bar cina (archivio 1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
nn manca piu nulla penso, per fine mese (spero) la messa su strada

Forse mi è sfuggito, ma hai anche assemblato le ruote con i tuoi mozzi?
A fine mese già ci siamo, il prossimo week end è l'ultimo di marzo, e finalmente entra in vigore l'ora legale....dalla prossima settimana inizio a fare le uscite tutti i giorni, uscendo dall'ufficio alle 16:30 c'è luce abbastanza per potersi fare almeno un paio d'ore di bici.

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
kevin mi vuole "appiccicare" le 38mm tubolari per 445usd compreso pagamento Paypal che ne pensate? sono mooolto tentato

il prezzo mi sembra buono visto che tutti dicono che hanno aumentato, ti fa pagare con paypal e le ruote sono ottime
io le stò utilizzando da quasi un mese, ci ho fatto quasi 500 km senza avere problemi di sorta

penkobike

via col vento
1 Marzo 2010
64
0
Visita sito
per le 50 vuole 472.5usd l'avevo chiesto insieme alle 38mm

The price of 50mm tubular wheels is 370.00usd, the cost of shipping to Italy by ems is 80.00usd/carton, one pair in one carton. The paypal charge is 472.50usd.

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
Forse mi è sfuggito, ma hai anche assemblato le ruote con i tuoi mozzi?
A fine mese già ci siamo, il prossimo week end è l'ultimo di marzo, e finalmente entra in vigore l'ora legale....dalla prossima settimana inizio a fare le uscite tutti i giorni, uscendo dall'ufficio alle 16:30 c'è luce abbastanza per potersi fare almeno un paio d'ore di bici.

finite le grafiche hai cerchi,assemblaggio dei mozzi

Ultima modifica:

simon77

Apprendista Passista
18 Marzo 2009
968
2
VENEZIA(dolo)
Visita sito
Bici
kuota khydra
Qualcuno ha comprato da peter(shaofen chen)? mi dice che ci vorranno 2 mesetti per l arrivo del telaio(un mese per il telaio...verniciatura ecc.......e circa tre settimane per i corrieri!!),mi devo fidare?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.