bar cina (archivio 1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
21
Visita sito
Vi metto alcune foto del mio Tsunami project completo:

Telaio fm015 black matte con decals personalizzate (Tony)
Ruote 50 mm tubolare (Miracle)
Gruppo SuperRecord 11v
Gruppo guida Deda Zero100
Pedali Look Keo Carbon
Tubolari Vittoria Evo Cx
Sella Specialized Toupè

Mancano solo adesivi ruote che dovrebbero arrivare in settimana.
Anteprime immagini allegate

Molto bella e cattiva complimenti.

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.712
864
Visita sito

Gruppo SuperRecord 11v
Pedali Look Keo Carbon
Tubolari Vittoria Evo Cx
Sella Specialized Toupè

o-o

probabilmente è già stato scritto (mi sono un pò perso nel progetto), hai già postato le tue impressioni su strada?

tomaz

Apprendista Velocista
29 Dicembre 2009
1.683
67
maremma
Visita sito
ragazzi mi sono arrivate le ruote alto profilo 88 mm e sono uno spettacoloo-oo-oo-o ho già montato e provato il manubrio da crono di tony e vi posso dire che non ha nulla da invidiare ai vari vision zipp ecc. presto posterò le foto della mia tt bike :mrgreen:

lollo

Passista
29 Luglio 2004
4.178
117
52
Schoten (Belgio... Fiandre)
Visita sito

Lo conosco. Ero stato attirato dai suoi prezzi... l'ho contattato perché mi serviva un telaio immediatamente. Mi ha detto che poteva aiutarmi in giornata e visto che era a 40km da casa mia sono andato da lui. Credevo di aver sbagliato perché il GPS mi ha portato in una stradina di casette. Poi ho scoperto che il suo "negozio" era il garage di casa dei suoi genitori. Il tizio in questione è poco più di un ragazzino ma funziona! Ha prezzi bassi proprio perché non ha spese se tu vuoi qualcosa lo ordina e poi te lo gira. In dieci minuti siamo andati alla "Pro-Race" che produce e importa telai sita a 2km da casa sua e abbiamo ritirato il telaio senza problemi. Ricordo che avevo un problema di fresatura (non vero poi.. era il mio movimento che era andato) e si è fatto in 4 per aiutarmi.

matteino

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2007
3.028
105
37
Pertegada
Visita sito
Bici
Battaglin Compact Carbon
Visto che sti cinesi stanno in ferie, qualcuno per caso ha da mandarmi i vari listini prezzi dei produttori di ruote e telai????
Altra cosa, adesso che il cambio euro dollaro è meno favorevole, con i cinesi si riesce a trattare un minimo oppure il prezzo è quello e quello rimane???

lupo grigio

Pignone
27 Gennaio 2010
207
2
Visita sito
Bici
zero 15
Visto che sti cinesi stanno in ferie, qualcuno per caso ha da mandarmi i vari listini prezzi dei produttori di ruote e telai????
Altra cosa, adesso che il cambio euro dollaro è meno favorevole, con i cinesi si riesce a trattare un minimo oppure il prezzo è quello e quello rimane???
questo e' il preventivo della miracle ma sicuro se chiedi lo sconto te lo fanno

MT-50C $460 for clear costing finish in 3k need 45 days for delivery time
ruote

MT-SD002 $55 we have it in our stock sella

MT-ST002 $ 45 for clear costing finish in our stock pipa
MT-MO15 -SPL $435 with fork and seatpost telaio con reggisella integrato
our designer told me should cost $150 for 3 products logo edition verniciatura con n° 3 loghi

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde
Ciao, ho qualcosa di generico poichè i prezzi sono fine 2009, allego qualche file preso dai vari post.

Allegati

• catalogue.xls
    2,3 MB · Visite: 113
  • GOTOBIKE.xls
    2,2 MB · Visite: 132
  • telai e accessori.xls
    1,9 MB · Visite: 462

IL RITORNO

Pignone
23 Novembre 2009
139
4
lazio
www.amaliodicurzio.it
biciq.th.jpg]
biciq.th.jpg
biciq.jpg
a%3E
a%3E

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo

Gruppo SuperRecord 11v
Pedali Look Keo Carbon
Tubolari Vittoria Evo Cx
Sella Specialized Toupè

anche questa nn scherza mica.........un bel matte che piace con il buon accostamento del bianco dei decalo-o

IL RITORNO

Pignone
23 Novembre 2009
139
4
lazio
www.amaliodicurzio.it
grazie del il consiglio per il taglio tutto ok....
reggi FSA SL-K costa 140 euro ma quello originale non si può guardare...
non avendo ancora montato la bici a non avendola provata non ho scritto nulla
ma ho "letto tutto " fatte quattro uscite di cui una in gruppo a ritmo gara salita
pianura, discesa molto veloce e tecnica , resa veramente eccezionale ancora non posso valutare la risposta a scatti secchi e violenti perché ancora non ho condizione
adeguata, vedremo più avanti come si comporterà in gara e se durerà tutta la stagione.
p.s. quando sono andato dal biomeccanico ( molto serio ed ex corridore e professionista ) per la posizione e ha visto il telaio e le ruote come giravano e rimasto ti stucco poi quando gli ho detti i costi ancora di più..

IL RITORNO

Pignone
23 Novembre 2009
139
4
lazio
www.amaliodicurzio.it
Bello il mostriciattolo o-o, però al tuo posto montavo stem fsa os 99 csi e una curva compatta k-force oppure un k-wing
grazie
la curva la devo cambiare proprio con la compact fsa ( a detta del biomeccanico )
questa presa dai cinesi insieme al telaio e attacco ( per quel ke costava ho provato)
p.s. MIRACLE oltre il telaio sbagliato mi ha mandato anke la curva e l'attacco di misure diverse ...........

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
grazie del il consiglio per il taglio tutto ok....
reggi FSA SL-K costa 140 euro ma quello originale non si può guardare...
non avendo ancora montato la bici a non avendola provata non ho scritto nulla
ma ho "letto tutto " fatte quattro uscite di cui una in gruppo a ritmo gara salita
pianura, discesa molto veloce e tecnica , resa veramente eccezionale ancora non posso valutare la risposta a scatti secchi e violenti perché ancora non ho condizione
adeguata, vedremo più avanti come si comporterà in gara e se durerà tutta la stagione.
p.s. quando sono andato dal biomeccanico ( molto serio ed ex corridore e professionista ) per la posizione e ha visto il telaio e le ruote come giravano e rimasto ti stucco poi quando gli ho detti i costi ancora di più..

scusa sei uscito ho pure no,nn ho capito bene?o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.