questo è tony yang di dengfu
io ho provato a chiederglielo se era Tony, ma ha negato... forse vorrà mantenere il segreto
questo è tony yang di dengfu
peso telaio 015 dichiarato da tony per mail:
telaio 015 con isp,misura 53,con tappo reggisella e gancio (cosa sono!?) 1210gr
ecco la mail:Mi sa che hai tradotto male...cosa ti scritto in inglese???
Non è altro che questoinclude the seatpost cap and hanger
ecco la mail:
by the way ,i give the weight is the non ISP.the frame ISP,the exactly weight is:frame:1210g+-20g (include the seatpost cap and hanger),fork:390g+-10g.
che tradotto dovrebbe voler dire che il peso del telaio che mi aveva dato precedentemente era riferito ad un no isp,mentre il telaio isp con tappo reggisella e gancio è di 1210....................
grazie,per cui il peso è giusto? quanto pesera' questo "coso".........? almeno si sapra' il peso del telaio....
un'altra domanda...il seat tube sarebbe il tubo piantone? in misura 53 è 710mm. io pedalo a 725. ce la faccio?
...a voglia!!!! tra 710 e 725 ci sono 15 mm, lo stubby è ben più alto, anzi, mi sa che dovrai segarne un pò di seat tube...
strano si, sarà difettoso il tuo 015cosa strana
ho preso un dente di cane da 34.9
per il telaio 015 di tony
ma mi sono accorto che...
il tubo e' 38.2 !!!!
strano no ?????
ciao ragazzi.eccomi di nuovo qui con idee piu chiare. tony mi ha fatto il preventivo per lo 015 3k matte black finished con reggi integrato. proprio come piace a me.........
per la misura.........dovrei prendere secondo consigli un 53. le mie misure di seguito.......
altezza 1.71m
peso 67-68kg
cavallo 82cm
tronco 58cm
braccio 71cm
capacita' estensive buone.
Non ho risposto xchè la misura è perfetta la tinta del telaio pureridley cosa ne pensi?ho letto che sei pratico......giusto cosi per sapere un tuo parere. per l assetto sono seguito da juri, un grande.

Le conchiglie del reggisella vanno limate un pò quelle silver un pò quelli neri.Raga, ecco un' anteprima del telaio FM028 imbastito.
Ho montato qualche pezzo del DA 7900 la curva ed il resto (niente di definitivo) per avere un idea della pazia che sto facendo. Dovrò tagliera cannotto e reggi.
Le grafiche sono prove stampate su carta che poi se mi piaceranno diventeranno decal.
Oper@ perchè per me, fare ordini, trovare i pezzi, montarli etc. è un divertimento ma anche una immensa opera. Se pinarello "rogna", fatti suoi: il mio "marchio" ha la @ finale. Mancano ancora le scritte sulle forcelle anteriori e posteriori. ed il logo anche sotto il tubo obliquo.
Ecco alcune foto:
![]()
![]()
Problema, quando ho montato la sella nello stubby ho notato che la sagoma non corrisponde ai tubi in carbonio della mia SLR. Questo credo non pregiudichi la stabilità ma non mi piace molto la cosa. suggerimenti?

Grazie ridley.... volevo mettere anche il tuo nome tra le grafiche.... HiHiLe conchiglie del reggisella vanno limate un pò quelle silver un pò quelli neri.
La scritta fm028 sul piantone va messa a scendere nel lato destro e a salire in quello sinistro.
Per il resto è bella![]()