bar cina (archivio 1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pedalopulito

Cronoman
1 Settembre 2008
718
14
nord italia
Visita sito
ruote ordinate, le hanno gia' a magazzino, in tre giorni dovrebbero arrivare a casa!
Primo pezzo e' arrivato, manca il telaio ma devo fare una visitina da Emanuele per definire le misure

p.s. se qualcuno mi da' una dritta per gli adesivi per profilo da 38mm gli sarei eternamente grato

presi qua, in tre giorni sono a casa

[url]https://shop.strato.com/epages/61913624.sf/secvHUSvx2XwKE/?ViewAction=View&ObjectID=940483&Page=2[/URL]

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Qualcuno ha il link per gli adesivi da mettere sulle 20mm,quelli postati sono quasi tutti per profilo alto.

pedalopulito

Cronoman
1 Settembre 2008
718
14
nord italia
Visita sito
ruote ordinate, le hanno gia' a magazzino, in tre giorni dovrebbero arrivare a casa!
Primo pezzo e' arrivato, manca il telaio ma devo fare una visitina da Emanuele per definire le misure

p.s. se qualcuno mi da' una dritta per gli adesivi per profilo da 38mm gli sarei eternamente grato
enricovolante, sei di Lugano ?? anch'io.... cosi' saremmo in due in giro con le ruote da 38mm per quel di Lugano...

Ultima modifica:

pesol

Pedivella
6 Settembre 2009
310
10
42
Chieti
Visita sito
Bici
FM 028 ISP - ruote custom 48mm T1000 Spada nome: Marco
hello to all from Spain I have a general question if anyone has been in touch with tony lately because no signs of life to my emails and I have a request box and when the wheels will market and prices if you know "have you had contact with these last days? thank you very much in advance

Hello ripio, about wheels I think will market in the next month, but I dont know price, if you wont buy the wheels now contact kevin http://www.alibaba.com/product-gs/282995891/carbon_88mm_tubular_wheel_sets_carbon.html
or miracle
http://www.alibaba.com/product-gs/268367075/carbon_wheel_set.html

welcome to Italy :-x

enricovolante

Novellino
13 Marzo 2010
52
2
Lugano
Visita sito
Bici
BAT-BICI
Ciao a tutti,

grazie per tutti i link, ho gia' preso contatto con Claudio, siamo gia' all'opera per fare le nuove grafiche.
Il telaio che ho visto io in ogni caso costa 480 dollari, non sembra male. Ovviamente manca il gruppo sterzo ed una verniciatura degna (non e' un problema visto che in zona ci sono molti artigiani che svolgono lavori di fino)
Se a qualcuno dovesse interessare ho le misure disponibili dei telai.

pesol

Pedivella
6 Settembre 2009
310
10
42
Chieti
Visita sito
Bici
FM 028 ISP - ruote custom 48mm T1000 Spada nome: Marco
Ciao a tutti,

grazie per tutti i link, ho gia' preso contatto con Claudio, siamo gia' all'opera per fare le nuove grafiche.
Il telaio che ho visto io in ogni caso costa 480 dollari, non sembra male. Ovviamente manca il gruppo sterzo ed una verniciatura degna (non e' un problema visto che in zona ci sono molti artigiani che svolgono lavori di fino)
Se a qualcuno dovesse interessare ho le misure disponibili dei telai.
secondo me puoi tranquillamente affidarti a kevin anche per la verniciatura.. hai visto le grafiche di Corsa bike? io penso siano realizzate direttamente dal produttore e tra l'altro sono davvero realizzate bene.. non so a Lugano, ma qui in Italia un lavoro del genere ti costa più del telaio stesso..

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
Un mio amico è interessato ad acquistare delle ruote a razze per fare delle crono. Ho guardato un po' su Alibaba e ho trovato solo queste:
[URL="http://tankcycle.en.alibaba.com/product/286095784-209983648/Matrix_J5_Carbon_Tubular_Wheel_Set.html"][url]http://tankcycle.en.alibaba.com/product/286095784-209983648/Matrix_J5_Carbon_Tubular_Wheel_Set.html[/URL][/URL]

Qualcuno ha dei suggerimenti?
ci sono queste
[url]http://topridecomp.en.alibaba.com/product/300139779-209393499/TP_HU801C_Road_bicycle_hub.html[/URL]
e se guardi la lista delle ditte quasi tutti hanno ruote a tre razze

tomaz

Apprendista Velocista
29 Dicembre 2009
1.683
67
maremma
Visita sito
Un mio amico è interessato ad acquistare delle ruote a razze per fare delle crono. Ho guardato un po' su Alibaba e ho trovato solo queste:
[URL="http://tankcycle.en.alibaba.com/product/286095784-209983648/Matrix_J5_Carbon_Tubular_Wheel_Set.html"][URL]http://tankcycle.en.alibaba.com/product/286095784-209983648/Matrix_J5_Carbon_Tubular_Wheel_Set.html[/URL][/URL]

Qualcuno ha dei suggerimenti?
ho già chiesto a quella ditta non te le vendono singole invece sanming su alibaba le vende costano sui 700 dollari la coppia e secondo me considerati i prezzi in giro sono prese molto bene chi fa da cavia per le ruote a razze?

enricovolante

Novellino
13 Marzo 2010
52
2
Lugano
Visita sito
Bici
BAT-BICI
Un favore da chi ha le ruote di kevin con profilo da 38mm

Quale e' il diametro interno delle ruote? (secondo i miei conti e' di 565mm)
Il diametro dall'interno della ruota fino alla pista del freno?

Grazie mille, serve per gli adesivi

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Qualcuno ha il link per gli adesivi da mettere sulle 20mm,quelli postati sono quasi tutti per profilo alto.

Come per enricovolante una volta che prendi i due diametri entro cui devono stare gli adesivi hai risolto il problema, Claudio, a cui mi sono rivolto io ed altri, li fa di qualunque misura, dimensione e curvatura.

Un favore da chi ha le ruote di kevin con profilo da 38mm

Quale e' il diametro interno delle ruote? (secondo i miei conti e' di 565mm)
Il diametro dall'interno della ruota fino alla pista del freno?

Grazie mille, serve per gli adesivi

Claudio ha un file con i miei adesivi per le ruote da 38mm, ha ovviamente anche le misure dei diametri che ti servono, ricordagli che le misure sono uguali a quelle di Luciano per cui aveva fatto gli adesivi CONCEPT:LF. Se hai problemi, ma non penso, te li posso recuperare, sono però sul mio pc a casa.

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
ragazzi voglio fare un esperimento pitturare di bianco la sella in carbonio come faccio?
carteggio il trasparente con carta da?
passo il bianco con la bomboletta ?
aspetto che sia asciutto
attacco il dragone questa volta nero
passo il trasparente sempre con la bomboletta?
si accettano anzi sono obbligatori aiuti

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
ragazzi voglio fare un esperimento pitturare di bianco la sella in carbonio come faccio?
aspetto che sia asciutto

comimciamo carteggia con carta per carroziere carte ad acqua prima con una 600 in modo da grossare tutta o quasi il trasparente poi alla fine con una 800 per rifinire il primo carteggio
acquista una bomboletta bianco agrilico ovviamente aspetta sia asciutta la vernice poi attacca il dragone per ultimo acquista del trasparente agrilico
e passa il trasparente
nn dare le vernici tutta in una volta ma a più strati, le vernici agriliche in genere hanno un tempo di asciucatura rapida con le varie verinci fai una prova su un pezzo di superficie per poter calcolare il tempo di asciucaturao-o
domande in studio scherzo ovviamente:mrgreen:

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
aspetto che sia asciutto
Io ho fatto così con la SLR spellata e devo dire che ha tenuto egragiamente,anzi ultimamente l'ho dovuta sverniciare perchè gli ho applicato un foglio di carbonio adesivo ed ho fatto una faticaccia a sverniciarla o-o

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
comimciamo carteggia con carta per carroziere carte ad acqua prima con una 600 in modo da grossare tutta o quasi il trasparente poi alla fine con una 800 per rifinire il primo carteggio
acquista una bomboletta bianco agrilico ovviamente aspetta sia asciutta la vernice poi attacca il dragone per ultimo acquista del trasparente agrilico
e passa il trasparente
nn dare le vernici tutta in una volta ma a più strati, le vernici agriliche in genere hanno un tempo di asciucatura rapida con le varie verinci fai una prova su un pezzo di superficie per poter calcolare il tempo di asciucaturao-o
domande in studio scherzo ovviamente:mrgreen:
Io consiglierei anche una leggera carteggiata con grana fine bagnata tra una mano e l'altra ;-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.