bar cina (archivio 1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
grazie ragazzi o-o sapete anche le dimensioni ( altezza ) delle lettere per i cerchi da 50mm:-x
Ma questo dipende dalla tua fantasia, dal tuo progettino grafico, dal font che intendi utilizzare, dall'effetto che vuoi ottenere, non c'è una misura standard, anche perchè con un cerchio da 50 mm puoi sbizarrirti come vuoi, io con i 38 mm e dovendo escludere la pista frenate ho avuto molto meno spazio a disposizione.

lupo grigio

Pignone
27 Gennaio 2010
207
2
Visita sito
Bici
zero 15
Ma questo dipende dalla tua fantasia, dal tuo progettino grafico, dal font che intendi utilizzare, dall'effetto che vuoi ottenere, non c'è una misura standard, anche perchè con un cerchio da 50 mm puoi sbizarrirti come vuoi, io con i 38 mm e dovendo escludere la pista frenate ho avuto molto meno spazio a disposizione.
;nonzo%scusate errore mio , intendevo l'altezza massima delle lettere ,anche perche' le ruote devono ancora arrivarmi,

gabrybe

Apprendista Cronoman
25 Marzo 2006
2.999
376
"provincia degli uomini di mondo!"
Visita sito
Bici
cletta
Ciao Alex, mi permetto di ridisturbarti riguardo alla serie sterzo del FM-001.
Come avevo scritto qualche pagina fa, mi hanno spedito quella della MTB (il cui tappo superiore non arriva a chiudere, in quanto è piatto).

Ora le scelte sono due:

- mi faccio arrivare da HK la serie sterzo corretta (55$ spedita, ho già contattato Miracle)

oppure (meglio)

- cerco un'altra serie sterzo che so per certo essere compatibile: ho visto che sulla tua bici hai un'altra ss, sbaglio? Se così fosse, potresti indicarmi il modello così la cerco e faccio montare quella?

Grazie!
Gabriele

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
;nonzo%scusate errore mio , intendevo l'altezza massima delle lettere ,anche perche' le ruote devono ancora arrivarmi,

Adesso ho capito...ti risponderà correttamente chi ha le 50 mm, io come dicevo prima avendo le 38 mm ho dovuto considerare il cm di pista frenate mentre dall'altra parte non volevo far andare le lettere sulla parte del cerchio che và a curvarsi verso i raggi, quindi ho considerato 2 cm disponibili di superficie sul bordo del cerchio, con le 50 mm avrai almeno 1,2 cm in più, ma devi verificare.

tomaz

Apprendista Velocista
29 Dicembre 2009
1.683
67
maremma
Visita sito
Come avevo scritto qualche pagina fa, mi hanno spedito quella della MTB (il cui tappo superiore non arriva a chiudere, in quanto è piatto).

Ora le scelte sono due:

- mi faccio arrivare da HK la serie sterzo corretta (55$ spedita, ho già contattato Miracle)

oppure (meglio)

- cerco un'altra serie sterzo che so per certo essere compatibile: ho visto che sulla tua bici hai un'altra ss, sbaglio? Se così fosse, potresti indicarmi il modello così la cerco e faccio montare quella?

Grazie!
Gabriele
55 dollari mi sembra tanto a me l'hanno data per 30

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady

Ora le scelte sono due:

oppure (meglio)

Grazie!
Gabriele

guarda questo è come il mio
http://cgi.ebay.com/Brand-New-1-8-I...emQQptZLH_DefaultDomain_0?hash=item335af60152
o questo
http://cgi.ebay.com/Nice-OEM-Headse...emQQptZLH_DefaultDomain_0?hash=item3a588db2d7
io ne ho preso uno semi integrato per la mia bianchi e va benissimo
oppure quasto è un pò più costoso ma è tutto in carbon
http://cgi.ebay.com/Carbon-Internal...emQQptZLH_DefaultDomain_0?hash=item3caae56a3a

Ultima modifica:

gabrybe

Apprendista Cronoman
25 Marzo 2006
2.999
376
"provincia degli uomini di mondo!"
Visita sito
Bici
cletta
grande, se sono tutti compatibili con il FM-001 sono a cavallo.
Grazie!

@tomaz: 30$ spedita? ma da miracle? o greatkeen?

paciuli

Apprendista Velocista
21 Novembre 2005
1.366
35
www.strava.com
Bici
Eclipse 1 Eclipse 2

Ora le scelte sono due:

oppure (meglio)

Grazie!
Gabriele

A parte che non disturbi....Dunque io ho montato la serie sterzo persa da Tony e ci ho messo su il coperchietto di chiusura della FSA che era montato con la serie Sterzo precedente, che essendo in carbonio ha un estetica migliore di quello cinese che se non ricordo male e' di colore nero lucido. Io la ss l'ho pagata 15$, ma scusa mi sembra strano che il ciclista non riesca a procurarti il coperchio di chiusura giusto, dev'essere una cosa standard. Siccome il coperchio l'ho montato sulla bici sui rulli e siccome e' tutto fuorche' serrato bene, al limite se non lo trovi lo tiro giu' e te lo spedisco. Ovviamente aggratis!!!! Poi tu verifichi e se va' bene al limite mi spedisci quello della Mtb che lo monto sul rottame sui rulli.

Nicol@

Passista
9 Maggio 2009
4.671
44
Verona
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
alle poste mi dicono che il pacco non è italia... ipotesi che escludo a meno che non sia precipitato l'aereo... è partito all' 08/02

tomaz

Apprendista Velocista
29 Dicembre 2009
1.683
67
maremma
Visita sito
scusate ma sono poco pratico per i telai in carbonio servr l'expander e non il ragnetto giusto ? io da miracle ho preso la serie mt 052 e costa 15 dollari con dhl te la spediscono per 30 dollari se servisse urgentemente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.