ergo
Apprendista Cronoman
Ergo a che punto sei con i 2 telai???
il primo devo realizare le grafiche sulle ruote e ho finito,l'altro devo sol smontare la ridley e riassemblare altra cinese
Ergo a che punto sei con i 2 telai???
E dai datti una mossa allora su
Qua vogliamo vedere novità.....

Le ragnatele (i filinii) che hanno i telai ti puor far vedere, altro che novitàE dai datti una mossa allora su
Qua vogliamo vedere novità.....
Le ragnatele (i filinii) che hanno i telai ti puor far vedere, altro che novità![]()
)T'aspettosai da riposto floridia saranno diciamo pure 150km bhè qualche mattina vengo giu da te, poi vedi i (filiiiiii)

questo è il sito del ragazzo che fa adesivi per tutto e per tutti si chiama Claudio dite pure che vi manda Ady (lo sto sponsorizzando perchè è bravo) [url]http://picasaweb.google.it/Caiowebfoto/Adesiv[/URL]
ho visto le foto e sono davvero belli gli adesivi
,ergo arrivano da li anche i tuoi?
avrei in mente qualcosina per i miei cerchi da 50mmda premettere che questa idea nn è mia ma di Frenky con la grafica di Ridley che nè pensate, onesti come vi sembra![]()
Ciao ragazzi sapreste dirmi come fare per mandare una mail a claudioho visto le foto e sono davvero belli gli adesivi
avrei in mente qualcosina per i miei cerchi da 50mm
![]()

Oggi allenamento di due ore e mezza con la bici in alluminio, ad un certo punto ho cominciato a rimpiangere l MT-MC015,questo la dice lunga................
da premettere che questa idea nn è mia ma di Frenky con la grafica di Ridley che nè pensate, onesti come vi sembra![]()
Ciao ragazzi sapreste dirmi come fare per mandare una mail a claudioho visto le foto e sono davvero belli gli adesivi
avrei in mente qualcosina per i miei cerchi da 50mm
![]()
francesco "moser";2123445 ha scritto:Ciao,gli adesivi li applichi sul telaio?
Volevo fare così anche io xkè sborsare fuori 130 usd x un telaio solo mi sembrano un pò troppi.
certo,son sicuro che se mi fanno tutto loro,verniciatura e scritte,vien fuori un lavoro migliore e in più non ho la scocciatura di dover fare gli adesivi e farci applicare il trasparente sopra.
Boohhh,ora ho mandato una mail a Tony dove gli chiedo di farmi entrambi i preventivi,poi deciderò.
Lo aveva già postato Ady, io ho appena terminato di stressare Claudio per i miei adesivi che mi spedisce oggi, dico stressare perchè ha avuto un pò di difficoltà a trovare il giusto font che volevo, ma alla fine abbiamo risolto con soddisfazione di entrambi ed ho avuto esattamente quello che volevo, sia per il telaio che per le ruote, ho avuto modo di apprezzare la sua grande disponibilità per accontentare il cliente, mentre sulla qualità potrò dire qualche cosa quando li avrò tra le mani, Ady comunque i suoi li ha già ricevuti ed ha scritto di essere soddisfatto del prodotto.
Ecco la mail:
[email protected]
da premettere che questa idea nn è mia ma di Frenky con la grafica di Ridley che nè pensate, onesti come vi sembra![]()
Ho provato a contattare Claudio ma deve esserci un'errore nell'indirizzo mail. Poi per favore verificare? Grazie!!