pivens la bici e bella complimentima devo farti un'appunto quando cambi quell'attacco manubrio in negativo dire più tosto orrendo
pivens la bici e bella complimentima devo farti un'appunto quando cambi quell'attacco manubrio in negativo dire più tosto orrendo
L'angolazione mi piace. Al dilà della comodità, io ci ho fatto l'occhio (all'inizio non piacevano nemmeno a me), e adesso esteticamente mi piace più del "classico" 6 gradi. Comunque mi sa che ti accontento
e che verrà sostituito con un FSA OS 99, da 6 gradi appunto
Si, di spessori ce ne sono, ma a dir la verità li ho lasciati provvisoriamente solo per non tagliare il tubo forcella tutto subito e provare la posizione. L'idea sarebbe stata di toglierli una volta regolato bene tutto.tanto come vedo dall'immagine di spessori sotto ne hai parecchi da poter spostare per adattare in altezza il manubrio in modo ideale
il telaio è l'FM015-SPL misura 49. La grafica è tutta "made in Italy" fatta in casaPivens,
La colorazione te l'hanno fatto i cnesei? anche le scritte?
Che modello è il telaio?
Grazie
il telaio è l'FM015-SPL misura 49. La grafica è tutta "made in Italy" fatta in casa(mia).
.............. allora sei un fenomeno!!!!! 
Ehhhhhhhh.............. allora sei un fenomeno!!!!!
![]()

I mozzi nuoviGuardate che ho trovato...
[url]http://yishuntrade.en.alibaba.com/product/308694810-200785367/carbon_20mm_clincher_wheels.html[/URL]
Notate qualcosa...![]()

Chissà se passando tramite lui gli ordini saranno puù rapidi.Ho avuto il piacere di parlare con Stefano di yishunitaly su trademanager, persona competente e molto disponibile, per chi volesse contattarlo allego i suoi contatti:
Skype ----> yishunitaly
Trademanager ID ----> cn220051910
e-mail ----> [email protected]
![]()
Ehhhhhhhh.............. allora sei un fenomeno!!!!!
![]()
Quanto meno abbiamo un supporto italianoChissà se passando tramite lui gli ordini saranno puù rapidi.

No, sinceramente non so usare photoshop così bene. Ci avevo provato, ma i risultati sono stati scoraggianti. Per vedere come stava abbiamo realizzato delle maschere con il nastro adesivo di carta posizionandole sul telaio finchè abbiamo trovato le forme che ci piacevano di più. Ci sono delle foto su "nuovo progetto con telaio made in HK" sove si vede com'è stato realizzato tutto.che software usi per disegnare la grafica per la bici ?
photoshop ?
http://cgi.ebay.com/Carbon-Fiber-Ro...Cycling_Parts_Accessories&hash=item3a5ab2e393http://cgi.ebay.com/Carbon-Fiber-Ro...Cycling_Parts_Accessories&hash=item3a5ab2e393
Niente male questo telaio, ho come il sospetto che il venditore sia già conosciuto su alibaba, vende anche cerchi e altro.
Chissà se passando tramite lui gli ordini saranno puù rapidi.