bar cina (archivio 1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ciufi

Pignone
24 Ottobre 2008
214
1
www.enomis.it
dai dai ho beccato kevin e ho fatto l'ordine,
550dollari (con la spedizione) per le ruote 38mm con i mozzi carbonio che costano un po di piu, ma volevo levarmi lo sfizio per un 70 euro in più,
dice che le ha disponibili, speriamo bene

unica cosa è che mi è toccato fae il bonifico bancario, perchè dice che non può più ricevere pagamenti in paypal..era piu di un ora che ero in chat con lui rispondeva ogni 5 min..e visto che comunque con voi si è comportato bene ho fatto tramite bonifico
come tempo di consegna mi ha dato 15 20 giorni

matteino

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2007
3.028
105
37
Pertegada
Visita sito
Bici
Battaglin Compact Carbon
dai dai ho beccato kevin e ho fatto l'ordine,
550dollari (con la spedizione) per le ruote 38mm con i mozzi carbonio che costano un po di piu, ma volevo levarmi lo sfizio per un 70 euro in più,
dice che le ha disponibili, speriamo bene

unica cosa è che mi è toccato fae il bonifico bancario, perchè dice che non può più ricevere pagamenti in paypal..era piu di un ora che ero in chat con lui rispondeva ogni 5 min..e visto che comunque con voi si è comportato bene ho fatto tramite bonifico
come tempo di consegna mi ha dato 15 20 giorni

costerà 20€ un bonifico...cmq care.....20 giorni fa me le faceva 460$

ciufi

Pignone
24 Ottobre 2008
214
1
www.enomis.it
con i cuscinetti normali venivano circa 100dollari meno, ma le foto che mi aveva fatto vedere magic ady mi piacevano e l'ho volute prendere anche solo per l'estetica, ma te l'avevi prese con quei cuscinetti li?perchè se no cavolo se sarebbero rincarate, per quanto riguarda il bonifico non avevo scelta e non sapevo che fare, alla fine con 412 euro circa le avrei prese + dogana nel budget ci rientro e se sono buone come dite ne saranno valse la pena

matteino

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2007
3.028
105
37
Pertegada
Visita sito
Bici
Battaglin Compact Carbon
con i cuscinetti normali venivano circa 100dollari meno, ma le foto che mi aveva fatto vedere magic ady mi piacevano e l'ho volute prendere anche solo per l'estetica, ma te l'avevi prese con quei cuscinetti li?perchè se no cavolo se sarebbero rincarate, per quanto riguarda il bonifico non avevo scelta e non sapevo che fare, alla fine con 412 euro circa le avrei prese + dogana nel budget ci rientro e se sono buone come dite ne saranno valse la pena

Intendi dire mozzi nn cuscinetti immagino.....cmq nn ho preso niente devo prenderle adesso....nn sapevo della maggiorazione del mozzo in carbonio......per il pagamento io insisterò per paypal....mi da fiducia e nn perdo tempo in banca

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde
Intendi dire mozzi nn cuscinetti immagino.....cmq nn ho preso niente devo prenderle adesso....nn sapevo della maggiorazione del mozzo in carbonio......per il pagamento io insisterò per paypal....mi da fiducia e nn perdo tempo in banca
Non è il fatto di perdere tempo in banca, paypal è una garanzia, negli acquisti online o-o

ciufi

Pignone
24 Ottobre 2008
214
1
www.enomis.it
si intendevo i mozzi, prova, lo spero per te, io provato a insistere ma non cedeva..non sapevo più che fare..volevo vedere di ordinarle visto che lo avevo trovato online..
per quanto riguarda il bonifico se hai l'internet banking fai velox

ciufi

Pignone
24 Ottobre 2008
214
1
www.enomis.it
infatti il paypall era più sicuro...alla fine mi tocco le palle e spero che non tiri la fregatura a me visto che per statistica tutti quelli che hanno acquistato si sono trovati bene

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde
Ciao ciufi, fattelo dire sta volta hai sbagliato in pieno, così rischi di pagare circa 500 euriiii

rikicarra

Apprendista Velocista
21 Aprile 2009
1.467
108
Modena
Visita sito
Bici
Trek Madone SSL Leopard
Grazie delle informazioni. Oggi ho contattato Kevin, abbiamo chattato per circa un'ora. Avrei voluto acquistare due ruote disponibili a magazzino, ma purtroppo per il mio Campagnolo 11V l'unica misura disponibile era di 88mm, che mi sembrava troppo per l'uso che faccio io della bici. Allora dopo un po' di discussioni mi ha promesso che mi faranno una coppia di 50mm, come volevo io, in circa 10 giorni, poi ci vorrà una settimana per il trasporto. Speriamo che siano di parola, ci terrei ad avere le ruote per il primo evento agonistico della mia stagione il 18 Aprile.

Prezzo: 400 dollari + 80 dollari di spedizione (con EMS). Pagamento: adesso accettano solo Western Union oppure bank transfer (immagino che questo sia uno swift o qualcosa del genere). Domani mi informo in banca. Qualcuno ha esperienza con questi tipi di pagamento? Da quanto ho letto qui, questa è una ditta seria, quindi spero di non beccare una fregatura. Ogni rassicurazione è ben accetta :afraid:

matteino

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2007
3.028
105
37
Pertegada
Visita sito
Bici
Battaglin Compact Carbon
Grazie delle informazioni. Oggi ho contattato Kevin, abbiamo chattato per circa un'ora. Avrei voluto acquistare due ruote disponibili a magazzino, ma purtroppo per il mio Campagnolo 11V l'unica misura disponibile era di 88mm, che mi sembrava troppo per l'uso che faccio io della bici. Allora dopo un po' di discussioni mi ha promesso che mi faranno una coppia di 50mm, come volevo io, in circa 10 giorni, poi ci vorrà una settimana per il trasporto. Speriamo che siano di parola, ci terrei ad avere le ruote per il primo evento agonistico della mia stagione il 18 Aprile.

Prezzo: 400 dollari + 80 dollari di spedizione (con EMS). Pagamento: adesso accettano solo Western Union oppure bank transfer (immagino che questo sia uno swift o qualcosa del genere). Domani mi informo in banca. Qualcuno ha esperienza con questi tipi di pagamento? Da quanto ho letto qui, questa è una ditta seria, quindi spero di non beccare una fregatura. Ogni rassicurazione è ben accetta :afraid:

a sto punto dico.....MagicAdy salvaci tu.....lui ha già acquistato diverse volte e credo che potrebbe mediare al fine di poter pagare con paypal

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde

Ragazzi aprite gli okki, sti cinesini si stanno a fare furbi, non è tanto la truffa, il materiale arriva in italia, solamente che in questo modo all'omino dei pakki date una bella cifra per le tasse.
P.S. leggete bene i post, prima di fare acquisti o-o Nuovo progetto con telaio Made in HK......

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
non penso che kevin voglia tirare dei pacchi o dare fregature
come tempi di consegna li ha sempre rispettati
non capisco perchè non accetti più paypal forse è un diktat interno della ditta
comunque ci sono altre ditte che vendono le ruote

http://miracletrade.en.alibaba.com/

[URL]http://shangding.en.alibaba.com/[/URL]

[URL]http://carbon-products.en.alibaba.com/[/URL]

fatevi fare dei preventivi anche da queste
anche a me per i mozzi in carbonio aveva fatto 110 dollari in più delle ruote normali

rikicarra

Apprendista Velocista
21 Aprile 2009
1.467
108
Modena
Visita sito
Bici
Trek Madone SSL Leopard
Ragazzi aprite gli okki, sti cinesini si stanno a fare furbi, non è tanto la truffa, il materiale arriva in italia, solamente che in questo modo all'omino dei pakki date una bella cifra per le tasse.
P.S. leggete bene i post, prima di fare acquisti o-o Nuovo progetto con telaio Made in HK......
Scusa, non ho capito cosa intendi per le tasse, puoi chiarirmi? Dipende dalla forma di pagamento? Mi sembra di capire che all'atto della consegna ci sarebbero da pagare dazi doganali?

Grazie in anticipo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.