bar cina (archivio 1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde
questi sono i mozzi sono senza marca
il peso delle ruote: anteriore 560gr posteriore 800
su bilancia elettronica del bimby
Vedi l'allegato 26604

Vedi l'allegato 26605

Vedi l'allegato 26606

Vedi l'allegato 26607

Vedi l'allegato 26608
ho appena finito di spalare 10 cm di neve in tutto il piazzale ed ha ricominciato a nevicare chissà quando le metto in strada
Belle ruote, i mozzi sono bitex, senza brand, identici agli american classic, ho visto che produce i mozzi pure per easton.
 

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Lu, o altri che hanno le stesse ruote da 38mm.
appenna avete tempo, con comodo, mi fareste un favore, mi potreste misurare il diametro interno e quello esterno delle tue ruote da 38mm, mi interesserebbe avere la misura utile del fianco del cerchio, per calcolare il raggio di curvatura, vorrei studiare delle decals o adesivi da mettere sui fianchi dei cerchi, cosi quando le ordino, all'arrivo ho già il materiale pronto, grassie.....a tutti

Sarà fatto, domani pomeriggio penso di riuscire a farti avere queste misure.
o-o
 

toni-bello

Gregario
21 Settembre 2007
606
6
82
mar ionio
Visita sito
Bici
Pedal force ZX3 6200g.
questi sono i mozzi sono senza marca
il peso delle ruote: anteriore 560gr posteriore 800
su bilancia elettronica del bimby
Vedi l'allegato 26604

Vedi l'allegato 26605

Vedi l'allegato 26606

Vedi l'allegato 26607

Vedi l'allegato 26608
ho appena finito di spalare 10 cm di neve in tutto il piazzale ed ha ricominciato a nevicare chissà quando le metto in strada

Ciao e grazie per le foto, era come pensavo i mozzi sono Bitex senza il Marchio. ;-)

Ti auguro sinceramente che il tempo sia più clemente in modo tale che tu potrai provare e dare le tue impressioni su queste ruote.o-o
 

sciarbo

Pedivella
22 Agosto 2008
302
49
cogoleto
Visita sito
Bici
Cinesina
Guarda Leo...un pò mi stò mangiando le mani perchè non dico che montare una bdc sia una cosa facilissima alla portata di tutti, ma credo che se uno possiede un pò di manualità a livello meccanico è un'impresa possibile, magari non sarà un montaggio allo stato dell'arte, ma con l'ausilio delle numerose info nella sezione manutenzione del forum e magari l'assistenza in diretta con qualc'uno di voi nei passaggi più delicati era una cosa che si poteva fare, se non altro almeno provarci...vabbe'...è andata così...
Ho avuto anch'io il tuo medesimo problema ma avevo timore a segare l'isp e tubo sterzo da solo... poi ho valutato un po' i tempi per montare il tutto e alla fine ho deciso di farla fare completamente dal mecca. Penso però che se avessi avuto + tempo libero a disposizione l'avrei fatto io ma visto che stò tutto il giorno a lavoro e quando torno a casa devo dedicare quel poco tempo che rimane alla famiglia ho lasciato perdere
 

tomaz

Apprendista Velocista
29 Dicembre 2009
1.683
67
maremma
Visita sito
ragazzi il mio manubrio è arrivato in dogana a milano 2 giorni fa ma adesso scopro che è stato consegnato alla dogana di roma che vorrà dire devo preoccuparmi? ;nonzo%
 

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
penso sia logico che lo mandino a roma sei più vicino a loro che a malpensa
chiama le poste e fatti dare il loro codice di spedizione così lo puoi monitorare dal sito delle poste
 

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
si il codice è lo stesso ma io sto a grosseto quindi ha poco senso che l'abbiano mandato a roma come trovo il numero di tel della dogana di roma?

aspetta e nn ti allarmare aspetta fino a domani,nn avere fretta sai alle poste sono un po strani i pacchi viaggiano avanti e in indietro alle volte nn si sa perche
 

tomaz

Apprendista Velocista
29 Dicembre 2009
1.683
67
maremma
Visita sito
aspetta e nn ti allarmare aspetta fino a domani,nn avere fretta sai alle poste sono un po strani i pacchi viaggiano avanti e in indietro alle volte nn si sa perche
se non mi servisse subito non ci sarebbero problemi su internet ho trovato che la soluzione migliore è mandare una mail con tutti i dati perchè al telefono è impossibile parlarci mi sembrava troppo bello che in una settimana era arrivato:cry:
 

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
se non mi servisse subito non ci sarebbero problemi su internet ho trovato che la soluzione migliore è mandare una mail con tutti i dati perchè al telefono è impossibile parlarci mi sembrava troppo bello che in una settimana era arrivato:cry:

no fermati aspetta che loro contattano te,nn fare la prima mossa
 

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
si il codice è lo stesso ma io sto a grosseto quindi ha poco senso che l'abbiano mandato a roma come trovo il numero di tel della dogana di roma?

io ho fatto così: ho chiamato il n verde 803160 poi seleziono 1 poi 1 e poi 4
all'operatore gli dico che sto aspettando un pacco dala cina N°xxxxxxxxxxx
e gli dico di darmi il loro N° di spedizione, avutolo vado a controllarlo su questo dove e quando con il numero delle poste
http://www.poste.it/online/dovequando/controller?action=start&subaction=paccocelereinternazionale
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.