibaba fare un acquisto per email è molto più lungo anzi secondo me quasi impossibile vai su alibaba scarichi il programmino per la chat ti registri e comprare a quel punto è una volata o-o naturalmente utilzzando sempre paypal che è comunque rapido e affidabile

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.