bar cina. (archivio 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
Mi sa che hai tradotto male...cosa ti scritto in inglese???
ecco la mail:
by the way ,i give the weight is the non ISP.the frame ISP,the exactly weight is:frame:1210g+-20g (include the seatpost cap and hanger),fork:390g+-10g.

che tradotto dovrebbe voler dire che il peso del telaio che mi aveva dato precedentemente era riferito ad un no isp,mentre il telaio isp con tappo reggisella e gancio è di 1210....................

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015

Il tappo ed il gancio ti vengono fuori con i traduttori, the seatpost cap and hanger non è altro quello che Max70 ti ha messo in foto, il reggi completo, ovviamente non sara un Ritchey ma uno simile.

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
grazie,per cui il peso è giusto? quanto pesera' questo "coso".........? almeno si sapra' il peso del telaio....

Aspetta che i possessori di telaio ISP leggano la tua richiesta e vedrai che ti leveranno la curiosità, ricordo che lo stubby (si chiama così il "coso") fornito con il telaio è abbastanza pesante, c'è chi lo ha sostituito con uno compatibile di altra marca, ma anche per questo devi chiedere info a chi ha il telaio ISP.

thebest

via col vento
2 Agosto 2010
39
0
Visita sito
Bici
in costruzione
cosa strana

ho preso un dente di cane da 34.9

per il telaio 015 di tony
ma mi sono accorto che...

il tubo e' 38.2 !!!!

strano no ?????

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....

ridley cosa ne pensi?ho letto che sei pratico......giusto cosi per sapere un tuo parere. per l assetto sono seguito da juri, un grande.

Franky692

Cronoman
11 Novembre 2008
787
925
Saronno
Visita sito
Bici
Olympia Leader Sram Force Axs
Raga, ecco un' anteprima del telaio FM028 imbastito.
Ho montato qualche pezzo del DA 7900 la curva ed il resto (niente di definitivo) per avere un idea della pazia che sto facendo. Dovrò tagliera cannotto e reggi.
Le grafiche sono prove stampate su carta che poi se mi piaceranno diventeranno decal.
Oper@ perchè per me, fare ordini, trovare i pezzi, montarli etc. è un "divertimento" (non per i soldini) ma anche una immensa opera e spero alla fine, di poterla ammirare e soprattutto usare per bene. Se pinarello "rogna", fatti suoi: il mio "marchio" ha la @ finale. Mancano ancora le scritte sulle forcelle anteriori e posteriori. ed il logo anche sotto il tubo obliquo.
Ecco alcune foto:

Problema, quando ho montato la sella nello stubby ho notato che la sagoma non corrisponde ai tubi in carbonio della mia SLR. Questo credo non pregiudichi la stabilità ma non mi piace molto la cosa. suggerimenti?

Ultima modifica:

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde
Le conchiglie del reggisella vanno limate un pò quelle silver un pò quelli neri.
La scritta fm028 sul piantone va messa a scendere nel lato destro e a salire in quello sinistro.
Per il resto è bella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.