ragazzi c'è qualcuno per caso che ha comprato da archtek sono più di 3 mesi che aspetto 2 cerchi ma niente e non sono più nemmeno in linea ormai da un bel pò stà a vedè che mi becco la prima fregatura made in china
saresti così gentile da inviarmi l' indirizzo di questo ragazzo che produce decal? grazie gentilissimoragazzi se qualcuno ha bisogno di decal per il telaio o per le ruote mi mandi un mp che vi do la mail di un ragazzo che le fa non lo scrivo perche è una mail privata e non si sa mai non vorrei creargli problemi
comunque 15 decal di cui 8 per le ruote 20 euro spedite a casa mi sembra un buon prezzo
ragazzi c'è qualcuno per caso che ha comprato da archtek sono più di 3 mesi che aspetto 2 cerchi ma niente e non sono più nemmeno in linea ormai da un bel pò stà a vedè che mi becco la prima fregatura made in china
e no non ho pagato con paypal ma con western union e la storia del gold supplier non mi convince molto però credo nonostante tutto che abbiano solo problemi con gli ordini e non che mi vogliamo fregarespero che non sia un fregatura cmq a giudicare dai dati della ditta dovvresti poter stare tranquillo.. risultano gold supplier da 4 anni.. anche se a me questi però non hanno mai risposto, chiedi al grande maestro ergo se ha mai parlato con il venditore..
e cmq sicuramente hai pagato con paypal dovresti essere tutelato.
Complimenti per l'acquistoragazzi ci siamo ho fatto il mio ordine (pagando) del telaio mc015
e delle ruote a miracle vorrei ringraziarvi tutti in particolare ridley ergo e frenky l'artefice di questo forum..... adesso aspettoconfidando in confucio :dentone:
, ottima scelta.penso proprio di siGuarda, l'unica cosa snervante è l'attesa, ma vedrai che quando ti arriverà , rimarrai soddisfatto.
vedendo le foto delle vostre opere non vedo l'ora di smanettarci dentro con l'assemblaggio grande frenky
spero che non sia un fregatura cmq a giudicare dai dati della ditta dovvresti poter stare tranquillo.. risultano gold supplier da 4 anni.. anche se a me questi però non hanno mai risposto, chiedi al grande maestro ergo se ha mai parlato con il venditore..
e cmq sicuramente hai pagato con paypal dovresti essere tutelato.
Complimenti per l'acquisto, ottima scelta.
grazie, la tua appena arriva posta le foto mi raccomandograzie, la tua appena arriva posta le foto mi raccomando
![]()
e no non ho pagato con paypal ma con western union e la storia del gold supplier non mi convince molto però credo nonostante tutto che abbiano solo problemi con gli ordini e non che mi vogliamo fregare
Non so nulla del marchio che commercializa questo telaio e che ne ha ottenuto l'esclusiva per l'Italia, non trovo nemmeno tanto vergonoso questo passo da parte dell'impresa, è una tutela commerciale che per chi investe dei soldi è capibile e legittima, mi auguro solo che almeno loro dichirino la vera origine del prodotto e non che raccontino che è frutto dell'ingegno del loro reparto progettazione....questo si che è vergognoso....
Ma hanno l'esclusiva solo per l'Italia o anche per il resto d'Europa???
Ciao hai comprato da Miracle?ragazzi ci siamo ho fatto il mio ordine (pagando) del telaio mc015
e delle ruote a miracle vorrei ringraziarvi tutti in particolare ridley ergo e frenky l'artefice di questo forum..... adesso aspettoconfidando in confucio :dentone:
e no non ho pagato con paypal ma con western union e la storia del gold supplier non mi convince molto però credo nonostante tutto che abbiano solo problemi con gli ordini e non che mi vogliamo fregare
HO pagato con paypal si ascoltando i consigli del forumfrancesco "moser";2111566 ha scritto:Ciao hai comprato da Miracle?
Sono in trattativa anche io x lo stesso telaio.
Hai pagato con paypal?
Pagare sempre con paypal, io addirittura ho proprio la carta prepagata dedicata "Paypal Mastercard, tengo pure la Postepay Visa, ma online uso la prepagata Paypal, la transazione avviene in pochi secondi, colui che riceve il denaro non paga 3,4% per la transazione ma bensi 1% ogni 100 euro.francesco "moser";2111566 ha scritto:Ciao hai comprato da Miracle?
Sono in trattativa anche io x lo stesso telaio.
Hai pagato con paypal?
Scusami un'ultima domanda:appena il telaio arriva alla dogana(20 giorni circa?)ti avvisano loro?HO pagato con paypal si ascoltando i consigli del forum

Solo in Italia lui mi diceva....al che, io gli ho detto che ero comunque interessato al tipo di telaio e l'avrei preso in Italia se mi avesse detto a quale brand loro lo vendevano......al che non mi ha risposto e mi pare di aver capito che mi ha pure mandato affan.......
Comunque l'ostacolo sarebbe aggirabile come ha detto qualcuno facendolo spedire in Slovenia solo che sinceramente queste trafile strane mi sanno solamente di perdite di tempo......abito a 100km dal confine e quindi non avrei grossi problemi a ritirarlo di la, ma in Slovenia sono parecchio fiscali, controllano tutto, sono puntigliosi su delle sciocchezze e se ne sbattono di cose ben più gravi e quindi conoscendo poco le loro maniere, preferirei evitare di avere problemi con un telaio perso in giro per la Slovenia
francesco "moser";2111666 ha scritto:Scusami un'ultima domanda:appena il telaio arriva alla dogana(20 giorni circa?)ti avvisano loro?
Hai dovuto pagar molto di iva?
Scusami x lo stress![]()