bar cina (archivio 1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde
se sei un normolinea credo che tu abbia bisogno della 120,io è solo un paio di anni che faccio bici quindi parlo solo per la mia breve esperienza
130, ancora meglio, ha il busto lungo, il telaio è lungo 54,8 in misura 55.
Sewi l'attacco compralo in italia così ti gestisci meglio con la giusta misura, poi gli attacchi che vendono non sono tanto belli.

Ultima modifica:

ripio34

Novellino
24 Febbraio 2010
10
0
Visita sito
Hola chicos, he seguido sus comentarios y sus impresiones de los materiales y me decidí a comprar un Tony, pero responde greatkeem me envió un catálogo y pidió detalles, pero no responde saveis si se toma para responder gracias seguido de España, foro muy bueno

ripio34

Novellino
24 Febbraio 2010
10
0
Visita sito
ciao ragazzi ho seguito i vostri commenti e le vostre impressioni dei materiali e ho deciso di acquistare un Tony, ma è greatkeem risponde mi ha mandato un catalogo e ha chiesto dei dettagli, ma non risponde saveis se si prende per rispondere grazie seguita da Spagna forum pretty good;nonzo%

mrtonino

Pignone
9 Ottobre 2009
239
1
Villa San Giovanni (RC)
Visita sito
Bici
COLNAGO CX-1,COLNAGO C60
Ripio Hola, bienvenidoo-o
Esta es la última oferta de Tony:
1. Do you have frames FM015 in stock?
At present i have stock for FM015 55cm.
Also i have handlebar and stem and seat post and bottlecage.
498usd include frame and fork and handlebar and stem and seat post and bottle cage;
2. Do you have those frame in stock or there is a waiting time for them?
I can shipping right now when i receive your payment;
3. What is the shipping cost to Italy?
85usd for shipping cost;
se ve bien, hombre,adiós

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Riguardo alla serie sterzo il mio meccanico al momento di montare la forcella ha preferito mettere un tappo di chiusura ad expander specifico per cannotti carbonio piuttosto che quello speditomi dalla Miracle che era per cannotti in alu, voi che tappo avete ricevuto??

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde
Riguardo alla serie sterzo il mio meccanico al momento di montare la forcella ha preferito mettere un tappo di chiusura ad expander specifico per cannotti carbonio piuttosto che quello speditomi dalla Miracle che era per cannotti in alu, voi che tappo avete ricevuto??
Quindi hai ricevuto il ragnetto e non l'expander plug?

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Quindi hai ricevuto il ragnetto e non l'expander plug?

Esattamente, ma la mia era solo una curiosità perchè poi, come accennato prima, è
stato montato l'expander, quello che era nella serie sterzo speditami da Mirascle era il ragnetto che è come quello che monto sulla Kuota che ha, appunto, il cannotto in alu.

ripio34

Novellino
24 Febbraio 2010
10
0
Visita sito
Esta es la última oferta de Tony:
1. Do you have frames FM015 in stock?
At present i have stock for FM015 55cm.
Also i have handlebar and stem and seat post and bottlecage.
498usd include frame and fork and handlebar and stem and seat post and bottle cage;
2. Do you have those frame in stock or there is a waiting time for them?
I can shipping right now when i receive your payment;
3. What is the shipping cost to Italy?
85usd for shipping cost;
se ve bien, hombre,adiós
grazie mrtonimoo-o
ed io risposi no fm stock-012-isp manubrio, reggisella, ecc disponibile per 702 $ penso che sia bene che i cambiamenti sarebbero "? Io accetto tutto grazie suggerimentio-oo-o

matteino

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2007
3.028
105
37
Pertegada
Visita sito
Bici
Battaglin Compact Carbon
grazie mrtonimoo-o
ed io risposi no fm stock-012-isp manubrio, reggisella, ecc disponibile per 702 $ penso che sia bene che i cambiamenti sarebbero "? Io accetto tutto grazie suggerimentio-oo-o

Con tutto il rispetto del mondo, e soprattutto senza che diventi una questione personale, penso che sarebbe meglio che scrivi in inglese così ci capiamo.

matteino

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2007
3.028
105
37
Pertegada
Visita sito
Bici
Battaglin Compact Carbon
Io mi sto interessando anche al titanio che producono questi cinesi.....
Pezzi davvero molto belli e ben realizzati, per i telai è disponibile l'opzione su misura con spesa aggiuntiva praticamente ridicola.
Nota dolente......i prezzi del materiale nobile sono tutt'altro che economici, ma comunque sono sempre anni luce di differenza dei prezzi dei telai che si trovano in Italia.....
Diciamo che costano circa un 200€ in più di un telaio in carbonio......

ripio34

Novellino
24 Febbraio 2010
10
0
Visita sito
ok sorry, I am translating a Spanish-Italian translator, I will do in English, if I need a fm-012-isp I practice triathlon, and I want to ride the bike myself and now slowly the picture and handle another month group siman , brakes, etc. I already have a bike for training but looking at these prices are quite attractive and can ride a leisurely pace. I accept suggestions for change, brakes, wheels thank you very much

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
ok sorry, I am translating a Spanish-Italian translator, I will do in English, if I need a fm-012-isp I practice triathlon, and I want to ride the bike myself and now slowly the picture and handle another month group siman , brakes, etc. I already have a bike for training but looking at these prices are quite attractive and can ride a leisurely pace. I accept suggestions for change, brakes, wheels thank you very much

for the wheels you can contact Kevin to Yishun-Trade
This is the link
http://yishuntrade.en.alibaba.com/?...duct_html_0&ta-eid=118822836&ta-info=detail_2

Sewi

Novellino
28 Gennaio 2010
61
0
Prov. di Varese
Visita sito
Tony mi ha inviato un foto del telaio FM015 misura 55

[FONT=宋体]"... 404usd for frame FM015 + fork + headset + seatpost + bottle cage.[/FONT]

[FONT=宋体]Pls check the attached file.[/FONT]
[FONT=宋体]3K weave is more 10usd than 12k weave.[/FONT]

[FONT=宋体]You need pay for 4% excess charge(20usd) for paypal.[/FONT]
[FONT=宋体]if you need two piece bottle cage, you need add 9usd for bottle cage..."[/FONT]

404 + 9 (portaboraccia)+20 (paypal fee)+85 (spedizione) = 518USD + IVA + sdoganamento...

Io vivo in Provincia di Varese allora tutta la roba viene a Milano?

[FONT=宋体]Cosa ne dite? Il prezzo va bene?
[/FONT]

Allegati

• 3k_weave_frame.jpg
    3k_weave_frame.jpg
    64,1 KB · Visite: 321

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.491
3.420
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Tony mi ha inviato un foto del telaio FM015 misura 55

[FONT=宋体]"... 404usd for frame FM015 + fork + headset + seatpost + bottle cage.[/FONT]

[FONT=宋体]Pls check the attached file.[/FONT]
[FONT=宋体]3K weave is more 10usd than 12k weave.[/FONT]

[FONT=宋体]You need pay for 4% excess charge(20usd) for paypal.[/FONT]
[FONT=宋体]if you need two piece bottle cage, you need add 9usd for bottle cage..."[/FONT]

404 + 9 (portaboraccia)+20 (paypal fee)+85 (spedizione) = 518USD + IVA + sdoganamento...

Io vivo in Provincia di Varese allora tutta la roba viene a Milano?

[FONT=宋体]Cosa ne dite? Il prezzo va bene?
[/FONT]
scusate mi chiedo ...ma 518 + iva arriviamo a 620 + 5% di dogana (?) arrviamo a 650 x un telaio senza garanzia senza marca senza feedback senza colori marche senza nulla , ne sei certo dell acquisto ???
Insomma io credo che x ora in cina ci si puo comprare di tutto attacco manubrio piega manubrio anche delle ruote ma il telaio no,,,ancora io non sono pronto

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
21
Visita sito
scusate mi chiedo ...ma 518 + iva arriviamo a 620 + 5% di dogana (?) arrviamo a 650 x un telaio senza garanzia senza marca senza feedback senza colori marche senza nulla , ne sei certo dell acquisto ???
Insomma io credo che x ora in cina ci si puo comprare di tutto attacco manubrio piega manubrio anche delle ruote ma il telaio no,,,ancora io non sono pronto

Si ma si parla di dollari , non di euro, poi io il telaio in questione lo uso e ne sono più che soddisfatto , favoloso, finche dura, conosco gente che dopo l'acquisto è già al secondo telaio P in poco tempo , per crepe varie, quindi...............

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.491
3.420
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Si ma si parla di dollari , non di euro, poi io il telaio in questione lo uso e ne sono più che soddisfatto , favoloso, finche dura, conosco gente che dopo l'acquisto è già al secondo telaio P in poco tempo , per crepe varie, quindi...............
OK sono dollari dunque Ok il costo e' ridimensionato e i miei dubbi anche e di molto pero, con i canali ufficiali , marche, hai una garanzia etc etc qui e' un po un incognita e dicamo mettere 650 € sul fuoco non mi nadrebbe tanto (Ok so dolari...)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.