bar cina (archivio 1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lupo grigio

Pignone
27 Gennaio 2010
207
2
Visita sito
Bici
zero 15
questo è il sito del ragazzo che fa adesivi per tutto e per tutti si chiama Claudio dite pure che vi manda Ady (lo sto sponsorizzando perchè è bravo) [url]http://picasaweb.google.it/Caiowebfoto/Adesiv[/URL]

Ciao ragazzi sapreste dirmi come fare per mandare una mail a claudio :wacko: ho visto le foto e sono davvero belli gli adesivi:-x ,ergo arrivano da li anche i tuoi?o-o avrei in mente qualcosina per i miei cerchi da 50mm:mrgreen:

xick

Pignone
16 Luglio 2009
138
5
Puglia
Visita sito
Bici
Graziella full carbon
da premettere che questa idea nn è mia ma di Frenky con la grafica di Ridley che nè pensate, onesti come vi sembra:mrgreen:

ottimo lavoro....stavo pensando una cosa perchè non stabiliamo un "marchio" univoco per telai e ruote come segno distintivo del forum? si potebbe aprire un sondaggio... ho detto una cacata pazzesca??

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
Ciao ragazzi sapreste dirmi come fare per mandare una mail a claudio :wacko: ho visto le foto e sono davvero belli gli adesivi:-x ,ergo arrivano da li anche i tuoi?o-o avrei in mente qualcosina per i miei cerchi da 50mm:mrgreen:

Ciao nm ho ancora contattato claudio,vediamo qui in zona un'amico che realiza insegne e mi puo relizare gli adesivi,sono in trattativa per farli realizare dei decal ad'acqua vediamo un pò se riesco ha convincere lui ad
acquistare la carta decal,che per me sono i migliori,se riesco invio suo indiizzoo-o

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Oggi allenamento di due ore e mezza con la bici in alluminio, ad un certo punto ho cominciato a rimpiangere l MT-MC015,questo la dice lunga................

Come ho già avuto modo di dire siccome adesso mi ritrovo con 4 bici due devo venderle, pensavo di dare via l'FM015 perchè nuovo e perchè c'è molto interesse su questi telai, sarebbe stato facile venderlo, ma dopo le tre uscite che ho fatto ho cambiato completamente idea e metterò sul mercatino la Kuota Kharma, prima però smonterò dalla Kuota la guarnitura Fulcrum , più leggere e bella della compact Shimano, e la monterò sull'FM015, come altri componenti che andranno sulla nuova bici, SONO RIMASTO TROPPO SODDISFATTO DEL COMPORTAMENTO SU STRADA DEL TELAIO, OGGI cLAUDIO MI SPEDISCE GLI ADESIVI CHE MI HA FATTO (ops...tolgo subito il maiuscolo) e sarà la mia bici per il proossimo futuro.

da premettere che questa idea nn è mia ma di Frenky con la grafica di Ridley che nè pensate, onesti come vi sembra:mrgreen:

Non male, anche io ho fatto fare gli adesivi bianchi con inserti rossi.

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015

Lo aveva già postato Ady, io ho appena terminato di stressare Claudio per i miei adesivi che mi spedisce oggi, dico stressare perchè ha avuto un pò di difficoltà a trovare il giusto font che volevo, ma alla fine abbiamo risolto con soddisfazione di entrambi ed ho avuto esattamente quello che volevo, sia per il telaio che per le ruote, ho avuto modo di apprezzare la sua grande disponibilità per accontentare il cliente, mentre sulla qualità potrò dire qualche cosa quando li avrò tra le mani, Ady comunque i suoi li ha già ricevuti ed ha scritto di essere soddisfatto del prodotto.

Ecco la mail:

[email protected]

francesco "moser"

Apprendista Passista
4 Maggio 2007
933
56
55
Toscana
Visita sito
Bici
Colnago v3
Ciao,gli adesivi li applichi sul telaio?
Volevo fare così anche io xkè sborsare fuori 130 usd x un telaio solo mi sembrano un pò troppi.
certo,son sicuro che se mi fanno tutto loro,verniciatura e scritte,vien fuori un lavoro migliore e in più non ho la scocciatura di dover fare gli adesivi e farci applicare il trasparente sopra.
Boohhh,ora ho mandato una mail a Tony dove gli chiedo di farmi entrambi i preventivi,poi deciderò.

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
francesco "moser";2123445 ha scritto:
Ciao,gli adesivi li applichi sul telaio?
Volevo fare così anche io xkè sborsare fuori 130 usd x un telaio solo mi sembrano un pò troppi.
certo,son sicuro che se mi fanno tutto loro,verniciatura e scritte,vien fuori un lavoro migliore e in più non ho la scocciatura di dover fare gli adesivi e farci applicare il trasparente sopra.
Boohhh,ora ho mandato una mail a Tony dove gli chiedo di farmi entrambi i preventivi,poi deciderò.

Si, li ho fatti fare sia per il telaio che curvi per le ruote; io il telaio l'ho preso in finitura 3k con solo il trasparente protettivo perchè volevo un telaio tutto nero carbonio senza nulla sopra, però devo ammettere che tende ad essere un po...come dire....anonimo o stancante non saprei definire bene.....vabbè, allora mi sono fatto fare un pò di adesivi di diversa misura poi una volta che li ho decido quali e quanti attaccarne; comunque io poi il trasparente non lo faccio mettere, sono adesivi pre-spaziati quindi l'effetto dovrebbe essere abbastanza "professionale", e poi se mi stufano o non mi piacciono più li tolgo facilmente.
Come scrivevo ieri, magari ti può senbrare tanto 130 usd per fare un logo, prova ad informarti su quanto spenderesti a farti fare lo stesso lavoro qua in Italia; visto il prezzo altamente concorrenziale, oltre che per le altre cose, della verniciatura fatta direttamente dai produttori dei telai tendo ad ipotizzare che anche la lavorazione per ottenere un logo sia altrettanto concorrenziale, poi che si possa fare in un altro modo e ricorrere agli adesivi è altrettanto vero, vedi tu cosa fare.
Appena fatto il lavoro con gli adesivi posterò delle foto della mia bici in versione definitiva, perchè al momento ha ancora dei componenti che avevo di scorta e prima di smontare quelli che ho sulla Kuota volevo testare per bene il telaio nuovo: test superati a pieni voti!!!

Ultima modifica:

paciuli

Apprendista Velocista
21 Novembre 2005
1.366
35
www.strava.com
Bici
Eclipse 1 Eclipse 2
Lo aveva già postato Ady, io ho appena terminato di stressare Claudio per i miei adesivi che mi spedisce oggi, dico stressare perchè ha avuto un pò di difficoltà a trovare il giusto font che volevo, ma alla fine abbiamo risolto con soddisfazione di entrambi ed ho avuto esattamente quello che volevo, sia per il telaio che per le ruote, ho avuto modo di apprezzare la sua grande disponibilità per accontentare il cliente, mentre sulla qualità potrò dire qualche cosa quando li avrò tra le mani, Ady comunque i suoi li ha già ricevuti ed ha scritto di essere soddisfatto del prodotto.

Ecco la mail:

[email protected]

Ho provato a contattare Claudio ma deve esserci un'errore nell'indirizzo mail. Poi per favore verificare? Grazie!!

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
21
Visita sito

Non male Ergo, belle, magari metti carbon in bianco davanti a components.

Lu, parole sante, riguardo alla cinesina.
per le scritte 130 usd, non sono pochini, alla fine in italia spenderesti gli stessi soldi degli adesivi, ma invece sarebbero maschere che vengono applicate per fare il logo a vernice, molto professionale, io ho messo degli adesivi da 30 microm o meno e ho messo sopra il trasparente.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.