bar cina (archivio 1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

moreno5311

Apprendista Velocista
12 Ottobre 2007
1.548
25
ALTOPIANO DI ASIAGO
Visita sito
Bici
No brand
nn sei ill solo con wallace a fatto cosi anche con me per il telaio trascorsi i 30g era diventato introvabile,anche con lui e partita la minaccia del rimborso entro se entro 5 giorni nn avrebbe spedito il telaio dopo 2 giorni a spedito il telaio,ci vuole molta pazienza con loro!!!!!

Buono a sapersi, aspetto lunedi e gli mando una mail (sarebbe la 3a) e se non mi risponde entro il fine settimana adotto la tua tattica Ergo o-o

tomaz

Apprendista Velocista
29 Dicembre 2009
1.683
67
maremma
Visita sito
su Roadbikereview
ecco il mio telaio da crono che tra l'altro mi è arrivato proprio oggi con freni tektro e portaborraccia in regalo sto cominciando a montarlo e devo dire che è curato nei minimi dettagli davvero perfetto forse però è un pò pesino sui 2 kg credo ma è lo stesso sempre più convinto dell'acquisto appena finito posto le foto

lupo grigio

Pignone
27 Gennaio 2010
207
2
Visita sito
Bici
zero 15
Io per adesso non dico niente, tengo le dita incrociate ,pero' effetuato ordine a miracle il 9 marzo di n° 2 telai + componentistica varia e 2 paia di ruote da 50mm.
Telai spediti il 16 aprile e son 3 giorni che sono in dogana,mentre per le ruote mi fu' detto che ci voleva un po' di tempo in+.
SPERIAMO:yoga:

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
ecco il mio telaio da crono che tra l'altro mi è arrivato proprio oggi con freni tektro e portaborraccia in regalo sto cominciando a montarlo e devo dire che è curato nei minimi dettagli davvero perfetto forse però è un pò pesino sui 2 kg credo ma è lo stesso sempre più convinto dell'acquisto appena finito posto le foto

Che sia un "filino" pesante non faccio fatica a credelo: hai visto il profilo dei tubi (tubi...insomma...chiamiamoli pure così)???? ne è servito di carbonio per costruire quel telaio, solo il "reggisella" peserà 400 grammi....ma tanto è un telaio da crono.

moreno5311

Apprendista Velocista
12 Ottobre 2007
1.548
25
ALTOPIANO DI ASIAGO
Visita sito
Bici
No brand
Io per adesso non dico niente, tengo le dita incrociate ,pero' effetuato ordine a miracle il 9 marzo di n° 2 telai + componentistica varia e 2 paia di ruote da 50mm.
Telai spediti il 16 aprile e son 3 giorni che sono in dogana,mentre per le ruote mi fu' detto che ci voleva un po' di tempo in+.
SPERIAMO:yoga:

che :cù:
io ho aspettato un'eternità da Miracle e a te in un mese e poco più hanno spedito:cry

moreno5311

Apprendista Velocista
12 Ottobre 2007
1.548
25
ALTOPIANO DI ASIAGO
Visita sito
Bici
No brand
Mentre pensavo a come personalizzare il mio 015 avevo pensato di marchiarlo "BRAIN"....quasi la traduzione in inglese del brand canadese...se vuoi appropriarti dell'idea è tua o-o secondo me non sarebbe male....

ottima idea, potremmo fare business e importare i 015 sia ISP che non ISP e marchiarli BRAIN magari con la ì accentatao-o oppure in dialetto vicentino: sarvelo :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.