bar cina (archivio 1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
53
Via Lattea
Visita sito
Non ricordo se qualcuno lo ha già segnalato o meno, ma ho appena terminato (nel senso che ho da pochissimo aperto il pacco e controllato i pezzi) una transazione con questo utente evvay:

bikebicycle99

che ha rispettato in pieno descrizione, imballaggio e tempi di consegna (meno di un mese).

Ho preso due portaborraccia in carbonella (24 gr., senza viteria) ed una sella (ugualmente in cartonio) da 96gr.

Se non erro ho speso circa 30euro + spese di spedizione (attenzione: non "combina" le shipping expenses).

I pezzi sembrano fatti bene, sopratutto i portaborraccia. La sella pare molto solida, non rifinitissimissima come una SelleItalia, ma comunque ben curata e con un'ottima "mano" di trasparente.

PS: non sono pezzi che userò io :-)
 

bepionto

Gregario
14 Settembre 2007
686
4
53
verona
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf
Mi pare una buonissima cosa avere un referente sul territorio con il quale poter scambiare delle opinioni/pareri ed eventualmente lamentele nel medesimo idioma. Un punto a favore di questa ditta.

PS: ma Stefano scrive sul forum ? Lo si può contattare ? Se si in che modo ?
io ieri sera ho parlato sulla chat di alibabà con lui....molto disponibile e professionale...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.