bar cina (archivio 1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ciufi

Pignone
24 Ottobre 2008
214
1
www.enomis.it
aiutatemi. ho provato a presentare la ruota davanti cinese sulla mia bici, ma non so che mettere di adesivi:
- in questa situazione che si vede nelle foto mi sembra un po vuota, e volevo aggiungere un'altra scritta in basso, sarà il caso?uguale o diversa?
- in giallo fluo vi sembra un po tamarro o no? a me sembra molto ignorante..
- altra ipotesi pensavo, per renderla un po più varia, mettere le scritte gialle fluo sul lato destro e il sinistro bianche per renderla un po camaleonte

accetto suggerimenti di qualsiasi tipo

ciufi

Pignone
24 Ottobre 2008
214
1
www.enomis.it
infatti l'avevo pensato..ma mi sembrava un po lungo..PIZZA PARTY FORNI A LEGNA

apparte tutto per quella storia del bonifico che ne avevamo parlato, è andato tutto ok

ciufi

Pignone
24 Ottobre 2008
214
1
www.enomis.it
sono andato da un negozio qui nella mia zona, il Mugello,c'è una ragazza brava che lavora in un negozio di bici, ci avevo già fatto delle magliette e ho scoperto che fanno anche adesivi, è molto disponibile

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
21
Visita sito
c'è una ragazza brava che lavora in un negozio di bici, ci avevo già fatto delle magliette e ho scoperto che fanno anche adesivi, è molto disponibile

Se dici cosi, la vorranno conoscere tutti.
Belle le ruote ed anche gli adesivi ed il suo colore, non male.

tomaz

Apprendista Velocista
29 Dicembre 2009
1.683
67
maremma
Visita sito
ciao a tutti dopo aver letto e seguire da mesi questa discussione avrei alcune domande da porre in merito magari ai più esperti (sarò breve e coinciso...)
il sito di tony è questo? [URL="http://dgxtkj.en.alibaba.com/"][url]http://dgxtkj.en.alibaba.com/[/URL][/URL] ?
per le ruote mi consigliate di prenderle da miracle (idea originale) o da chi?
grazie a tutti.....
se riesci a fartele vendere un paio solo da yishuntrade prendile da loro hanno i prezzi migliori e tempi rapidi altrimenti miracle

Mulo

Apprendista Velocista
16 Giugno 2008
1.703
12
Nonantola
Visita sito
se riesci a fartele vendere un paio solo da yishuntrade prendile da loro hanno i prezzi migliori e tempi rapidi altrimenti miracle

Scusami, ma sono rimasto indiestro. Ora yushintrade vende in lotti minimi?
Quanti?
Oltre a loro anche altri hanno iniziato a farlo, quando iniziai la ricerca alla fine dell'anno scorso, praticamente tutti vendevano al dettaglio!
Mi sa che mi devo aggiornare;nonzo%

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
Scusami, ma sono rimasto indiestro. Ora yushintrade vende in lotti minimi?
Quanti?
Oltre a loro anche altri hanno iniziato a farlo, quando iniziai la ricerca alla fine dell'anno scorso, praticamente tutti vendevano al dettaglio!
Mi sa che mi devo aggiornare;nonzo%

assolutamente kevin vende anche singoli set di ruote era da miracle che qualcuno aveva detto che vendeva minimo 5 set ma non credo neanche in questo
Grande Cancellara l'ha lasciato li fermo come un sasso (tra l'altro il belga mi è anche antipatico)
Buona Pasqua a tutti e speriamo nel bel tempo per domani

Mulo

Apprendista Velocista
16 Giugno 2008
1.703
12
Nonantola
Visita sito
assolutamente kevin vende anche singoli set di ruote era da miracle che qualcuno aveva detto che vendeva minimo 5 set ma non credo neanche in questo
Grande Cancellara l'ha lasciato li fermo come un sasso (tra l'altro il belga mi è anche antipatico)
Buona Pasqua a tutti e speriamo nel bel tempo per domani

Grazie, tiro un sospiro di sollievo, ora il budget non mi permette di acquistare, ma l'intenzione appena potrò era quella di comprare 2 ruote da tubolare!

Sasso?
Si confondeva con il pavè, mentre quello con la croce bianca sulla maglia rossa secondo me non faceva nemmeno fatica:-x

federoccoroberto

Apprendista Velocista
9 Marzo 2010
1.559
5
altavilla vicentina
Visita sito
Bici
sl3 s-works+giant tcr advanced isp
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.