bar cina (archivio 1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

francesco "moser"

Apprendista Passista
4 Maggio 2007
933
56
55
Toscana
Visita sito
Bici
Colnago v3
infatti l'avevo pensato..ma mi sembrava un po lungo..PIZZA PARTY FORNI A LEGNA

apparte tutto per quella storia del bonifico che ne avevamo parlato, è andato tutto ok
Anche te hai un forno pizzaparty preso a S.piero a Sieve?
Sicuramente il mio miglior acquisto di sempre,ovviamente dopo ogni bici che mi son comprato.

francesco "moser"

Apprendista Passista
4 Maggio 2007
933
56
55
Toscana
Visita sito
Bici
Colnago v3
assolutamente kevin vende anche singoli set di ruote era da miracle che qualcuno aveva detto che vendeva minimo 5 set ma non credo neanche in questo
Grande Cancellara l'ha lasciato li fermo come un sasso (tra l'altro il belga mi è anche antipatico)
Buona Pasqua a tutti e speriamo nel bel tempo per domani
Quoto x il Belgao-oo-oo-o
e poi non l'hanno beccato due volte pieno di coca;nonzo%;nonzo%;nonzo%

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
grazie Magicadadi. Mi sa tanto che le compro, anzi ne vorrei prendere un altro paio per copertoncini da 38mm da usare per tutti i giorni e quello da 20mm da usare in gara. che ne dite?

ma per i mozzi consigliate di prendere quelli in carbonio? esiste la versione con quelli ceramici? in caso contrario la scorrevolezza com'è?

tunig05

Novellino
14 Settembre 2008
58
0
brescia
Visita sito
Ciao a tutti ,
scusate per la scarsa competenza, ma è qualche mese che seguo le discussioni sui vari acquisti dalla cina, ed alla fine mi sono praticamente deciso ad aquistare un paio di ruote ed a quanto ho capito uno dei piu interessanti venditori è questo
"yishuntrade" ma avrei bisogno di una mano da voi su come fare per aquistare, visto anche che io non conosco bene l'inglese per poter contattare il venditore e non riesco a capire come fare per avere un solo paio di ruote per conoscere i pesi e per capire se sono per campa o shimano,mi potreste dare una mano in maniera abbastanza dettagliata ,giusto per non prendere una frega anche se ho capito che sembrerebbero essere delle persone serie,qualsiasi consiglio da chiunque è ben accetto grazie fesssss a tutti

pedalopulito

Cronoman
1 Settembre 2008
718
14
nord italia
Visita sito
Ciao a tutti ,
scusate per la scarsa competenza, ma è qualche mese che seguo le discussioni sui vari acquisti dalla cina, ed alla fine mi sono praticamente deciso ad aquistare un paio di ruote ed a quanto ho capito uno dei piu interessanti venditori è questo
"yishuntrade" ma avrei bisogno di una mano da voi su come fare per aquistare, visto anche che io non conosco bene l'inglese per poter contattare il venditore e non riesco a capire come fare per avere un solo paio di ruote per conoscere i pesi e per capire se sono per campa o shimano,mi potreste dare una mano in maniera abbastanza dettagliata ,giusto per non prendere una frega anche se ho capito che sembrerebbero essere delle persone serie,qualsiasi consiglio da chiunque è ben accetto grazie fesssss a tutti
io ho acquistato da yishuntrade tramite Kevin , contattalo senza problemi chiedi qualsiasi tuo dubbio o richiesta , é molto disponibile e gentile e ti risponde immediatamente, per l'inglese non é un problema, basta andare szl tradutore di google scrivo quello che voi in italiano e poi traduci in inglese, basta fare copia e incolla ed é fatto.
Ti mostro il mio acquisto da Kevin. se hai bisogno di aiuto chiedi pure...

Allegati

• 03042010(002).jpg
    03042010(002).jpg
    71,1 KB · Visite: 732

tunig05

Novellino
14 Settembre 2008
58
0
brescia
Visita sito
io ho acquistato da yishuntrade tramite Kevin , contattalo senza problemi chiedi qualsiasi tuo dubbio o richiesta , é molto disponibile e gentile e ti risponde immediatamente, per l'inglese non é un problema, basta andare szl tradutore di google scrivo quello che voi in italiano e poi traduci in inglese, basta fare copia e incolla ed é fatto.
Ti mostro il mio acquisto da Kevin. se hai bisogno di aiuto chiedi pure...

ok domani faccio un paio di domande mi faccio mandare un paio di preve e vi giro cosi mi aiutate grazie fesss

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
Ciao a tutti ,

per l'inglese usa pure il traduttore di google ma attento alla punteggiatura in italiano metti bene le virgole e metti sempre il pronome davanti al verbo se no ti traduce una cosa per un'altra
le ruote sono sia per campagnolo che per shimano questo devi chiederlo tu ed anche se le vuoi da 8 9 o 10v, i pesi sono indicati sul sito sotto ogni ruota ci sono i pesi per tubolare e per copertoncino
kevin è una persona seria fin'ora si è dimostrato affidabile, puntuale e veloce

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
appena inviato mail a Kevin per un preventivo per 2 paia di ruote uno da 20mm per tubolare e l'altro da 38mm per copertoncino. Se mi fa un buon prezzo le compro senza pensarci più di tanto

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.