bar cina (archivio 1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

terzinosinistro

Novellino
12 Febbraio 2010
34
0
Visita sito
ciao terzinosinistro,no wallace nn vende fm015,sta tranquillo riprova di nuovo vedrai che di risponde,di cinesi sono un pò cosi,capito che rispondono subito,come per giorni nn rispondono affatto,cmq riprova
tony e abbastanza affidabileo-o
capisco pure però oggi a risposto a tanti come mi hanno detto ma a me neanche una volta, forse l' ho stressato e magari crede che sia un perditempo.. io però voglio semplicemente ordinarla. Che tu sappia esiste un modulo d' ordine da compilare o basta un email con l' elenco di quanto mi serve? e il pagamento con paypal è tutto subito al momento dell' ordine?

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
capisco pure però oggi a risposto a tanti come mi hanno detto ma a me neanche una volta, forse l' ho stressato e magari crede che sia un perditempo.. io però voglio semplicemente ordinarla. Che tu sappia esiste un modulo d' ordine da compilare o basta un email con l' elenco di quanto mi serve? e il pagamento con paypal è tutto subito al momento dell' ordine?

nessun modulo d'ordine,basta email per ordinare, il pagamento 50% ordine e il 50% alla spedizione

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde
Ascoltami digli nella mail che sei interessato all'acquisto di un telaio FM015 e che hai intenzione di mandargli il 50% dell'importo del telaio tramite paypal.
Guarda che si fà sentire o-o

Sewi

Novellino
28 Gennaio 2010
61
0
Prov. di Varese
Visita sito
Anche io sono interesato a ordinare il telaio fm015 da Tony oppure da Peter.
Prima di fare il ordine, volevo chiedere, guardando le photo del questo telaio mi sembra che i foderi (seatstays) sono molto sottili. Sono abbastanza rigidi?

Ultima modifica:

mrtonino

Pignone
9 Ottobre 2009
239
1
Villa San Giovanni (RC)
Visita sito
Bici
COLNAGO CX-1,COLNAGO C60
Anche io sono interesato a ordinare il telaio fm015 da Tony oppure da Peter.
Prima di fare il ordine, volevo chiedere, guardando le photo del questo telaio mi sembra che i foderi (seatstays) sono molto sottili. Sono abbastanza rigidi?
guarda che c'è terzinosinistro che è in fase di ordine se magari lo fate in due risparmiate anche,il telaio FM015 è abbastanza rigido compresi i foderi ed io peso un bel pò e te lo dico tranquillamente

Sewi

Novellino
28 Gennaio 2010
61
0
Prov. di Varese
Visita sito
guarda che c'è terzinosinistro che è in fase di ordine se magari lo fate in due risparmiate anche,il telaio FM015 è abbastanza rigido compresi i foderi ed io peso un bel pò e te lo dico tranquillamente

E' meglio odrinare in due? Alcune esperienze?

Questio mi a scritto Tony:
1. Do you have frames FM015 in stock?
At present i have stock for FM015 55cm.
Also i have handlebar and stem and seat post and bottlecage.
498usd include frame and fork and handlebar and stem and seat post and bottle cage;
2. Do you have those frame in stock or there is a waiting time for them?
I can shipping right now when i receive your payment;
3. What is the shipping cost to Italy?
85usd for shipping cost;

E' buona questa oferta o chiedere un sconto? Le serie sterzo sono incluse o devo comprarle di piu?

Vale la pena prendere anche manubrio, attacco e reggisella chinesi oppure comprare FSA? Ci sono i manubri cinesi simili a FSA compact (reach drop 125 x 75)?

matteino

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2007
3.028
105
37
Pertegada
Visita sito
Bici
Battaglin Compact Carbon

498usd include frame and fork and handlebar and stem and seat post and bottle cage;
85usd for shipping cost;

E' buona questa oferta o chiedere un sconto? Le serie sterzo sono incluse o devo comprarle di piu?

Vale la pena prendere anche manubrio, attacco e reggisella chinesi oppure comprare FSA? Ci sono i manubri cinesi simili a FSA compact (reach drop 125 x 75)?

L'offerta è quella che fa a tutti......sconto puoi chiedere, ma la vedo moooolto dura......la spedizione la fa pagare così a tutti......la serie sterzo è a parte e costa 15$.....in termini economici, vale la pena prendere anche piega attacco e reggi, dal punto di vista di peso, misure e anche estetica, secondo me no.......
Ordini multipli sono sconsigliati in quanto solitamente si allungano i tempi di consegna e il risparmi è di 0€.....però se ordini da Tony sarei interessato a dei portaborraccia ed a una sella....

pedalopulito

Cronoman
1 Settembre 2008
718
14
nord italia
Visita sito
ragazzi avevo letto che qualcuno aveva acquistato forse da kevin o non mi ricordo da chi delle ruote con mozzi in carbonio ma non mi ricordo più, qalcuno mi rinfresca la memoria che vorrei ordinarne un paio anch'io?
sono stato assente qualche giorno,mi sono perso i tuoi commenti sulle ruote nuove, come sono ? che tubolati hai montato ? le mie sono arrivate . sono ancora nel cartone , non ho ancora deciso cosa mettere..
Grazie

mrtonino

Pignone
9 Ottobre 2009
239
1
Villa San Giovanni (RC)
Visita sito
Bici
COLNAGO CX-1,COLNAGO C60

85usd for shipping cost;

allora la serie sterzo ti conviene prenderla costa 13USD e poi lo stelo della forcella è conico quindi meglio farsela mandare,il reggisella idem ed i bortaborraccia due vengono 18 USD,l'attacco nn l'ho preso ma credo sia buono,la piega è un modello alare ti ci devi abituare,ricordo che da lui presi reggisella SEAT POST MODEL SP003 - Column 31,6 - Lenght 300 mm e piega ROAD HANDLEBAR MODEL HB003 CENTER 31,8 WIDTH 44 e pagai solo quelli circa 76USD,lo sconto lo devi sempre chiedere,ma a te la misura 55 ti va bene?Il telaio in che finitura te lo manda?

Sewi

Novellino
28 Gennaio 2010
61
0
Prov. di Varese
Visita sito
L'offerta è quella che fa a tutti......sconto puoi chiedere, ma la vedo moooolto dura......la spedizione la fa pagare così a tutti......la serie sterzo è a parte e costa 15$.....in termini economici, vale la pena prendere anche piega attacco e reggi, dal punto di vista di peso, misure e anche estetica, secondo me no.......
Ordini multipli sono sconsigliati in quanto solitamente si allungano i tempi di consegna e il risparmi è di 0€.....però se ordini da Tony sarei interessato a dei portaborraccia ed a una sella....

Grazie, il tuo aiuto mi chiara molte cose.

Di quale sella dici? Non posso trovare nessuna sul sito di Tony.
[url]http://dgxtkj.en.alibaba.com/search/product?IndexArea=product_en&SearchText=saddle[/URL]

Le serie sterzo sono abbastanza buone oppure comprare FSA?

matteino

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2007
3.028
105
37
Pertegada
Visita sito
Bici
Battaglin Compact Carbon
Effettivamente le selle nn ci sono più....boh....esperienze con tony nn ne ho, comunque chi ha ordinato da lui ha preso anche la ss......per quello che costa ti conviene prenderla

mrtonino

Pignone
9 Ottobre 2009
239
1
Villa San Giovanni (RC)
Visita sito
Bici
COLNAGO CX-1,COLNAGO C60
Grazie, il tuo aiuto mi chiara molte cose.

Di quale sella dici? Non posso trovare nessuna sul sito di Tony.
[url]http://dgxtkj.en.alibaba.com/search/product?IndexArea=product_en&SearchText=saddle[/URL]

Le serie sterzo sono abbastanza buone oppure comprare FSA?
no Tony non ha ne selle ne cerchi,la serie sterzo va bene,cmq prendi nota che a natale ci ha venduto un telaio fm015 verniciato tutto rosso e lo puoi vedere anche sul sito al costo di 400USD,mi pare che si sta allargando,se magari invece di mandare email ti scarichi il trademanager e ci chatti direttamente pian piano ti fai dire i prezzi e poi sommi il tutto ,vedi che hanno sete di vendere quindi quando ti vedono esitare ti vengono incontro

Sewi

Novellino
28 Gennaio 2010
61
0
Prov. di Varese
Visita sito
allora la serie sterzo ti conviene prenderla costa 13USD e poi lo stelo della forcella è conico quindi meglio farsela mandare,il reggisella idem ed i bortaborraccia due vengono 18 USD,l'attacco nn l'ho preso ma credo sia buono,la piega è un modello alare ti ci devi abituare,ricordo che da lui presi reggisella SEAT POST MODEL SP003 - Column 31,6 - Lenght 300 mm e piega ROAD HANDLEBAR MODEL HB003 CENTER 31,8 WIDTH 44 e pagai solo quelli circa 76USD,lo sconto lo devi sempre chiedere,ma a te la misura 55 ti va bene?Il telaio in che finitura te lo manda?

Spero che la misura 55 va bene. Sono alto 180cm, cavallo 85cm. Vorrei prendere l'attacco 11cm. Il tipo della piega FSA compact mi piace molto e quella da Tony ha le misure scomode.
Per quanto riguarda la finitura del telaio, non lo so, se questo prezzo che Tony mi ha scritto riguarda clear coating oppure painted? Ho mandato adesso una email per chiarire le cose.

mrtonino

Pignone
9 Ottobre 2009
239
1
Villa San Giovanni (RC)
Visita sito
Bici
COLNAGO CX-1,COLNAGO C60
Spero che la misura 55 va bene. Sono alto 180cm, cavallo 85cm. Vorrei prendere l'attacco 11cm. Il tipo della piega FSA compact mi piace molto e quella da Tony ha le misure scomode.
Per quanto riguarda la finitura del telaio, non lo so, se questo prezzo che Tony mi ha scritto riguarda clear coating oppure painted? Ho mandato adesso una email per chiarire le cose.
io sono alto 1,76 ho preso il 55 con attacco da 120 che avevo già e poi fatti mandare le geometrie

Ultima modifica:

Sewi

Novellino
28 Gennaio 2010
61
0
Prov. di Varese
Visita sito
no Tony non ha ne selle ne cerchi,la serie sterzo va bene,cmq prendi nota che a natale ci ha venduto un telaio fm015 verniciato tutto rosso e lo puoi vedere anche sul sito al costo di 400USD,mi pare che si sta allargando,se magari invece di mandare email ti scarichi il trademanager e ci chatti direttamente pian piano ti fai dire i prezzi e poi sommi il tutto ,vedi che hanno sete di vendere quindi quando ti vedono esitare ti vengono incontro

Ho scaricato il trademanager, ho parlato un po', ma Tony mi ha chiesto scrivere una email. Magari preferisce email che chat?;nonzo%

mrtonino

Pignone
9 Ottobre 2009
239
1
Villa San Giovanni (RC)
Visita sito
Bici
COLNAGO CX-1,COLNAGO C60
Il problema e' che sone 10 anni che non ho usato nessuna bici da corsa e non so se me conviene il attacco 110, 120 oppure 130? Magari prendero attacco 110, e poi vedro se va bene e alla fine compro il attacco giusto FSA...;nonzo%
se sei un normolinea credo che tu abbia bisogno della 120,io è solo un paio di anni che faccio bici quindi parlo solo per la mia breve esperienza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.