bar cina (archivio 1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
e si, se comprerò in futuro un altro telaio lo chiamerò specialady e dirò che me lo sono fatto fare su misura e con la grafica personalizzata dagli americani e che mi è costato carissimo "non ti dico la cifra se no mi dai del matto" almeno mi crederanno e diranno quanto sono fico:wacko:

penkobike

via col vento
1 Marzo 2010
64
0
Visita sito
e si, se comprerò in futuro un altro telaio lo chiamerò specialady e dirò che me lo sono fatto fare su misura e con la grafica personalizzata dagli americani e che mi è costato carissimo "non ti dico la cifra se no mi dai del matto" almeno mi crederanno e diranno quanto sono fico:wacko:
si però non farlo brutto come quello che hai adesso sennò non ci crede nessuno :mrgreen::-x:mrgreen:

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde
Ady dalle mie parti gira un telaio come il tuo, comprato 700 eurini :mrgreen:

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
se i chosen sono quelli bianchi che ha postato Alominator allora non sono anodizzati (che io sappia non esiste anodizzazione bianca che sarebbe praticamente il color argento). TI avevo risposto QUI ;)

nn esiste anodizzazione bianco nn è mai esistita,quelli sono verniciati

mura11

Pedivella
30 Luglio 2008
321
2
finale ligure
Visita sito
Bici
BMC GF01
Attenzione che come dice Macicady...

...sul veloce non ci sono i portapattini, da quello che ho capito kevin manda solo i braking pads, quindi i gommini, che vanno innestati nel portapattino (da comprare separatamente nel caso di un campy veloce) o-o

Ok grazie a tutti per i consigli, e come detto un paio di post fà se non scrivevo più era perchè Mia moglie :cassius::cassius::cassius::cassius:

e invece mi ha solo detto " ancora queste e poi BASTA " e io CERRRTOOOOO. :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Quindi ora mi metto e chiamo kevin, mi faccio fare la somma con 4 porta borracce ( 2 x mia moglie ) e domani gli invio il pagamento.

Sperando che i 30 gg. detti siano giusti.

AH:: prendo il 38-50 con corpetto rosso e nipple rossi ( x far vedere che non ne so niente di bici che cosa sono i nipple? :bua: :bua: :bua:)

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde
Ok grazie a tutti per i consigli, e come detto un paio di post fà se non scrivevo più era perchè Mia moglie :cassius::cassius::cassius::cassius:

e invece mi ha solo detto " ancora queste e poi BASTA " e io CERRRTOOOOO. :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Quindi ora mi metto e chiamo kevin, mi faccio fare la somma con 4 porta borracce ( 2 x mia moglie ) e domani gli invio il pagamento.

Sperando che i 30 gg. detti siano giusti.

AH:: prendo il 38-50 con corpetto rosso e nipple rossi ( x far vedere che non ne so niente di bici che cosa sono i nipple? :bua: :bua: :bua:)

mozzi anodizzati rossi, non corpetto rosso, il corpetto è dove allogiano i pignoni, non lo vedi il colore o-o

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde
si consegnano la posta normale ma non i pacchi almeno io non ne ho mai ricevuti il sabato

mer, 14-04-2010PARTITA Milano Gateway Poste Italiane
mer, 14-04-2010ULTIMATA PRATICA DI SDOGANAMENTOMilano Gateway Poste Italiane
lun, 12-04-2010ALTRA MOTIVAZIONEMilano Gateway Poste Italiane
lun, 12-04-2010ENTRATA AL GATEWAY POSTALEMilano Gateway Poste Italiane

Quindi lunedì se ne parla

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
:offtopic:ragazzi una domanda a voi che vi intendete di mozzi mi hanno proposto oggi un paio di ruote per tubolare in alluminio con mozzi pmp dicendomi che sono i mozzi più belli che ci siano
è uno scambio che farei con le mie khamsin g3 per copertoncino
che cosa mi dite?

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
mer, 14-04-2010PARTITA Milano Gateway Poste Italiane