bar cina (archivio 1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

thewizard

Pignone
22 Marzo 2007
100
1
Roma
Visita sito
Bici
De Rosa King 3 RS Custom
sto per comprare anch'io da yishunitaly delle 38mm e Stefano mi ha scritto:"Per il pagamento con paypal bisogna aspettare martedì perchè lo stanno riattivando e dovrebbe essere attivo in quella data. Appena viene riattivato ti contatto io"
certo dopo le ultime esperienze negative lete sopra qualche dubbio l'ho ;nonzo%

Ciao penkobike, dato che anche io sto per acquistare con pagamento tramite paypal, ti sarei grato se ci fai sapere se martedi hanno riattivato la procedura. Grazie.

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
Ho avuto gli stessi problemi con Kevin.
Aggiorno brevemente la mia situazione: dopo aver fatto un reclamo a paypal(circa 20gg fa) causa mancate risposte da kevin dopo numerose email, e dopo aver ricevuto immediatamente dopo le scuse di kevin dicendo che avrebbe fatto il possibile, mi ero messo l'anima il pace e deciso di aspettare (certo che le ruote, pagate il 1 aprile, non sarebbero arrivate prima di giugno).
Una settimana fa paypal mi ha contattato dicendo che ha concluso l'indagine a mio favore e che mi ha restituito i soldi per mancata ricezione della merce! :wacko:
Sono rimasto un pò sbalordito in quanto pensavo che kevin avesse dialogato con paypal e gli avesse detto che era tutto ok..
Ormai me ne ero fatto una ragione, e visto che comunque in questo momento sono lontano da casa, aspettare sarebbe stato indifferente..
Vabbè ad ogni modo, ora il prossimo ordine partirà dopo la stagione, dato che i tempi di attesa superano i 60gg in questo periodo, e visti i problemi avuti con kevin(=pessima comunicazione e pessima gestione pagamento tra tutti) mi rivolgerò sicuramente a qualcun'altro!
bene sono contento per te che la tua situazione si sia conclusa favorevolmente almeno per quanto riguarda la restituzione del denaro
o-o

lupo grigio

Pignone
27 Gennaio 2010
207
2
Visita sito
Bici
zero 15
A me Sofi ha detto che spediva subito dopo la verniciatura, perchè avevano già tutto in casa...Spero che non mi abbia preso in giro...
CON ME SOFY PER ADESSO E' STATA PUNTUALE :eek: ,SEMPRE CHE SIA UNA FEMMINA,L'UNICA COSA SE UNO ORDINA UNA SELLA IN CARBONIO DA LORO SI ASPETTA CHE IL REGGI DEL TELAIO SEMPRE LORO SIA COMPATIBILE:wacko: PORTROPPO NON E' COSI':cry:PERCIO' QUANDO FACCIAMO ORDINI BISOGNA BENE 1° CHIEDERE AI VARI ESPERTI DEL FORUM( RIDLEY ERGO FRANKY ECC.ECC.) E POI DIRETTAMENTE A LOROo-o

fast pirate

Apprendista Passista
26 Agosto 2009
1.117
2
roma - avellino
Visita sito
..Per il pagamento con paypal bisogna aspettare martedì perchè lo stanno riattivando e dovrebbe essere attivo in quella data. Appena viene riattivato ti contatto io"
;nonzo%
Ma solo yishun company da tutti questi problemi con il pagamento?? o è successo anche con altri venditori?
Ora bisogna aspettare che lo riattivino..
a me c'era il problema che l'account aveva raggiunto il limite..
a jackpg ci sono stati non specificati problemi di verifica sull'esatto importo accreditatogli..
Peccato perchè se migliorassero almeno questo aspetto, sarebbe un gran passo in avanti.

mrtonino

Pignone
9 Ottobre 2009
239
1
Villa San Giovanni (RC)
Visita sito
Bici
COLNAGO CX-1,COLNAGO C60
Ma solo yishun company da tutti questi problemi con il pagamento?? o è successo anche con altri venditori?
Ora bisogna aspettare che lo riattivino..
a me c'era il problema che l'account aveva raggiunto il limite..
a jackpg ci sono stati non specificati problemi di verifica sull'esatto importo accreditatogli..
Peccato perchè se migliorassero almeno questo aspetto, sarebbe un gran passo in avanti.
ti ho mandato un mp ,l'hai ricevuto?

Omarino78

Pignone
25 Marzo 2010
221
18
Visita sito
Bici
Cinesina con cuore italiano
CON ME SOFY PER ADESSO E' STATA PUNTUALE :eek: ,SEMPRE CHE SIA UNA FEMMINA,L'UNICA COSA SE UNO ORDINA UNA SELLA IN CARBONIO DA LORO SI ASPETTA CHE IL REGGI DEL TELAIO SEMPRE LORO SIA COMPATIBILE:wacko: PORTROPPO NON E' COSI':cry:PERCIO' QUANDO FACCIAMO ORDINI BISOGNA BENE 1° CHIEDERE AI VARI ESPERTI DEL FORUM( RIDLEY ERGO FRANKY ECC.ECC.) E POI DIRETTAMENTE A LOROo-o

Io la sella non l'ho ancora ordinata.Soprattutto perchè non sono ancora convinto che il mio fondoschiena apprezzi il carbonio...

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
salve a tutti...sto cercando uno 015 no ISP, meglio se BB30 ma non importa, UD o almeno 12K (3k proprio no), taglia 58, già disponibile...ho sentito Tony e ne ha uno ma con finitura 3K. Chi posso contattare? sapete già (per richieste recenti) chi lo possa avere? nonha senso per me aspettare 2 mesi per averlo a fine luglio/agosto! Grazie 1000 a tutti

rikicarra

Apprendista Velocista
21 Aprile 2009
1.467
108
Modena
Visita sito
Bici
Trek Madone SSL Leopard
Ho avuto una serie di vicissitudini con le ruote 50mm "di Kevin", come qualcuno di voi avrà letto sui miei post. A parte i problemi commerciali, di date disattese, materiale promesso insieme alle ruote e non spedito, bugie da parte di Kevin, la parte più seria a questo punto riguarda i problemi tecnici.
Le piste frenanti si sono fortemente rigate, la frenatura all'inizio era un disastro, credevo di avere risolto i problemi con pad Swiss Stop gialli regolati "a spazzaneve", ma ultimamente la situazione è tornata come prima: fischi terribili, forti vibrazioni, frenata assolutamente insicura. Chi mi era vicino alla 10 Colli Bolognesi probabilmente si ricorda ancora del rumore terrificante delle mie frenate.
Oggi altra brutta sorpresa: si è rotto un nipplo della ruota posteriore, determinando ovviamente la scentratura del cerchio. Sono a piedi.
La mia conclusione: se tornassi indietro non comprerei più quelle ruote.
Il mio consiglio a potenziali acquirenti: valutate se non vi convenga spendere di più, ma avere un prodotto di qualità con un servizio degno di questo nome.
Ciao a tutti.

Arrow68

Apprendista Passista
17 Agosto 2005
1.179
8
57
Provincia di PERUGIA
Visita sito
Ciao, non ti conviene montare una sella full carbon, un minimo d'imbottitura ci vuole :wacko: alla fine risparmi 30 grammi, ma il popò soffre di - :mrgreen:

A volte non é per risparmiare peso. La sella é una cosa molto soggettiva. Per esempio io non posso andare con le selle imbottite, ho notevoli problemi... sotto :cry, mentre con quelle solo carbonio riesco tranquillamente a fare anche 5-6 ore di bici.

mura11

Pedivella
30 Luglio 2008
321
2
finale ligure
Visita sito
Bici
BMC GF01
Ho avuto una serie di vicissitudini con le ruote 50mm "di Kevin", come qualcuno di voi avrà letto sui miei post. A parte i problemi commerciali, di date disattese, materiale promesso insieme alle ruote e non spedito, bugie da parte di Kevin, la parte più seria a questo punto riguarda i problemi tecnici.
Le piste frenanti si sono fortemente rigate, la frenatura all'inizio era un disastro, credevo di avere risolto i problemi con pad Swiss Stop gialli regolati "a spazzaneve", ma ultimamente la situazione è tornata come prima: fischi terribili, forti vibrazioni, frenata assolutamente insicura. Chi mi era vicino alla 10 Colli Bolognesi probabilmente si ricorda ancora del rumore terrificante delle mie frenate.
Oggi altra brutta sorpresa: si è rotto un nipplo della ruota posteriore, determinando ovviamente la scentratura del cerchio. Sono a piedi.
La mia conclusione: se tornassi indietro non comprerei più quelle ruote.
Il mio consiglio a potenziali acquirenti: valutate se non vi convenga spendere di più, ma avere un prodotto di qualità con un servizio degno di questo nome.
Ciao a tutti.

Qualcun'altro che ha le ruote di Kevin a questi problemi ho è solo 1 pezzo venuto fuori male?? :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.