bar cina (archivio 1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pesol

Pedivella
6 Settembre 2009
310
10
42
Chieti
Visita sito
Bici
FM 028 ISP - ruote custom 48mm T1000 Spada nome: Marco
Appena parlato con Tony per l' FM028.....telaio disponibile per il 15 marzo, costo del frameset 390$ spedizione 85$......sconto nemmeno a parlarne.....sconto del 3% su acquisto multiplo di 10 telai
sai mica se ha iniziato a produrre qualke prototipo? sarebbe interessante vederne uno vero, invece della sola ricostruzione 3d

mrtonino

Pignone
9 Ottobre 2009
239
1
Villa San Giovanni (RC)
Visita sito
Bici
COLNAGO CX-1,COLNAGO C60
francesco "moser";2095286 ha scritto:
Insomma ragazzi ,non ho assai tempo x leggere tutte queste cose moooolto in teressanti e visto che stanotte non ho chiuso occhio x sti telai,vi chiedo:ma della lista dei link dei negozi postati ,quale è il più affidabile?
Allora con 500/600 € mi faccio un telaio nuovo nuovo?
Con 250/300 € un paio di rute nuove nuove?
Grazie e scusatemi.

penso che con 700 euri se ordini da miracle compri sia il telaio che le ruote comprese di serie sterzo,portaboraccia,e altro , magari il periodo di attesa è più lungo ma pagherai una sola spedizione,o-o

terzinosinistro

Novellino
12 Febbraio 2010
34
0
Visita sito
biciq.th.jpg]
biciq.th.jpg
biciq.jpg
a%3E
a%3E
volevo complimentarmi per quello che sei riuscito a creare! Vorrei farti un paio di domande. Mi puoi dare conferma della misura del carro posteriore cioè 40,6 cm? il telaio è stato preso da tony? e per ultimo la serie sterzo deve essere richiesta esplicitamente o è compresa nel prezzo telaio+forcella? ti ringrazio in aticipo

IL RITORNO

Pignone
23 Novembre 2009
139
4
lazio
www.amaliodicurzio.it
volevo complimentarmi per quello che sei riuscito a creare! Vorrei farti un paio di domande. Mi puoi dare conferma della misura del carro posteriore cioè 40,6 cm? il telaio è stato preso da tony? e per ultimo la serie sterzo deve essere richiesta esplicitamente o è compresa nel prezzo telaio+forcella? ti ringrazio in aticipo
le misure rispecchiano perfettamente il disegno delle geometrie che mi hanno inviato
quindi anke il carro , per mia sfortuna non l'ho preso da tony ma da
miracletrade ke ti sconsiglio vivamente per la serie sterzo presa con il telaio pagata a parte se non ricordo male ma il prezzo e di pochi dollari !!!!!

terzinosinistro

Novellino
12 Febbraio 2010
34
0
Visita sito
il telaio sotto stress nn si mette di certo così,con delle ripetute,ma ti certo con degli scatti ripetuti piu tosto violenti:mrgreen:
ciao ergo vista la tua conoscenza volevo chiederti se wallace vende l' fm015 sarei intenzionato a comprarlo, e visto che tony non mi risponde da tre giorni magari mi rivolgo a wallace o a qualcuno che tu mi consigli, grazie

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde
ciao ergo vista la tua conoscenza volevo chiederti se wallace vende l' fm015 sarei intenzionato a comprarlo, e visto che tony non mi risponde da tre giorni magari mi rivolgo a wallace o a qualcuno che tu mi consigli, grazie
Tony ieri è rientrato dalle vacanze e cmq è uno che risponde, wallace song non tratta FM015, contattalo tramite trade manager, se non ti risponde ti dò il contatto skype o-o

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo

ciao terzinosinistro,no wallace nn vende fm015,sta tranquillo riprova di nuovo vedrai che di risponde,di cinesi sono un pò cosi,capito che rispondono subito,come per giorni nn rispondono affatto,cmq riprova
tony e abbastanza affidabileo-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.